PDA

View Full Version : [PS2] Copiare salvataggi .xps sulla memory

~FullSyst3m~
15-12-2007, 16:06
Ciao a tutti, ho preso alcuni salvataggi per PS2 e ho trovato una guida qui (http://peselevendream.forumcommunity.net/?t=5664883) dove spiega come creare un'immagine cue e poter copiare il salvataggio su memory. Io faccio tutto la procedura correttamente, però la console dice che non legge il disco. Mi hanno consigliato di copiare il cue su un dvd, ma nè nero nè k3b me lo permettono. Voi sapete come fare o conoscete un altro metodo per poter copiare i salvataggi su console?

Denny A
16-12-2007, 20:56
ce l'hai la play modificata??? :D

~FullSyst3m~
17-12-2007, 05:52
Certo, comunque ho risolto. Ho pulito e tarato la lente e adesso legge il cd tranquillamente. Però dato che ho sentito in giro che alcune play leggono i dischi riscrivibili e altre no ho voluto provare, ma non li legge. Eppure a quanto so, la mia versione (V9, SCPH50004) dovrebbe leggere tutti i tipi di supporto. O è scadente il cd (un Ridisk... mai sentito) oppure è la play

Denny A
17-12-2007, 12:25
Certo, comunque ho risolto. Ho pulito e tarato la lente e adesso legge il cd tranquillamente. Però dato che ho sentito in giro che alcune play leggono i dischi riscrivibili e altre no ho voluto provare, ma non li legge. Eppure a quanto so, la mia versione (V9, SCPH50004) dovrebbe leggere tutti i tipi di supporto. O è scadente il cd (un Ridisk... mai sentito) oppure è la play

il supporto dice tantissimo...la mia ps2 leggeva solo i verbatim...buongustaia :D

~FullSyst3m~
17-12-2007, 12:44
La mia pure! cd e dvd esclusivamente Verbatim! Chissà se è pure cosi con i cd riscrivibili...

Denny A
17-12-2007, 21:09
La mia pure! cd e dvd esclusivamente Verbatim! Chissà se è pure cosi con i cd riscrivibili...

sinceramente non lo sò...non li ho mai usati...anche perchè la mia è una V4 quindi dubito che li legga :)

~FullSyst3m~
18-12-2007, 00:29
Già, mi sa tanto che la v4 non li legge. La mia però è una v9