ninnifu
15-12-2007, 17:35
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta al forum!
Avrei bisogno di alcune dritte sull'acquisto di un portatile...
Il mio budget non è molto alto, max 600 €!!
Gli usi sono prevalentemente questi:
- office + utilizzo di programmi da lavoro
- navigare in internet (deve assolutamente supportare una connessione wi-fi)
- musica/immagini/video
Giochi niente, quindi anche se la scheda video non dovesse essere delle migliori me ne farò una ragione! :D
L'importante è che vada veloce.. e non mi faccia incaxxare!! :muro:
Per quanto riguarda peso e pollici..beh..non ho mai avuto un portatile per cui non saprei dirvi..penso che un 14-15 vada bene.. boh :rolleyes: ..e che non sia troppo pesante dal momento che spesso dovrò portarlo all'università!
Ho visto in offerta da expert un portatile della fujitsu siemens, ma è scritto talmente piccolo che non riesco a vedere il modello!!! :muro:
Vi metto il link:
http://lnx.newelectronics.org/site/index.php?option=com_zoom&Itemid=35&page=view&catid=2&PageNo=1&key=12&hit=1
Insomma, ho letto Intel Core 2 duo quindi credo sia abbastanza buono.
(anche se sono innamorata degli acer aspire bianchi, ma da quanto ho letto materiali e manutenzione lasciano molto a desiderare...per cui..)
Cosa mi dite del modello che vi ho detto?
Conoscete portatili in offerta anche migliori di questo ma allo stesso prezzo!?
Aspetto qualche commentino da parte di un esperto.. (cioè tutti :D )
Buon week-end...;)
Aiutatemiiiiiiiiii :cry:
Avrei bisogno di alcune dritte sull'acquisto di un portatile...
Il mio budget non è molto alto, max 600 €!!
Gli usi sono prevalentemente questi:
- office + utilizzo di programmi da lavoro
- navigare in internet (deve assolutamente supportare una connessione wi-fi)
- musica/immagini/video
Giochi niente, quindi anche se la scheda video non dovesse essere delle migliori me ne farò una ragione! :D
L'importante è che vada veloce.. e non mi faccia incaxxare!! :muro:
Per quanto riguarda peso e pollici..beh..non ho mai avuto un portatile per cui non saprei dirvi..penso che un 14-15 vada bene.. boh :rolleyes: ..e che non sia troppo pesante dal momento che spesso dovrò portarlo all'università!
Ho visto in offerta da expert un portatile della fujitsu siemens, ma è scritto talmente piccolo che non riesco a vedere il modello!!! :muro:
Vi metto il link:
http://lnx.newelectronics.org/site/index.php?option=com_zoom&Itemid=35&page=view&catid=2&PageNo=1&key=12&hit=1
Insomma, ho letto Intel Core 2 duo quindi credo sia abbastanza buono.
(anche se sono innamorata degli acer aspire bianchi, ma da quanto ho letto materiali e manutenzione lasciano molto a desiderare...per cui..)
Cosa mi dite del modello che vi ho detto?
Conoscete portatili in offerta anche migliori di questo ma allo stesso prezzo!?
Aspetto qualche commentino da parte di un esperto.. (cioè tutti :D )
Buon week-end...;)
Aiutatemiiiiiiiiii :cry: