View Full Version : due Mac, un iPod Touch: e la libreria di itunes ???
Da pochissimi giorni ho completato la mia migrazione al mondo Apple con l' acquisto del fiammante Macbook in luogo del mio precedente Centrino 1.6
Adesso mi si pone un problema.
Possiedo un iPod Touch che sinora ho sincronizzato con il mio iMac casalingo. Esiste la possibilità di sincronizzarlo ANCHE con il macBook ?
Se lo connetto e scelgo di sincronizzarlo con il mio MacBook se non erro mi cancella tutto quanto presente nell' iPod ....
Magari la soluzione è semplice ed io non la vedo ...
:help:
nessuno che si sia trovato in questa situazione ?
Intanto non fare la sincronizzazione, ma sposta te a mano quello che ti serve, se no come dici te ti cancella quello che non c'è dall'altra parte. Per sincronizzare i 2 mac invece non saprei. Ho anche io un iMac e un Macbook ma la musica la gestisco sull'iMac...Se sono in giro con il portatile ho anche l'iphone (ipod touch nel tuo caso) per ascoltare la musica..
La cosa più semplice è gestire la musica solo da un computer… io lo faccio con l'iMac. Se invece hai proprio due librerie separate e indipendenti, allora l'unica è metterlo in sincronizzazione manuale.
innominato5090
16-12-2007, 13:48
sincronizza la libreria dell'imac con quella del macbook
sincronizza la libreria dell'imac con quella del macbook
come ?
lollo_rock
16-12-2007, 14:45
devi fare una rete tra i due mac, ma non so come sincronizzare la libreria...fore con .mac
boh:confused:
La cosa più semplice è gestire la musica solo da un computer… io lo faccio con l'iMac. Se invece hai proprio due librerie separate e indipendenti, allora l'unica è metterlo in sincronizzazione manuale.
il fatto è che l' iPod Touch è un filino più complesso di un semplice iPod, quindi mi faceva comodo sincronizzare anche Contatti e Calendario ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.