PDA

View Full Version : RO+VENETO+Spedizione Playstation 3 60gb Starter Pack

cyber1967
15-12-2007, 16:51
Come da titolo.
Playstation 3 Starter Pack 60gb.
1 joypad e 2 giochi (resistance e motorstorm).
La mancanza del secondo joy viene compensata dalla presenza del cavo HDMI Sony originale alta qualità contatti placcati oro.
Perfetta, inutilizzata se non per fare 2-3 partite ai giochi inclusi.
Preferisco consegna a mano ma posso spedire, non mi assumo rischi circa la spedizione e visto il periodo prenatalizio se scegliete la spedizione accettate i rischi connessi a ritardi o disguidi nella consegna.
L'imballo come da tradizione lo faccio a prova di bomba, poi una volta spedita non dipende più da me.
Vendo a 420 euro, non tratto, spedizione esclusa.

Macche
15-12-2007, 18:22
per il momento in metto in coda.....

volevo sapere se avevi lo scontrino per la garanzia e quando è datata.

l'hai già registrata online?
è completa di imballo originale e manuale/fogli?

cyber1967
15-12-2007, 18:50
per il momento in metto in coda.....

volevo sapere se avevi lo scontrino per la garanzia e quando è datata.

l'hai già registrata online?
è completa di imballo originale e manuale/fogli?

Si cè tutto, scontrino, garanzia, imballi e tutta la dotazione originale dell'acqusito che ho scritto + il cavo HDMI preso a parte.
La data dello scontrino al momento non so diertela dovrei guardare a casa, cmq anche volendo la PS3 è ampiamente in garanzia, ce l'ho da qualche mese, non anni.... ;)
La registrazione online non mi pare, cmq se mi spieghi come verificare provvedo.
Faccio presente che la consolle è in vendita anche altrove, qualora venduta su altri lidi mi riservo di chiudere il post.

EBJ
17-12-2007, 20:07
Coda con conferma entro domani a mano (se possibile,dato k abito a Mestre..magari una via di mezzo)
Fammi sapere in caso.

cyber1967
17-12-2007, 20:11
Coda con conferma entro domani a mano (se possibile,dato k abito a Mestre..magari una via di mezzo)
Fammi sapere in caso.

Mi spiace, consolle non più disponibile, chiudere grazie.