View Full Version : come fare partire un gioco originale senza mettere CD originale
Dieghito87
15-12-2007, 13:59
Salve , come da titolo sto cercando il modo di crearmi una c***k no cd/dvd inserito nel lettore ,N.B. so che è vietato parlarne ma ho letto "che se si possiede il cd/dvd originale non è vietato assolutamente parlarne e soprattutto usufruine", il gioco in questione è pes 2008 (originale), mi scoccio tutte le volte a prendere aprire chiudere custodia e lettore visto che ho solo un lettore :P grazie
semplicemente su questo forum non se ne può parlare. credo che chiuderanno
riazzituoi
15-12-2007, 15:37
Basta fare una ricerca nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588904&page=60
post 1187
darkfear
15-12-2007, 17:16
"che se si possiede il cd/dvd originale non è vietato assolutamente parlarne e soprattutto usufruine"
semplicemente su questo forum non se ne può parlare. credo che chiuderanno
:mbe:
carmensandiego
15-12-2007, 17:44
Salve , come da titolo sto cercando il modo di crearmi una c***k no cd/dvd inserito nel lettore ,N.B. so che è vietato parlarne ma ho letto "che se si possiede il cd/dvd originale non è vietato assolutamente parlarne e soprattutto usufruine", il gioco in questione è pes 2008 (originale), mi scoccio tutte le volte a prendere aprire chiudere custodia e lettore visto che ho solo un lettore :P grazie
GameJackal:read: :read:
Dove hai preso la frase:
"che se si possiede il cd/dvd originale non è vietato assolutamente parlarne e soprattutto usufruine"
?
Io ho cercato nel regolamento e ho trovato solo questo:
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
E comunque, modificare un codice di un programma senza esplicito permesso dell'autore è illegale. Quindi anche creare/utilizzare i nocd/dvd, in quanto si modifica il codice aggiungendo un jp prima del cd-check.
Dove hai preso la frase:
?
Io ho cercato nel regolamento e ho trovato solo questo:
E comunque, modificare un codice di un programma senza esplicito permesso dell'autore è illegale. Quindi anche creare/utilizzare i nocd/dvd, in quanto si modifica il codice aggiungendo un jp prima del cd-check.
direi che non c'è altro da dire: il regolamento parla chiarissimo
e sarebbero 10 giorni di sospensione per la violazione: il regolamento non è un'opinione.
passi sta volta, ma la prossima sei fuori Dieghito87
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.