pingalep
15-12-2007, 23:59
salve a tutti spiego il mio dilemma che mi sta facendo venire i brividi.
allora ho attivato il contratto tiscali tuttoincluso.
4 giorni fa mi hanno mandato uu sms per dirmi che ieri, il 14, per il number portability ci sarebbe stato un giorno di problemi con il telefono.
ii effetti è due giorni che non va.
io quando ho ricevuto questo messaggio di avviso ho pensato che quindi anche l'adsl fosse già stata attivata.
quindi ho messo i parametri che mi avevano dato al momento dell'attivazione con tiscali, e con modem alice(non mi è ancora arrivato quello tiscali...) mi sono connesso con successo. da 5 giorni 70kb in download costanti....
ecco i miei dubbi sono due:
non è che il fatto che la connessione adsl ce l'ho attiva impedisce la procedura di numer portability?
ma io con i parametri tiscali mi sono collegato attraverso tiscali, e quindi in flat, oppure per qualche arcano motivo ancora con alice free(AAAAAHHHHH!!!)
lunedì mi scollego per un giorno e vediamo, di domenica non servirebbe a niente
allora ho attivato il contratto tiscali tuttoincluso.
4 giorni fa mi hanno mandato uu sms per dirmi che ieri, il 14, per il number portability ci sarebbe stato un giorno di problemi con il telefono.
ii effetti è due giorni che non va.
io quando ho ricevuto questo messaggio di avviso ho pensato che quindi anche l'adsl fosse già stata attivata.
quindi ho messo i parametri che mi avevano dato al momento dell'attivazione con tiscali, e con modem alice(non mi è ancora arrivato quello tiscali...) mi sono connesso con successo. da 5 giorni 70kb in download costanti....
ecco i miei dubbi sono due:
non è che il fatto che la connessione adsl ce l'ho attiva impedisce la procedura di numer portability?
ma io con i parametri tiscali mi sono collegato attraverso tiscali, e quindi in flat, oppure per qualche arcano motivo ancora con alice free(AAAAAHHHHH!!!)
lunedì mi scollego per un giorno e vediamo, di domenica non servirebbe a niente