View Full Version : [Multi]Edge Christmas Edition, continua il teatrino??
Andre106
15-12-2007, 16:26
UT3 - 8
Rock Band - 9
Blacksite Area 51 - 4
Battalion Wars - 5
FFXII (RW) - 6
Resident Evil UC - 7
Time Crisis 4 - 5
Ghost Squad - 6
Contra 4 - 6
Front Mission - 6
Rayman Raving Rabbids 2 - 6
Mario+Sonic - 6
Endless Ocean - 7
Awards:
The Edge Awards 2007
Best Game
SMG
Runners-Up
The Orange Box
Halo 3
Best Innovation
Halo 3
Runners-Up
Crysis
Portal
Best Visual Design
Bioshock
Runners-Up
Team Fortress 2
SMG
Best Audio Design
SMG
Runners-Up
Halo 3
Colin MCrae: Dirt
Best Online Experience
Halo 3
Runners-Up
Forza 2
Wii Channels
Best Hardware
Rock Band
Runners-Up
Nintendo DS
Nintendo Wii
Best Developer
Valve
Runners-Up
Bungie
Nintendo
Best Publisher
Nintendo
Runners-Up
Microsoft
EA
a voi i commenti....noterei ME in NESSUNA nomination,
bagnino89
15-12-2007, 16:27
Viva il relativismo :asd:
UT 8, Rock Band 9 :asd:
darkfear
15-12-2007, 16:40
Awards:
The Edge Awards 2007
Best Game
SMG
Runners-Up
The Orange Box
Halo 3
Best Innovation
Halo 3
Runners-Up
Crysis
Portal
Best Visual Design
Bioshock
Runners-Up
Team Fortress 2
SMG
Best Audio Design
SMG
Runners-Up
Halo 3
Colin MCrae: Dirt
Best Online Experience
Halo 3
Runners-Up
Forza 2
Wii Channels
Best Hardware
Rock Band
Runners-Up
Nintendo DS
Nintendo Wii
Best Developer
Valve
Runners-Up
Bungie
Nintendo
Best Publisher
Nintendo
Runners-Up
Microsoft
EA
a parte la mancanza di ME e di AC (imho)
questi hanno fumato di brrrutto... :asd:
Andre106
15-12-2007, 16:40
ma RB si è capito che lo spingono, già copertina e speciale sullo scorso gamepro...
squall01
15-12-2007, 16:43
Awards:
The Edge Awards 2007
Best Game
SMG
Runners-Up
The Orange Box
Halo 3 E Bioshock e Mass Effect?
Best Innovation
Halo 3 In cosa?
Runners-Up
Crysis
Portal
Best Developer
Valve
Runners-Up
Bungie Per Halo3?
Nintendo
:wtf:
Andre106
15-12-2007, 16:49
che poi cosa innova HAlo??
Ok, il cinemode e il forge, ma non mi sembrano cose da fine del mondo
già, :wtf:
CW
Forse mai nessuno prima gli aveva regalato una console. :D
/CW
Andre106
15-12-2007, 17:07
CW
Forse mai nessuno prima gli aveva regalato una console. :D
/CW
ahhhhh, dici che innova il parco macchine della redazione ?? :asd:
Andre106
15-12-2007, 17:09
voglio dire...Mario Galaxy innova, Portal innova....Halo prende un FPS e lo migliora, anche tanto se vogliamo, ma non mi aggiunge chissà che, IMHO
darkfear
15-12-2007, 17:11
ma Crysis che innova? :mbe: la nanosuite non mi sembra sai che innovazione...anzi...
Io non sarei cosi riduttivo su questa cosa.... :)
Cioè io non ho mai giocato ad un fps che ti permetta il replay di intere sessioni. La Fucina che ti permette di personalizzare le mappe. E stiamo parlando di console, non pc dove il mapping è normale.
Cioè gli altri giochi cosa avrebbero portato di "innovativo" ? Imho non è proprio sparata a capocchia la cosa.... :wtf:
Per il resto non mi esprimo... anche perchè non ho idea di cosa sia Runner up, e SMG :stordita:
Andre106
15-12-2007, 17:20
Cioè io non ho mai giocato ad un fps che ti permetta il replay di intere sessioni. La Fucina che ti permette di personalizzare le mappe. E stiamo parlando di console, non pc dove il mapping è normale.
Cioè gli altri giochi cosa avrebbero portato di "innovativo" ? Imho non è proprio sparata a capocchia la cosa.... :wtf:
Per il resto non mi esprimo... anche perchè non ho idea di cosa sia Runner up, e SMG :stordita:
runner up sono i pretendenti, le nominations ;) :D
Si è vero, il replay è spettacolare, lo strausato...già la fucina per come ho giocato io HAlo non ha avuto il minimo successo, ma magari i tempi non sono maturi....
Portal innova a livello di gameplay vero, è una cosa che non si era mai vista (ovvio, narbacular la aveva, ma infatti lo hanno fatto loro)
Galaxy innova un po' ovunque.....a livello gameplay...credetemi, ma se lo avete giocato lo sapete...ci sono delle idee che altre softco ci facevano 5 giochi, non uno...
Andre106
15-12-2007, 17:21
ma Crysis che innova? :mbe: la nanosuite non mi sembra sai che innovazione...anzi...
crysis innova i portafogli dei signori ATI e nVidia
:asd:
Ne ho uno da vendere, a proposito
runner up sono i pretendenti, le nominations ;) :D
Si è vero, il replay è spettacolare, lo strausato...già la fucina per come ho giocato io HAlo non ha avuto il minimo successo, ma magari i tempi non sono maturi....
Portal innova a livello di gameplay vero, è una cosa che non si era mai vista (ovvio, narbacular la aveva, ma infatti lo hanno fatto loro)
Galaxy innova un po' ovunque.....a livello gameplay...credetemi, ma se lo avete giocato lo sapete...ci sono delle idee che altre softco ci facevano 5 giochi, non uno...
Su mario galaxy non metto becco... non ho il wii ma già sul nintendo ds è sempre divertente la serie mario con i suoi sottogiochi :D
crysis innova i portafogli dei signori ATI e nVidia
Ne ho uno da vendere, a proposito
Infatti. :asd:
Sgt. Bozzer
15-12-2007, 18:27
non sono d'accordo con quasi nulla..
e vi confesso che..
per qualche secondo...
mi sono chiesto che cazz di gioco era "Runners-Up"...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Andre106
15-12-2007, 18:45
buhahahaah siete niubbi!! :asd: :stordita:
buhahahaah siete niubbi!! :asd: :stordita:
si ma SMG cosa è invece ???
Sgt. Bozzer
15-12-2007, 19:11
si ma SMG cosa è invece ???
Super Mario Galaxy..;)
Ma Runners-Up che gioc è?
Ma è l'eterno secondo..
In più Miglior Multilayer on Line è COD4...ad Halo 3 oramai ci giocano poche persone..sono tutti passati a COD4..
Andre106
15-12-2007, 19:33
Ma Runners-Up che gioc è?
Ma è l'eterno secondo..
In più Miglior Multilayer on Line è COD4...ad Halo 3 oramai ci giocano poche persone..sono tutti passati a COD4..
sarebbero i pretendenti, i "competitori"...cmq Edge fa riferimento al mercato estero, non commettere l'errore di pensare che vada come in Italia....Halo in AMerica domina.
Jon_Snow
15-12-2007, 20:21
Queste classifiche lasciano ampio spazio a polemiche, fa anche parte del gioco. Però si deve ammettere che stavolta di assurdità mi sembra di vederne parecchie.
OvErClOck82
15-12-2007, 20:23
FFXII (RW) - 6
cos'è ? :mbe:
Jon_Snow
15-12-2007, 20:53
Revenant Wings uno strategico (o almeno in teoria avrebbe dovuto esser tale, nella pratica poi.....) con i personaggi del 12 per NDS, e fa davvero schifo il 6 ci sta tutto.
OvErClOck82
15-12-2007, 20:57
Revenant Wings uno strategico (o almeno in teoria avrebbe dovuto esser tale, nella pratica poi.....) con i personaggi del 12 per NDS, e fa davvero schifo il 6 ci sta tutto.
capito :D
I filmati ingame li facevi anche con Quake, forse non avevi il pulsante registra, ma le demo(registrazioni di una partita) se non sbaglio le facevi con un comando via console.
gabberman81
15-12-2007, 22:11
ma potreste chiamare i giochi con i loro nomi invece che con le abbreviazioni ??? xchè robe come :
smg
me
ac
ecc...non sono molto comprensibili :rolleyes:
E una mia impressione o hanno infilato halo / bugie dappertutto?
darkfear
15-12-2007, 22:41
E una mia impressione o hanno infilato halo / bugie dappertutto?
Lol volevo scrivere bungie pero sta meglio con errore di battitura :asd:
Euripylos
16-12-2007, 00:39
UT3 - 8
Rock Band - 9
Blacksite Area 51 - 4
Battalion Wars - 5
FFXII (RW) - 6
Resident Evil UC - 7
Time Crisis 4 - 5
Ghost Squad - 6
Contra 4 - 6
Front Mission - 6
Rayman Raving Rabbids 2 - 6
Mario+Sonic - 6
Endless Ocean - 7
Awards:
The Edge Awards 2007
Best Game
SMG
Runners-Up
The Orange Box
Halo 3
Best Innovation
Halo 3 (innovation??????????? dove? :D)
Runners-Up
Crysis
Portal
Best Visual Design
Bioshock
Runners-Up
Team Fortress 2
SMG
Best Audio Design
SMG
Runners-Up
Halo 3
Colin MCrae: Dirt (thunder Rofl)
Best Online Experience
Halo 3
Runners-Up
Forza 2
Wii Channels
(e niente Call of duty 4? -_-)
Best Hardware
Rock Band (:mc: )
Runners-Up
Nintendo DS
Nintendo Wii
Best Developer
Valve
Runners-Up
Bungie
Nintendo
Best Publisher
Nintendo
Runners-Up
Microsoft
EA
a voi i commenti....noterei ME in NESSUNA nomination,
penso che gli proibiranno la parola prima o poi sono troppo scandalosi :D
tipo che girano per gli uffici uno con la magiletta della nintendo e uno con quella della MS :D
Io mi ripeto, mai trovato daccordo con edge non solo per i voti ma proprio con le recenzioni!
MesserWolf
16-12-2007, 07:45
al di là delle osservazioni giuste già fatte .... Come fanno a dare Best Hardware a Rock Band? Ci sono le chitarre che si spaccano letteralmente in due ....
torgianf
16-12-2007, 07:50
tanto per cambiare pero', c'e' qualche utente che gira la frittata un po' come gli pare :asd:
il best innovation ci puo' pure stare, non si parla di gameplay o di miglior innovazione di sempre. intanto i bungie hanno fatto col multy di halo qualcosa che prima non si era mai visto, una fusione perfetta di frag, online e community, basta andare su bungie.net per capire cosa voglia dire supporto ai giocatori: classifiche, scontri, filmati registrati, shots ecc... un piccolo mondo popolato da milioni di player, ma ovviamente c'e' sempre qualcuno che dira' che in fondo il gioco finisce alla schermata finale, e vabbe' a questo ci si fa il callo :)
endless ocean e umbrella cronichles che pigliano tanto quanto mass effects? i voti lasciano il tempo che trovano, pero' il buon gusto, quello, non lo si dovrebbe perdere mai :)
il buon gusto, quello, non lo si dovrebbe perdere mai :)
pensa che anche quello è molto soggettivo ;) e sul resto idem :stordita:
Tribes 1&2 :D
Per quanto mi riguardo Halo 3 non ha innovato affatto.
Fabiaccio
16-12-2007, 12:48
ma le bungie non sono quelle che si mangiano a carnevale? :stordita:
MesserWolf
16-12-2007, 12:55
gran bel gioco tribes ! Ho giocato solo all'uno però.
goldorak
16-12-2007, 13:11
Hai mai visto queste due modalita' in qualche altro fps per console ? :stordita:
No.
Fabiaccio
16-12-2007, 13:22
endless ocean e umbrella cronichles che pigliano tanto quanto mass effects? i voti lasciano il tempo che trovano, pero' il buon gusto, quello, non lo si dovrebbe perdere mai :)
veramente a Mass Effect gli hanno dato 10 secco :stordita:
se tu parli di mass effects però forse potresti aver ragione :asd:
darkfear
16-12-2007, 13:29
si ma han dato 10 secco anche halo3..e mettere h3 sullo stesso piano di ME per me è un eresia...
Fabiaccio
16-12-2007, 13:33
si ma han dato 10 secco anche halo3..e mettere h3 sullo stesso piano di ME per me è un eresia...
anche 8 a Bioshock non è male come bestemmia comunque :stordita:
poi del 7 ad Assassin's Creed manco mi esprimo che è meglio :)
goldorak
16-12-2007, 13:36
Sono due giochi appartenenti a generi diversi.
E quindi i voti non sono direttamente confrontabili.
Ad ogni modo ogniuno dei due e' un capolavoro nel rispettivo genere. :)
A Mass Effect hanno dato 7 comunque.
Maverick18
16-12-2007, 13:37
Non mi faccio problemi, mai stato d'accordo con alcuna classifica di riviste & co.
Fabiaccio
16-12-2007, 13:42
A Mass Effect hanno dato 7 comunque.
10 come a Super Mario Galaxy ;)
altrimenti mi avresti sentito bestemmiare in turco stretto :)
darkfear
16-12-2007, 13:49
Sono due giochi appartenenti a generi diversi.
E quindi i voti non sono direttamente confrontabili.
Ad ogni modo ogniuno dei due e' un capolavoro nel rispettivo genere. :)
Halo 3 a mio giudizio + d 8...8 e mezzo non merita...a prescindere dalla grafica.
Sicuramente un capolavoro nel genere FPS non è...
se poi ci aggiungiamo il fatto che cmq sia a me la grafica è piaciuta parecchio...così come l'audio (tra i migliori mai realizzati, imho) allora il 9 lo prende ma oltre no.
10 come a Super Mario Galaxy ;)
Non voglio essere petulante perchè non ho la rivista ma su gamerankings il voto dato da edge è 7. :read: :D
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/930279.asp
Andre106
16-12-2007, 14:32
Fabiaccio allora inizia a bestemmiare perchè il voto a ME è un ridicolo 7
bagnino89
16-12-2007, 16:28
Se Halo 3 è da 10, COD4 che dovrebbe prendere, 30? :asd:
Fabiaccio
16-12-2007, 17:00
Non voglio essere petulante perchè non ho la rivista ma su gamerankings il voto dato da edge è 7. :read: :D
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/930279.asp
Fabiaccio allora inizia a bestemmiare perchè il voto a ME è un ridicolo 7
ma gamepro è la stessa roba di edge?
perchè gamepro gli ha dato 10 e io a quello mi riferivo, forse si son resi conto dell'oggettiva troiata :)
ma gamepro è la stessa roba di edge?
perchè gamepro gli ha dato 10 e io a quello mi riferivo, forse si son resi conto dell'oggettiva troiata :)
Gamepro dovrebbe essere la traduzione italiana di edge, ma probabilmente come hai detto tu si sono resi conto della cavolata degli inglesi :doh: e hanno modificato il giudizio.
Fabiaccio
16-12-2007, 17:09
Gamepro dovrebbe essere la traduzione italiana di edge, ma probabilmente come hai detto tu si sono resi conto della cavolata degli inglesi :doh: e hanno modificato il giudizio.
(comunque io per la cronaca mass effect non l'ho manco provato, cosa che invece ho fatto per Bioshock premiato da un miserissimo 8)
Andre106
16-12-2007, 18:20
no no Gamepro ha tradotto anche il voto di Edge, solo che per un refuso ME ha preso 10 (voto reale 7) e Cod4 7 (reale 9)
Poi se leggi la rece ti cadono le palle....praticamente per loro è brutto perchè STAR WARS è migliore ...mah
Fabiaccio
16-12-2007, 18:43
no no Gamepro ha tradotto anche il voto di Edge, solo che per un refuso ME ha preso 10 (voto reale 7) e Cod4 7 (reale 9)
Poi se leggi la rece ti cadono le palle....praticamente per loro è brutto perchè STAR WARS è migliore ...mah
ma che vadano a vendere carciofi allora :rolleyes:
non concordo con quasi nulla di quei premi e di quei giudizi, ma vedo che come al solito quando si premia halo3 qualcuno inizia la sua propaganda ...
Detto questo anche per me halo3 va bene nei "best games" ma non certo nelle innovazioni
ah, tribes è su uscito su console? fico! non lo sapevo! :asd:
per me halo ha innovato nel marketing e nell'hype :asd: quanti giochi sono usciti con una edizione della console senza il gioco dentro, con 2 diverse edizioni limitate (che proprio limitate non erano) di cui una completamente inutile (dato che i contenuti aggiuntivi in più si limitano al.... nulla?) e con mappe a pagamento un mese dopo l'uscita (ergo già pronte da tempo :asd: )?
Jon_Snow
16-12-2007, 23:12
per me halo ha innovato nel marketing e nell'hype quanti giochi sono usciti con una edizione della console senza il gioco dentro, con 2 diverse edizioni limitate (che proprio limitate non erano) di cui una completamente inutile (dato che i contenuti aggiuntivi in più si limitano al.... nulla?) e con mappe a pagamento un mese dopo l'uscita (ergo già pronte da tempo )?
E' stupenda!!! Da mettere in firma!
Davvero un peccato perché le potenzialità le aveva, il live è davvero curato altro che Gears of War che dopo un anno ha ancora bug da fare schifo. Forse i soldi in marketing li hanno tirati fuori dal budget per il gioco....e forse per questo che ora vogliono essere indipendenti...
ovvio che io (essendo talebano di halo) non solo ho l'edizione leggendaria, ma ho anche un pad di halo3 :sofico:
però mi ha lasciato perplesso il tutto...
darkfear
17-12-2007, 14:33
ah, tribes è su uscito su console? fico! non lo sapevo! :asd:
dove sta scritto che la classifica si limita alle console? :confused:
Euripylos
17-12-2007, 16:45
E' stupenda!!! Da mettere in firma!
Davvero un peccato perché le potenzialità le aveva, il live è davvero curato altro che Gears of War che dopo un anno ha ancora bug da fare schifo. Forse i soldi in marketing li hanno tirati fuori dal budget per il gioco....e forse per questo che ora vogliono essere indipendenti...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320187234811 halo 3 ha fatto girare l'economia :D
dove sta scritto che la classifica si limita alle console? :confused:
si parlava di innovazioni come l'editor di mappe e la registrazione partite su console: fino ad halo3 non c'erano.
darkfear
17-12-2007, 19:55
si parlava di innovazioni come l'editor di mappe e la registrazione partite su console: fino ad halo3 non c'erano.
io rispondevo in merito alla tua affermazione su tribes...nient'altro...(tral'altro manco l'ho giocato tribes :P ne halo3 in multy :asd: )
la classifica include anche il pc ;)
ps: l'editor di mappe, altro non è che il semplice spostare casse e cose varie...cosa fattibile da un qualsiasi editor o dal gioco stesso tramite console dei comandi se si è host...niente di nuovo sotto al sole, stesso dicasi per la registrazione (i demo ci sono fin da Counter Strike...)
è semplicemente diventata MOLTO + user friendly e finalmente disponibile anche su console (e non è assolutamente poco) solo che in generale, non è un innovazione completa. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.