PDA

View Full Version : [TV + sped] vendo xbox 360 rotta, forse riparabile..

ToysLand
15-12-2007, 21:28
vendo una xbox 360 che visualizza colori strani, sui vari forum dicono sia una saldatura, io non sono esperto in questo caso e così ne ho presa un'altra...
la vendo a 100€ per chi volesse provare a metterci le mani...
ripeto visualizza colori strani!! quindi è difettosa!

DarkSiDE
15-12-2007, 21:36
vendo una xbox 360 che visualizza colori strani, sui vari forum dicono sia una saldatura, io non sono esperto in questo caso e così ne ho presa un'altra...
la vendo a 100€ per chi volesse provare a metterci le mani...
ripeto visualizza colori strani!! quindi è difettosa!

coda ma vorrei capire meglio la situazione:

è stata aperta? è in garanzia?

maglia18
15-12-2007, 21:51
coda ma vorrei capire anchio un po di più.....
La console ti si blocca mai?
Led Rossi?
Data di prouzione?
Versione?

ToysLand
15-12-2007, 22:01
la console è stata aperta e non è in garanzia, versione pro, ma l'hard disk lo tengo per la console nuova che ho preso, nessun led rosso, la console fa partire i giochi tranquillamente, solo che da questo problema dei colori strani, da notare che ultimamente lo faceva in random, poi ha iniziato a farlo sempre, la schermata di avvio parte normale e dopo qualche secondo si vede come in modalità 256 colori... però funziona tutto audio giochi filme ecc...
è successo un paio di volte di avviarla e di non vedere nulla a video, per poi ripartire il maniera colori strani...
non so che dire... fate voi :)

ToysLand
15-12-2007, 22:03
:muro: ops mi sono reso conto di aver scritto nella sezione errata, ho visto vendita console... scusate mod, potete spostare?

ToysLand
15-12-2007, 22:05
coda ma vorrei capire anchio un po di più.....
La console ti si blocca mai?
Led Rossi?
Data di prouzione?
Versione?

la console è dai miei ora cmq è di fine 2006, la console non si blocca il problema secondo me è la scheda video... appunto leggendo nei forum altri come me hanno avuto problemi di questo tipo risolti con delle saldature... un altro l'ha avvolta in un asciugamano in modo che si surriscaldasse perchè era pasta termica che faceva contatto e così facendo si è sciolta :P :mc:

Leland Gaunt
17-12-2007, 00:23
coda!