ltech
16-12-2007, 04:04
Salve che scheda madre mi consigliate di usare per avere al meglio o che siano supportate queste caratteristiche:
-vorrei creare un raid 1+0 .... dovrebbe essere quello che chiamano 10
- vorrei eventualmente installarci una nuova hd3850 o geforce 8800gt
Come processore credo di metterci un athlon x2 dual core 5200 o 5000.
In pratica il pc dovrà essere sicuro perchè ci lavoro, ma anche performante così da godermi qualche partita ai videogame.
Ho scelto una soluzione athlon perchè non so dove ma ho letto che si adatta abbastanza bene a linux.
Più che altro la mia indecisione è sul chipset della scheda madre....quali sono i migliori utilzzati dalle schede am2? Io ne ho letti diversi nforce 570 sli, 680 ma anche altre sigle, qualcuno può dlucidarmi? Grazie mille per l'eventuale aiuto :-)
-vorrei creare un raid 1+0 .... dovrebbe essere quello che chiamano 10
- vorrei eventualmente installarci una nuova hd3850 o geforce 8800gt
Come processore credo di metterci un athlon x2 dual core 5200 o 5000.
In pratica il pc dovrà essere sicuro perchè ci lavoro, ma anche performante così da godermi qualche partita ai videogame.
Ho scelto una soluzione athlon perchè non so dove ma ho letto che si adatta abbastanza bene a linux.
Più che altro la mia indecisione è sul chipset della scheda madre....quali sono i migliori utilzzati dalle schede am2? Io ne ho letti diversi nforce 570 sli, 680 ma anche altre sigle, qualcuno può dlucidarmi? Grazie mille per l'eventuale aiuto :-)