PDA

View Full Version : ????? Outlook Express ?????

hard.vasco
15-12-2007, 16:17
Ho un problema di questo tipo:

Un po di tempo fa ho inviato un messaggio identico a più persone creando una mail per ogni persona, quindi adesso mi ritrovo nella posta inviata una sfilza di Mail (che hanno lo stesso corpo ma ognuna il suo destinatario).

Ora la mia esigenza sarebbe quella di dover inviare un'altra mail identica a quelle persone e quello che vorrei fare è recuperare dalle mail in posta inviata, tutti gli indirizzi di posta elettronica di quelle persone e salvarli in rubrica per esempio, questo procedimento dovrebbe essere massivo visto che sono circa 3000 indirizzi...

Voi conoscete un modo per farlo massivamente???

Grazie, sto veramente impazzendo

m31-andromeda
15-12-2007, 17:13
Dovresti creare dei gruppi nella rubrica ognuno dei quali conterrà gli indirizzi e-mail che ti interessano. Poi per inviare la posta potrai utilizzare questi gruppi.

hard.vasco
15-12-2007, 17:19
Si OK fino a qui ci sono solo che gli indirizzi email li posso recuperare solo dalla posta inviata e quindi dovrei fare per ognuno aggiungi destinatario alla rubrica, essendo 3000 non finisco più, non esiste un modo che lo fa massivamente selezionando tutte le mail della posta inviata?

Grazie