View Full Version : Mi fà pietà tutto.
Per me è un problemone questo, semplicemente, mi fà pietà tutto quanto.
Vi spiego meglio:
vedo delle persone in qualsiasi difficoltà, mi commuovo, o ci sto triste, a volte per giorni.
Un amico di mio padre si sta per separare, mi sta molto simpatico, e ci sto un pochetto triste.
Mi è capitato proprio ieri di litigare con uno a scuola, che mi ha insultato la famiglia intera, perchè è un deficente, naturalmente appuntamento fuori scuola, esco, lo prendo e gli dò una pigna in faccia, becco il naso, esce il sangue. Voglio darne altre, ma mi "impietosisco", lo faccio alzare e lo mando via.
Quando in tv vedo i "senzatetto" che muoiono per il freddo mi vien da piangere.
Ma perchè dico io? Che vuol dire?
La cosa che mi preoccupa di più è il discorso botte, se mi capita di trovarmi davvero in difficoltà, che magari sono io a prenderle e riesco a darne un po non posso fermarmi e farmi massacrare.
C'è un rimedio?
Niente commenti stupidi vi prego ;)
No, direi che basta e avanza. :)
Gemini77
15-12-2007, 21:43
No, direi che basta e avanza. :)
:asd:
Vi spiego meglio:
vedo delle persone in qualsiasi difficoltà, mi commuovo, o ci sto triste, a volte per giorni......
La cosa che mi preoccupa di più è il discorso botte, se mi capita di trovarmi davvero in difficoltà, che magari sono io a prenderle e riesco a darne un po non posso fermarmi e farmi massacrare.
C'è un rimedio?
e perchè avevi detto niente commenti stupidi:rolleyes:
comunque,non devi preoccuparti:)
sei una persona particolarmente sensibile e non deve essere considerato per forza un difetto;)
conosco molte persone,me compresa,che si commuovono facilmente o provano le tue stesse sensazioni.
non credo esistano cure per tutto questo,credo sia un aspetto del carattere.
posso solo dirti di considerare anche l'aspetto positivo delle cose,pensare che alcune di quelle situazioni si possono migliorare..io faccio volontariato,è un modo per farmi toccare con mano certe situazioni..in questo modo oltre a dispiacermi posso anche fare qualcosa;)
e perchè avevi detto niente commenti stupidi:rolleyes:
comunque,non devi preoccuparti:)
sei una persona particolarmente sensibile e non deve essere considerato per forza un difetto;)
conosco molte persone,me compresa,che si commuovono facilmente o provano le tue stesse sensazioni.
non credo esistano cure per tutto questo,credo sia un aspetto del carattere.
posso solo dirti di considerare anche l'aspetto positivo delle cose,pensare che alcune di quelle situazioni si possono migliorare..io faccio volontariato,è un modo per farmi toccare con mano certe situazioni..in questo modo oltre a dispiacermi posso anche fare qualcosa;)
Grazie ;)
Si ma ripeto, tutto il resto escludendo le botte, mi andrebbe anche bene, sono uno con un carattere "tenero" se si puo dire così .. ma tornando alle botte, ormai soprattutto alle scuole mi pare si vada avanti con quelle ... a darle le so dare, ma dopo mi intristisco per averlo fatto, e se mi fermo, ma l'altro invece me le dà rischio di brutto ;)
Grazie ;)
Si ma ripeto, tutto il resto escludendo le botte, mi andrebbe anche bene, sono uno con un carattere "tenero" se si puo dire così .. ma tornando alle botte, ormai soprattutto alle scuole mi pare si vada avanti con quelle ... a darle le so dare, ma dopo mi intristisco per averlo fatto, e se mi fermo, ma l'altro invece me le dà rischio di brutto ;)
sei veloce a correre?
{|e;20130649']sei veloce a correre?
Si :D ma scappare non è nel mio stile :D
Mi sa di topic molto "me la bullo, me la bullo :O"
Si :D ma scappare non è nel mio stile :D
prova a risolvere la cosa in maniera pacifica,così non ti dispiace e non si fa male nessuno;)
prova a risolvere la cosa in maniera pacifica,così non ti dispiace e non si fa male nessuno;)
Si, si può, ma non sempre è possibile penso io ;)
A 14 anni vi date gli schiaffetti :O
Bastian UMTS
15-12-2007, 22:18
Vi spiego meglio:
vedo delle persone in qualsiasi difficoltà, mi commuovo, o ci sto triste, a volte per giorni.
Un amico di mio padre si sta per separare, mi sta molto simpatico, e ci sto un pochetto triste.
Mi è capitato proprio ieri di litigare con uno a scuola, che mi ha insultato la famiglia intera, perchè è un deficente, naturalmente appuntamento fuori scuola, esco, lo prendo e gli dò una pigna in faccia, becco il naso, esce il sangue. Voglio darne altre, ma mi "impietosisco", lo faccio alzare e lo mando via.
Quando in tv vedo i "senzatetto" che muoiono per il freddo mi vien da piangere.
C'è un rimedio?
http://i3.photobucket.com/albums/y74/jadelestrange/Emo%20Boys/EmoBoyRose.jpg
arcofreccia
15-12-2007, 22:19
Una volta che gli hai menato pensi di aver risolto? Vuoi fare il rambo della situazione? Usa la testa e vedrai che le cose si risolvono nella maniera più giusta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.