View Full Version : Nintendo DS Lite,consigli--->
tecnico75
15-12-2007, 22:52
Vorrei acquistare questa console,volevo qualche suggerimento vostro,com'è,cosa ne pensate?
Grafica,connettività ecc... ;)
Marmoraizers
16-12-2007, 10:28
La grafica non è eccezionale, il 2d è buonissimo, ma il 3d lascia molto a desiderare, salvo eccezioni..
Quasi tutti i giochi sfruttano il pennino, ti consiglio una protezione della hori per non rovinare lo schermo di sotto. Mi raccomando, della hori perchè quelle che trovi nei vari centri commerciali sono super-pacco.
Occhio ai modellli bianchi, un pò di tempo fa avevano dei problemi di costruzione e dopo un pò che li usavi si rompeva la cerniera dei 2 schermi.
Di giochi belli ce ne sono una caterva, guardati gamerankings per vedere i voti e andare sul sicuro.
L' online funziona tramite chiavetta wi-fi usb (e altri metodi che non ricordo..), ma non ci sono moltissimi titoli che lo sfruttano e la comunità non è eccezionalmente ampia..
Alcuni giochi come mario kart possono essere giocati da 8 persone contemporaneamente pur avendo una sola cartuccia..!! Ti accorgerai essere una cosa davvero utile.
Sicuramente la miglior console portatile del momento. Imho
Euripylos
16-12-2007, 10:40
Vorrei acquistare questa console,volevo qualche suggerimento vostro,com'è,cosa ne pensate?
Grafica,connettività ecc... ;)
ti dico subito che sarai fortunato se le trovi, sono tutte esaurite, o se vengono consegnate spariscono dopo 2 giorni, idem per psp
(te lo dico da rivenditore)
L
Occhio ai modellli bianchi, un pò di tempo fa avevano dei problemi di costruzione e dopo un pò che li usavi si rompeva la cerniera dei 2 schermi.
Questa non la sapevo, io l'ho presa bianca intorno inizio dicembre, spero che i nuovi modelli non abbiano questo problema...
Marmoraizers
16-12-2007, 11:57
Si succede, è successo anche a me. Però la nintendo te lo cambia.
tecnico75
16-12-2007, 14:25
Io l'ho trovata on-line a MW,vorrei silver,mi sembra davvero bella!
Ragazzi vi sarei davvero grato se potreste indicarmi in pvt dove posso acquistare le pellicole di quella marca,perchè non ho idea io...
Vanno bene anche per gli schermi dei cellulari??
Grazie infinite! :)
Siddhartha
16-12-2007, 16:09
ma questo non accadeva con i primissimi modelli???
Marmoraizers
16-12-2007, 17:17
Si con i primi, adesso dovrebbe essere risolto, ma non si sa mai..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.