View Full Version : Help Hd che non va
ho un maxtor DiamondMax 9 da 120gb inserito in un box esterno Lc power, l'HD ha funzionato bene per circa un mese, poi da un momento all'altro quando lo ho acceso non viene più riconosciuto da winxp. Cosa Posso fare?
eleonora390
15-12-2007, 15:54
ho un maxtor DiamondMax 9 da 120gb inserito in un box esterno Lc power, l'HD ha funzionato bene per circa un mese, poi da un momento all'altro quando lo ho acceso non viene più riconosciuto da winxp. Cosa Posso fare?
Se non hai dati importanti,da gestione disco puoi provare a formattarlo,oppure monta il disco,cioè gli dovresti assegnare una lettura in modo da farlo comparire in risorse del computer.
E' un consiglio poi magari aspetta chi può aiutarti meglio;)
Se non hai dati importanti,da gestione disco puoi provare a formattarlo,oppure monta il disco,cioè gli dovresti assegnare una lettura in modo da farlo comparire in risorse del computer.
E' un consiglio poi magari aspetta chi può aiutarti meglio;)
dei dati non mi importa nulla, il problema è che il pc non vede più il disco, quindi mi è impossibile formattarlo.
eleonora390
15-12-2007, 16:59
dei dati non mi importa nulla, il problema è che il pc non vede più il disco, quindi mi è impossibile formattarlo.
ma in risorse del computer non cè niente?
UtenteSospeso
15-12-2007, 17:31
Toglilo dal box e provalo direttamente connesso al canale EIDE.
Potrebbe essere un problema di USB, tra box e Windows, prova a connetterlo ad un altra porta, una di quelle posteriori dalle parti dei connettori PS2 della tastiera/mouse.
Toglilo dal box e provalo direttamente connesso al canale EIDE.
Potrebbe essere un problema di USB, tra box e Windows, prova a connetterlo ad un altra porta, una di quelle posteriori dalle parti dei connettori PS2 della tastiera/mouse.
Ho provato a conneterlo ad un'altra porta usb ed essndo il box dotato di porta firewire ho provato anche quella, ma niente, per il pc è come se non collegassi nulla. Inserirlo internamente mi viene complicato perchè la mia mobo ha solo un canale ide e dovrei staccare tutto.
Non c'è un'altro modo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.