View Full Version : Scelta tra due titoli.
Euripylos
15-12-2007, 12:32
ok, diciamo che voglio comprare 1 gioco (non tutti e due perche non ho tempo di giocarli entrambi ora)
avendo come scelta O assassin creed O mass effect.
volevo sapere un po i gusti generali e commenti riguardante il gioco che mi consigliate :D
ho tempo 2 orette e poi esco fuori a comprarlo :D
Andre106
15-12-2007, 12:36
ok, diciamo che voglio comprare 1 gioco (non tutti e due perche non ho tempo di giocarli entrambi ora)
avendo come scelta O assassin creed O mass effect.
volevo sapere un po i gusti generali e commenti riguardante il gioco che mi consigliate :D
ho tempo 2 orette e poi esco fuori a comprarlo :D
li ho entrambi, AC finito ora e ME appena iniziato.
Sono validi entrabi, io ti dico ME perchè AC verso la fine mi ha un po' stufato: tra le tante cose buone che ha stona parecchio una ripetitività un po' tediante alla lunga....
ME è un sogno che diventa realtà, un film di fantascienza su pc, un KOTOR alla ennesima potenza...
Entrambi vantano un comparto grafico al top di questa gen...ME ha qualche scattino di troppo, ma ci si passa sopra...
Longevità.... discretamente lungo AC, ma non lo rigiocherai più, lunghissimo ME e rigiocabile totalemtne con altre classi.
TheRipper
15-12-2007, 12:37
Mass Effect sicuramente, a mio avviso è fin'ora il gioco migliore per 360, sempre se ti piacciano un minimo gli rpg e le storie di fantascienza.
Assassin Creed è spettacolare di grafica, ma lo stupore iniziale si dissipa ben presto...è come una bellissima scatola con dentro un giocattolo rotto. Avrebbe potuto essere davvero un giocone, se solo si fossero spremuti un pò di più con le quest secondarie.
Andre106
15-12-2007, 12:38
Mass Effect sicuramente, a mio avviso è fin'ora il gioco migliore per 360, sempre se ti piacciano un minimo gli rpg e le storie di fantascienza.
Assassin Creed è spettacolare di grafica, ma lo stupore iniziale si dissipa ben presto...è come una bellissima scatola con dentro un giocattolo rotto. Avrebbe potuto essere davvero un giocone, se solo si fossero spremuti un pò di più con le quest secondarie.
ma come siamo in sintonia oggi, ripperone??? :mano:
Oh, gow lo dobbiamo finire eh...
TheRipper
15-12-2007, 12:44
ma come siamo in sintonia oggi, ripperone??? :mano:
Oh, gow lo dobbiamo finire eh...
Beh tu sei stato ben più diplomatico!:D
Per gow ci starei pure, ma prima devo risolvere un problemino col mio account live gold:muro:
qui siamo ot, ma ti faccio intuire, ha a che fare con "rinnovo automatico" e "carta prepagata", tacci loro.
Yngwie74
15-12-2007, 12:48
Non ho giocato AC, quindi non ti posso fare un confronto, ma ti posso solo dire che Mass Effect e' un gioco strepitoso, sicuramente il miglior gioco a cui abbia giocato questo anno e sicuramente il miglior RPG a cui abbia giocato da parecchio tempo a questa parte.
Pero' gli RPG ti devono piacere. :)
SintaxError
15-12-2007, 12:48
entrambi assolutamente
ora li trovi pure usati
Euripylos
15-12-2007, 13:40
li comprero' entrambi di sicuro, ma dopo aver finito il primo, e volevo fare una spesa singola, cmq andro' su mass effect e poi ac quando avro' piu tempo :D grazie del consiglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.