View Full Version : Come faccio il backup di ICQ?
Devo formattare e reinstallare tutto il winzozz 98 e la cosa che mi pesa di più e segnarmi i nomi dei contatti di ICQ, reinstallare e richiedere autorizzazioni ad essere inseriti tra i miei contatti, che mi sono già state date.
Come posso fare?
Ho trovato un programmino che si chiama ICQ BackUp, ma non ha funziaonato l'ultima volta che l'ho usato......
Forse ho sbagliato qualche settaggio.
Magari se qualcuno mi consiglia qualche metodo sicuro al 100% parto di "Format c:"
Grazie ;)
PrEtOrIaN
22-11-2001, 17:08
Ciao,
ti basta copiare la cartella icq che trovi in c:programmi:icq in una altra partizione , formattare il C, installare icq e ricopiarci sopra la cartella vecchia in c:prog:icq e il gioco è fatto!
bye
Non offenderti......
Ma sei SICUROSICUROSICURO che funzioni?(chiedo perchè non ho provato....)
Non per essere pedante, ma ho bisogno certezza al 1000% :D
AMADEUS67
23-11-2001, 15:21
Salvati anche le informazioni relative a icq del regedit, usando il comando esporta voce(di icq) del regedit stesso.......
Muscle.it
23-11-2001, 19:46
Originariamente inviato da PrEtOrIaN
[B]Ciao,
ti basta copiare la cartella icq che trovi in c:programmi:icq in una altra partizione , formattare il C, installare icq e ricopiarci sopra la cartella vecchia in c:prog:icq e il gioco è fatto!
bye
Ehmmm :rolleyes:
Amadeus, potresti spiegarmelo come a un bambino di 5 anni?
Grazie :D
X Muscle
Il tuo "quotamento" era per ulteriore conferma di qll che aveva detto Pretorian?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.