PDA

View Full Version : [CH-TE-Termoli-PE] HD 2.5" -hard disk per portatile

evilalive
15-12-2007, 20:29
Ciao!

Cerco un hd da 2.5" per portatili ( da inserire in un box che acquistero nuovo poi).

Caratteristiche:
Tra i 40 e i 100 gb.
Sata o pata non fa differenza, il box lo comprero' in seguito.
non ho esigenze prestazionali. avra come unica funzione l'archiviazione di foto e scansioni.

Unica, forte, discriminante sarà il prezzo!
Quindi pregherei chi gentilmente risponderà, di indicare capacità, marca e prezzo.
Prego anche i gentili telespettatori di non piemmarmi offerte, seppur golosissime.. postate qui o al massimo inviatemi una mail tramite il forum (PM pieni= nessuna risposta :( )

Consegna a mano o spedizione non fa differenza dato che andrebbe in raccomandata1.. oltre al fatto che sto bloccato in casa causa neve.. ma questo è un altro discorso haahha

ciaoooo!

rampo83
16-12-2007, 13:23
Hitachi 40Gb, modello HTS541640JAT00, 5400rpm, risulta ancora coperto da garanzia, ma nella pagina del Warranty Checker di hitachi si deve selezionare Stati Uniti, penso provenga da portatile assemblato preso direttamente dagli USA
35 euro spedito in raccomandata con scatoletta rigida all'interno

ciao

evilalive
16-12-2007, 14:40
può andare!
ti spiace se aspetto ancora un paio di giorni per vedere se ne esce uno un po piu grandicello? 40 giga andrebbero anche bene, ma se ne becco uno piu capiente male non fa.

ci sentiamo, grazie mille per l'interessamento :)

rampo83
16-12-2007, 14:49
ok. Anzi avrei un 60gb che uso come hd esterno che dopo natale verrà sostituito da un disco da 160-250gb che userò per backup fra portatile e fisso. Se ti interessa quello a 45 spedito solo il disco. Se vuoi anche il box, ho la scatola originale e il suo imballo ma dovrei spedirlo come celere 3 xchè non rientrerei nelle dimensioni della raccomandata, temo. Farei 55 spedito (disco e box esterno intendo)

evilalive
16-12-2007, 15:04
guarda, fosse per me vincerebbe questa ipotesi mille a zero.

Solo che son uno dei pochi (fessi? o geni?) che preferisce comprare i regali (o cmq le cose) DOPO natale..

tutti si rivendono le cose sostituite dai regali ricevuti.. o meglio ancora i regali indesiderati! :D
Purtroppo è un regalo da fare al papà della mia amora, ergo rigoroso pacchettino con carta colorata.
Il box, anch ese con te risparmierei, lo voglio comprare nuovo (vallo a scoprire poi che è un coso usato :P)

c'è la crisiiiihhhh! :D

evilalive
17-12-2007, 17:26
up up!

Edit: trovato un 80 giga (sempre sul forum). Odio chiedere sconti.. chi meno chiede, quindi, piu mi piace :P

si puo chiudere graSSie!

(mi spiace per l'amico del forum, magari faremo affari ad anno nuovo! :)