View Full Version : [ROMA] vendo/scambio XFX8800gt512 xxx con 8800gtx
VENDUTAVENDO/SCAMBIO la mia XFX8800GT512 XXX modello alpha dog edition
670-1950 DEFAULT con 8800gtx + max €100,00 da parte mia oppure LA VENDO a € 250,00 spedita
la vendo o scambio perche' volevo fare lo sli ma ho cambiato idea
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071215162031_df26_1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071215163817_fattura8800gtmodif.JPG
specifiche
PRODUTTORE XFX MODELLO PV-T88P-YDD4
INTERFACCIA PCI-EXPRESS 16X
CHIPSET GRAFICO GE FORCE 8800 GT
CLOCK GPU 670 MHZ.
MEMORIA INSTALLATA 512 MB
TIPO MEMORIA DDR 3 MEMORIA SUPPORTATA 512 MB
CLOCK MEMORIA 1950 MHZ.
MEMORY BUS 256 BIT
RAMDAC 400 MHZ.
OUTPUT 2 DVI, 1 TV-OUT
scheda praticamente nuova con fattura scontrino del3/12/2007
versione overcloccata di fabbrica core670-shader1658-clock memoria1950 pagata € 309,00
non si trova da nessuna parte disponibile in italia e si trova(quando arrivera') dai 300,00 in su quindi nn ditemi di limare il prezzo di € 250,00
x il conguaglio max €100,00 da parte mia x scambiare con una 8800GTX di marca XFX-ASUS-POV
REGOLE
code VELOCI
priorita' a mano
in vendita altrove
fate code solo se interessati
spedizione solo assicurata euro 11,00 con J+3
pagamento POSTEPAY/CONTANTE se a MANO
il primo che conferma e esegue il pagamento se l'aggiudica
quindi regolatevi di conseguenza.
Sono fuori roma,rientro x lo scambio a mno o spedizione lunedi mattina
l'importante che le code si risolvano x quando rientro a roma.
ciao e buona domenica a TUTTI
ps.
scusate ma ho preso qui sul mercatino 3/4 fregature in questi giorni di code mai concluse con perdita di tempo mia e di chi voleva acquistare veramente gli oggetti in vendita
AUGURI A TUTTI
fybpeppe
15-12-2007, 15:44
sorry mega svista.
Coda ci penso, non ho idea dei prezzi...
byronchayenne
15-12-2007, 16:49
Coda x l'acquisto a prezzo di regolamento
-andrea-
15-12-2007, 17:02
coda a prezzo da regolamento.
scusate ma sono al prezzo di regolamento..
trovate disponibile la mia identica scheda a meno di 300,00 euro e abbasso il prezzo ma ad oggi non ho trovato sul territorio italiano un venditore che ha e la vende a meno.
ricordo che è il modello originale con core 670-shader 1658 clock memoria 1950 modello XFX versione xxx
grazie
DriveTheOne
15-12-2007, 17:34
togli subito il link del negozio che è vietato!!! semmai posta il link del trovaprezzi..
Drive
ezekiel22
15-12-2007, 17:37
coda
hai pvt
ciao
echirulli
15-12-2007, 17:53
coda a mano...
Supadupa
15-12-2007, 18:51
Coda 250,00€ s.s. incluse.
Fammi sapere
@tutti
ho dimenticato di dire che sono fuori roma,rientro x lo scambio a mano o spedizione lunedi
l'importante che le code si risolvano x quando rientro a roma.
ciao e buona domenica a TUTTI
Lascio la prendo qua a gennaio grazie lo stesso ;)
Lascio la prendo qua a gennaio grazie lo stesso ;)
grazie dell'interessamento e auguri x le feste
ciao
grazie dell'interessamento e auguri x le feste
ciao
Grazie anche a te ;)
vitiellofra
15-12-2007, 21:24
Coda x l'acquisto a prezzo di regolamento
la prossima volta che vi vedo a chiedere un prezzo da regolamento senza aver visto che la scheda è overclockata di fabbrica e senza aver postato link (DI TROVAPREZZI E NON DEL SINGOLO SHOP), vi sospendo per un mese
basta con questa storia!!!!! leggete bene prima di postare :mad:
vitiellofra
15-12-2007, 21:26
tra l'altro -andrea- tu che conosci tanto bene il regolamento al punto di invocarlo, metti a posto quella mega firma
ezekiel22
15-12-2007, 21:27
la prossima volta che vi vedo a chiedere un prezzo da regolamento senza aver visto che la scheda è overclockata di fabbrica e senza aver postato link (DI TROVAPREZZI E NON DEL SINGOLO SHOP), vi sospendo per un mese
basta con questa storia!!!!! leggete bene prima di postare :mad:
ciao fra ;)
edit ;)
vitiellofra
15-12-2007, 21:38
ciao eze
ma infatti tu, CORRETTAMENTE, hai detto "coda, hai pvt, ciao"
loro invece hanno ddetto direttamente ocda a prezzo da regolamento
basta, molto spesso, avere calma e fare come hai fatto tu......poi se quel prezzo è disponibile, senza offerta anche per la vendita online, allora il prezzo max è 233 + ss
l'importante è fare esattamente come hai fatto tu mandando un pvt e specificando PER FORZA (in pvt) il posto in cui cedono la scheda a prezzo tale che la vendita sia irregolare
PS ora edita il link ovviamente
ezekiel22
15-12-2007, 21:41
ciao eze
ma infatti tu, CORRETTAMENTE, hai detto "coda, hai pvt, ciao"
loro invece hanno ddetto direttamente ocda a prezzo da regolamento
basta, molto spesso, avere calma e fare come hai fatto tu......poi se quel prezzo è disponibile, senza offerta anche per la vendita online, allora il prezzo max è 233 + ss
l'importante è fare esattamente come hai fatto tu mandando un pvt e specificando PER FORZA (in pvt) il posto in cui cedono la scheda a prezzo tale che la vendita sia irregolare
PS ora edita il link ovviamente
Fatto, ma ancora non mi è chiaro se in quel modo di possa mettere o no ( il link ).
Pensavo di sì, ma forse mi sbagliavo, boh :)
scusate l'ot
vitiellofra
15-12-2007, 21:49
CMQ IL PREZZO E' REGOLARE PERCHè AL LINK POSTATO DA EZEKIEL NON C'è LA POSSIBILITA' DELLA SPEDIZIONE.....C'E' DISPONIBILITA SOLO AL NEGOZIO
ops...scusate maiuscolo
quindi per ora è giusto il prezzo del venditore......dopo, se saranno presenti nuovi shop che mettono la scheda a prezzo inferiore,allora il discorso cambia
per ora non cambia nulla di ciò che ho detto..........ai 2 utenti di cui sopra, resta l'avviso!!!
CMQ IL PREZZO E' REGOLARE PERCHè AL LINK POSTATO DA EZEKIEL NON C'è LA POSSIBILITA' DELLA SPEDIZIONE.....C'E' DISPONIBILITA SOLO AL NEGOZIO
ops...scusate maiuscolo
quindi per ora è giusto il prezzo del venditore......dopo, se saranno presenti nuovi shop che mettono la scheda a prezzo inferiore,allora il discorso cambia
per ora non cambia nulla di ciò che ho detto..........ai 2 utenti di cui sopra, resta l'avviso!!!
grazie dell'intervento
resto cmq a disposizione se dovessero esserci novita' sul prodotto disponibile abbassando il prezzo immediatamente
come da regola del mercatino.
ljonking
16-12-2007, 00:36
ti è possibile una consegna a mano a roma, in zona tiburtina?
certamente....magari ci si mette d'accordo.
ti mando un pvt
Scambi con HD 2900XT?
no ti ringrazio vorrei riavere una 8800gtx
grazie dell'interessamento.
byronchayenne
16-12-2007, 10:55
ops...scusate maiuscolo
Caro mod, avevo inviato in pvt il link dello shop dove l'avevo vista a meno. Che poi nn era la stessa, questo è un altro discorso....come stesso gaeden puo' confermarti mi sn scusato e sn uscito dalla coda.
Rivolgerti nei miei confronti cn questo tono, a mo' di minaccia, nn mi sembra tanto carino, considerato anche il fatto che mi ritengo un utente corretto.
ma cmq..chiedo ancora venia al venditore e gli auguro una buona vendita
vitiellofra
16-12-2007, 11:23
Caro mod, avevo inviato in pvt il link dello shop dove l'avevo vista a meno. Che poi nn era la stessa, questo è un altro discorso....come stesso gaeden puo' confermarti mi sn scusato e sn uscito dalla coda.
Rivolgerti nei miei confronti cn questo tono, a mo' di minaccia, nn mi sembra tanto carino, considerato anche il fatto che mi ritengo un utente corretto.
ma cmq..chiedo ancora venia al venditore e gli auguro una buona vendita
tu comportati meglio (si pensa prima di parlare....in questo caso si vede bene la disponibilità prima di postare) e saprò io come comportarmi con te
se hai problemi col sottoscritto usa i pvt.....non postare piu sul topic se non per metterti in coda
nicola papa
16-12-2007, 11:41
scambi can la mia ASUS EN8800 GTX ancora 1anno di garanzia completta di tutto il bundle + i 2 giochi (gost recon e gti) + conguaglio da parte tua....grazie
scambi can la mia ASUS EN8800 GTX ancora 1anno di garanzia completta di tutto il bundle + i 2 giochi (gost recon e gti) + conguaglio da parte tua....grazie
certo...dimmi se vanno bene 100,00 euro di conguaglio da parte mia e facciamo l'affare tutti e 2
ciao fammi sapere
nicola papa
16-12-2007, 19:20
scusa per il disturbo,son costretto a lasciar la coda....ti ringrazio e buona vendita;)
scusa per il disturbo,son costretto a lasciar la coda....ti ringrazio e buona vendita;)
grazie a te alla prossima:)
@tutti
prezzo abbassato a 235,00 euro
buon natale:cincin:
Supadupa
16-12-2007, 20:32
Continuo ad essere in coda con spedizione. Fammi sapere se e quando tocca a me che ti pago anche celermente...
Continuo ad essere in coda con spedizione. Fammi sapere se e quando tocca a me che ti pago anche celermente...
sei il primo della CODA a € 250,00 compreso J+3 assicurato
mandato pvt x i dati
grazie
ljonking
16-12-2007, 21:02
VENDO/SCAMBIO la mia XFX8800GT512 XXX modello alpha dog edition
670-1950 DEFAULT con 8800gtx + max €100,00 da parte mia oppure LA VENDO a € 235,00
coda, fammi sapere se e quando tocca a me
lancillo1
16-12-2007, 21:30
Ciao, interessato allo scambio con la mia 8800 GTX + 100 euro.
Ti mando pvt per i dettagli....
coda
1° Supadupa 250 spedita con J+3 assicurato (mandato dati aspetto il pagamento)
2° ljonking 250 spedita con J+3 assicurato
3° lancillo1 scambio + 100 di conguaglio
max domani mattina x conferma pagamento altrimenti passo al prox in coda
@
mando PVT a tutti x conferma:)
ljonking
16-12-2007, 22:09
coda
1° Supadupa 250 spedita con J+3 assicurato (mandato dati aspetto il pagamento)
2° ljonking 250 spedita con J+3 assicurato
3° lancillo1 scambio + 100 di conguaglio
max domani mattina x conferma pagamento altrimenti passo al prox in coda
@
mando PVT a tutti x conferma:)
Scusa ma il j+3 non costa 9,10 euro?
L'assicurazione è 2,75 euro...e quindi 11,85 in totale...quindi 247 euro spedita...o sbaglio?
certamente...
esatto il prezzo
nel pvt che ti ho mandato prima è scritto che mi ero sbagliato scrivendo 250 compreso j+3 assicurato
il prezzo è:
euro 247,00 spedita con j+3 assicurato
ciao e scusate ancora x lo sbaglio
Perdonami una piccola curiosità, xkè dalla 8800 GT XXX passi di nuovo a 8800GTX? In teoria le performance dovrebbero essere a favore della 8800 GT in molti casi...scusami ma è una mia curiosità x capire... Grazie
Perdonami una piccola curiosità, xkè dalla 8800 GT XXX passi di nuovo a 8800GTX? In teoria le performance dovrebbero essere a favore della 8800 GT in molti casi...scusami ma è una mia curiosità x capire... Grazie
leggittima curiosita..
volevo fare lo sli con 2 8800gt come questa ke vendo ma nn mi sono trovato bene con lo sli su scheda dfi lanparty chip vforce 680i e allora invece di 2 gt preferisco,avendola avuta poco tempo fa una 8800gtx magari ultra.
ecco il perche'...
ciao
SCHEDA VENDUTA E PAGATA a
sudalupa
grazie a tutti si puo' chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.