View Full Version : Consiglio console nintendo
marco2670
15-12-2007, 13:57
Ciao Raga,
cerco un consiglio per un regalo di una console ...probabilmente un buon usato..per un bambino di 6 anni...
cosa prendo
un gameboy normale ..il primo uscito
o il GB advanced..... che non ha il caricabatt
o il GB advanced SP ...che ha anche il carica batteria
o il GB advanced SP+ con l retro illuminato
mi fate sapere?
Ciao Raga,
cerco un consiglio per un regalo di una console ...probabilmente un buon usato..per un bambino di 6 anni...
cosa prendo
mi fate sapere?
Secondo me nessuno di queste,se vuoi un portatile allora prendi direttamente il ds,alla fine cosa fondamentale sono i giochi,e per i genitori di un bambino di 6 anni la cosa più facile da comprare sono i giochi del ds ,non del gameboy advance o ancora peggio del primo gameboy
A questo punto, direi che è un po' troppo vecchio. Vai sul GBA, che tanto legge anche i giochi del GB/GBColor e si trova a poco.
No. Evitalo come la peste. Non ha la luce, rende ciechi i bimbi. E dopo li fa a pezzi e se li mangia.
Buona scelta, dato che ha la luce. Ma l'SP+ ha una luce ancora migliore, se riesci a trovarlo a prezzo basso.
Questo sarebbe la scelta migliore, ma forse è più facile trovare a prezzo più basso l'SP normale. Se però ce la fai, prendi questo.
Ci sarebbe anche il Micro, ma non ha la retrocompatibilità e poi lo schermo è piccolo. Io lo preferisco, ma per un bambino meglio l'SP/SP+.
Sennò potresti andare sul DS, ma credo che il prezzo aumenti un po'.
squall01
15-12-2007, 14:03
Ciao Raga,
cosa prendo
mi fate sapere?
il GB advanced SP+ con l retro illuminato
Ma i gba sp non sono tutti retro illuminati?
il GB advanced SP+ con l retro illuminato
Ma i gba sp non sono tutti retro illuminati?
Il primo SP aveva l'illuminazione frontale. Si vede abbastanza, ma molto meglio quello dell'SP+ / Micro.
Dark Schneider
15-12-2007, 14:06
Beh il primissimo Game Boy no. Se intendi proprio il primo. :D Anche perchè i giochi non si trovano più da 10 anni.
Vai sul Game Boy Micro. Che è l'ultima revisione di GBA. Piccolissimo, con retroilluminazione. Solo che non è retrocompatibile col primissimo Game Boy. Ma non penso sia un problema.
marco2670
15-12-2007, 20:25
ok ok grazie a tutti
mi sembra di capire che il gba sp sp+ sia la migliore scelta
per via della luminosita dello schermo
si è per un bambino di ...una famiglia amica...che non si puo permettere.....il ds lite....
a proposito quello lo ho preso per regalarlo a mia filglia assieme a errequattrore...
quindi se trovo0 un usato a prezzi accettabili ( 30...) predo un gba advanced sp sp+
provo...a cercare...
grazie intanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.