PDA

View Full Version : [HELP]Togliere l'autoradio da una clio max 2001!!

blindzoom
15-12-2007, 16:00
Sto cercando di cambiare l'autoradio, devo togliere quella originale per installarne una di nuova.

Ma non capisco come estrarla!!

Qualcuno ha esperienze in merito?Qualche foto di cosa devo smontare???

HELP!!!

Blue Spirit
15-12-2007, 17:19
c'è bisogno di un aggeggio di ferro con quattro uncini esattamente in corrispondenza dei quattro fori che vedi agli angoli dell'autoradio...puoi provare a a chiedere ad un elettrauto se ce l'ha, altrim direttamente in un'officina autorizzata renault, ammesso che te lo prestino ... molto più probabile che si offrano loro stessi di smontarla senza farti pagare nulla, come è successo a me...

LoneRunner
15-12-2007, 19:29
Io una mezza idea ce l'avrei...
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/half0700080208101/0.jpg
:D

Cmq io ho usato ben 4 stuzzicadenti da spiedino (puliti), quelli lunghi 20cm e con sezione 3-4mm. Spingendoli ho sentito "clack" e l'autoradio s'è sfilato.

Evita cacciaviti o altri ferri perchè poi rovini il cruscotto.

blindzoom
15-12-2007, 22:04
Grazie ad entrambi per i consigli, vi saprò dire:)

barbapapa84
15-12-2007, 22:27
c'è bisogno di un aggeggio di ferro con quattro uncini esattamente in corrispondenza dei quattro fori che vedi agli angoli dell'autoradio...puoi provare a a chiedere ad un elettrauto se ce l'ha, altrim direttamente in un'officina autorizzata renault, ammesso che te lo prestino ... molto più probabile che si offrano loro stessi di smontarla senza farti pagare nulla, come è successo a me...

Parcheggia di fronte allOutlet di Castel Romano e lascia l'auto una notte li. ;)

Dante89
16-12-2007, 13:52
Parcheggia di fronte allOutlet di Castel Romano e lascia l'auto una notte li. ;)

:asd:

Blue Spirit
16-12-2007, 14:03

è così malfamata come zona? non lo sapevo :stordita: