PDA

View Full Version : Aggiornamento bios e addio tutto!

erika1
15-12-2007, 18:50
Ragazzi aiutatemi;ho comprato da pochissimo una mobo Msi P35 Platinum,tramite il loro software tanto reclamizzato! Live Update3 ho cercato di aggiornare il bios,il risultato è stato che il pc non si avvia più!,l'ho portato dal negoziante è dopo un giorno mi ha detto che bisognava fare riprogrammare la epron e sarebbe costato 50€,perchè quando si fà un'aggiornamento bios la casa costruttrice della mobo non ne risponde se l'agg. non và a buon fine!.
Adesso vorrei sapere se il software che ho usato per l'aggiornamento è quello da loro tanto commercializzato e non mi esegue correttamente l'agg. del bios e lasciandomi un pc fuori uso perchè devo pagare per questo?.
Cosa posso fare?Grazie.

-MiStO-
15-12-2007, 18:54
domande standard in questo caso sono:
ci son stati crash o blocchi durante il flash della eeprom?
sicuro di aver provato a flashare col bios corretto?

possibile soluzione potrebbe essere quella di sostituire il chip del bios oppure trovare qualcuno con la stessa mobo che gentilmente ti flashi il tuo chip correttamente

erika1
15-12-2007, 19:46
domande standard in questo caso sono:
ci son stati crash o blocchi durante il flash della eeprom?
sicuro di aver provato a flashare col bios corretto?

possibile soluzione potrebbe essere quella di sostituire il chip del bios oppure trovare qualcuno con la stessa mobo che gentilmente ti flashi il tuo chip correttamente

Allora come dicevo il software che ho utilizzato è quello prioritario della Msi,il bios era corretto,si c'è stato il crash di XP perchè questo software te lo fa aggiornare sotto windows ;mi dirai che è sbagliato ma è per quello che dico che l'errore è il loro,e non è giusto che io ne paghi le conseguenze,l'epron è saldata.
Ciao.