PDA

View Full Version : Problema batteria Acer con XP

frhell
15-12-2007, 19:40
Premetto che ho appena riformattato...il problema è il seguente..appena windows xp sp2 parte in modalità normale si avvia ma la tastiera e il mouse pochi secondi sopo l'avvio si freezano e non riesco più nemmeno a spegnere il pc (devo togliere fisicamente la batteria..)
Se invece uso il pc senza fisicamente la batteria ma attaccato alla CA funziona senza problemi.
Altra cosa che non mi quadra però è il fatto che in provvisoria mi parte anche con la batteria inserita e funziona senza problemi!
tenendo presente che tra la provvisoria e la normale la differenza sta nei driver..secondo voi dove sta il problema?
Ovviamente ho già provato a mettere su tutti gli utlimi driver messi a disposizione di acer..
il modello è un aspire 3503...

frhell
16-12-2007, 07:46
help...

bottoni
16-12-2007, 12:12
fallo ripartire in provvisoria e togli i driver che hai messo e mettici quelli di default di windows e fammi sape ....

frhell
16-12-2007, 16:53
niente stesso problema...

frhell
17-12-2007, 06:24
mai visto un problema del genere..in provvisoria con la batteria parte e in normale noooo:cry:

bottoni
17-12-2007, 07:31
mai visto un problema del genere..in provvisoria con la batteria parte e in normale noooo:cry:

entra nel bios e vedi di disattivare tutte le opzioni riguardanti il risparmio della batteria anche se credo sia un problema di windows , oppure parti in provvisoria e in gestione perifericche disinstalla tutti i driver , non è per caso hai messo i driver di una tastiera diversa?

frhell
17-12-2007, 08:00
ho risolto disabilitando con un reg da sistema operativo la gestione dell'acpi :eek: