lamerone
15-12-2007, 19:17
ciao raga..
allora... onde evitare domande a josa... vendo la mia x appena rientrata da Rma..è nuova(sostituita) non bannata mai modificata.. ed avendo una connessione con il cellulare... mai collegata ad internet...
la vendo per passaggio a console con hdmi...
allora.. è una core.. ma vendo anke l'hdd da 20 Gb, il cavo component, ed un joy wireless(quindi una pro a tutti gli effetti)
assieme alla console vendo un gioco a scelta tra quelli che ho a casa e quelli che ho preso con l'offerta...
altro??? foto ed info... nei prox giorni ...e sempre disponibile...
prezzo 200 + s.s.
console nintendo Gc... fuori garanzia... compagno di 1000 avventure con Re .. ma messo da parte dopo l'acquisto della wii...
lo vendo com'è... joy+scart a parte+eternal darkness.
info e foto come sopra...
prezzo 50 +s.s.
raga.. .solite regole..
non inquinate il 3d con proposte o segnalazioni prezzi.. usate i pvt..
disponibilissimo a portarvelo fin sotto casa
code max 24 ore..
in vendita anke altrove
preferica c.a.m
allora... onde evitare domande a josa... vendo la mia x appena rientrata da Rma..è nuova(sostituita) non bannata mai modificata.. ed avendo una connessione con il cellulare... mai collegata ad internet...
la vendo per passaggio a console con hdmi...
allora.. è una core.. ma vendo anke l'hdd da 20 Gb, il cavo component, ed un joy wireless(quindi una pro a tutti gli effetti)
assieme alla console vendo un gioco a scelta tra quelli che ho a casa e quelli che ho preso con l'offerta...
altro??? foto ed info... nei prox giorni ...e sempre disponibile...
prezzo 200 + s.s.
console nintendo Gc... fuori garanzia... compagno di 1000 avventure con Re .. ma messo da parte dopo l'acquisto della wii...
lo vendo com'è... joy+scart a parte+eternal darkness.
info e foto come sopra...
prezzo 50 +s.s.
raga.. .solite regole..
non inquinate il 3d con proposte o segnalazioni prezzi.. usate i pvt..
disponibilissimo a portarvelo fin sotto casa
code max 24 ore..
in vendita anke altrove
preferica c.a.m