PDA

View Full Version : peggiori giochi 2007

Tuxor
15-12-2007, 11:58
ho trovato questo link http://www.gemaga.com/2007/12/11/the-worst-big-budget-games-of-2007
secondo voi sono proprio i peggiori ?

MesserWolf
15-12-2007, 12:00
se vale pc , ci aggiungerei Hellgate London che di bello ha solo il video iniziale.

Yngwie74
15-12-2007, 12:00
Boh, magari qualche altro gioco sarebbe potuto rientrare in quella classifica, cmq mi sembra che tutto sommato ci si possa stare. :)

naoto84
15-12-2007, 12:01
Peccato per Dawn of Mana.

Yngwie74
15-12-2007, 12:03
Peccato per Dawn of Mana.

Perche'? e' quarto in classifica, alla fine ha mancato il podio solo di una posizione. :D

Andre106
15-12-2007, 12:04
cmq i giochi son giusti, poco da dire...al limite il pirata dei caraibi per un ragazzino non è male...io mi sono addormentato nella demo :asd:

Ace combat quasi quasi ce lo metterei però...

Yngwie74
15-12-2007, 12:06
Ace combat quasi quasi ce lo metterei però...

Non l'ho comprato, pero' dopo aver avviato la demo e fatto "oohhh" per la grafica mi era gia' venuto a noia. :)

torgianf
15-12-2007, 12:09
in linea di massima sono d'accordo, personalmente ci avrei messo the darkness li in mezzo, e soprattutto wiisports, tanto stupido e limitato quanto un branco di capre senza pastore. tutto imho
p.s.
per gli insulti usate i pvt :asd:

Euripylos
15-12-2007, 12:15
a me jericho e' piaciuto tanto, e pure bladestorm :|

Euripylos
15-12-2007, 12:16
in linea di massima sono d'accordo, personalmente ci avrei messo the darkness li in mezzo, e soprattutto wiisports, tanto stupido e limitato quanto un branco di capre senza pastore. tutto imho
p.s.

wii sports era l'unico gioco che usavo quando ho comprato il wii, ovviamente venduta poi :D cmq the darkness perdeva tanto perche e' corto ma la storia era bella, a me e' piaciuto

Tuxor
15-12-2007, 12:20
curioso che nonostante siano molti multipiattaforma ci siano i giochi della playstation 3

Gemini77
15-12-2007, 12:22
p.s.

forse perchè è del 2006 ... che ne dici? :D

torgianf
15-12-2007, 12:24
curioso che nonostante siano molti multipiattaforma ci siano i giochi della playstation 3

son solo le copertine, non e' che da una versione all'altra cambia il succo del discorso. pero' la palma a lair ci sta :D

torgianf
15-12-2007, 12:25
forse perchè è del 2006 ... che ne dici? :D

ce lo metto pure nel 2009 :D

mt_iceman
15-12-2007, 12:30
direi che ci potevano rientrare pure two sword, pes2008 e need for speed pro street

TheRipper
15-12-2007, 12:32
Per wii e ps3 non saprei, ma per 360 è stato scandaloso Two Worlds! Una cacca di quelle proprio marce marce.
Poi ovviamente roba tipo Vampire Rain, Bullet Witch, Juiced 2...giochi budget spacciati come AAA.Tutto sommato ci sono giochi ben più di cacca di quelli nella classifica.

Andre106
15-12-2007, 12:32
direi che ci potevano rientrare pure two sword, pes2008 e need for speed pro street

:O

hai ragione , ecco che mi ronzava in testa!!

2 mondi CIOFECONA, da me al gamestop lo vendono usato a 19€ :asd:

il bello è che alcuni guru di multiplayer lo fanno passare come giocone superiore ad oblivion e gothic LOL

Fabiaccio
15-12-2007, 19:51
se mi confermate che il gameplay è rimasto invariato rispetto ai primi due episodi Halo3 è di gran lunga il peggior gioco del 2007 :O.
Comunque non l'ho provato... ho invece preso Jericho :stordita: doppiaggio terrificante e gioco assai lineare :stordita:
Poi ci metto (sempre che il gioco non sia cambiato rispetto alla demo) PES2008 per 360 (veramente brutto :stordita: )

Anche Bullet Witch, Lair e Fusion Frenzy 2 come ciofeche non sembrano male assieme a GT quellarobalì per wii (che ti da il volante in plastica :stordita: ).

Sgt. Bozzer
15-12-2007, 20:15
p.s.

:eek:

a me è piaciuto parecchio...:stordita:

darkfear
15-12-2007, 20:21
p.s.

P A Z Z O!!

Comunque non l'ho provato... ho invece preso Jericho :stordita: doppiaggio terrificante e gioco assai lineare :stordita:

bè...a parte il doppiaggio...l'avere una trama lineare non è e non è mai stato un difetto, anzi. :mbe:

edit: ogni volta che vedo Lair mi viene sempre: che peccato. :(
stesso dicasi per la trama di K&L rovinata da un gioco graficamente indecente, (...vabè forse neanche tanto dai...ci si fà il callo e fa il suo dovere nel sui piccolo...) controlli terribili, ia da vomito, animazioni da infarto... (NON in senso buono...)

Fabiaccio
16-12-2007, 13:15
bè...a parte il doppiaggio...l'avere una trama lineare non è e non è mai stato un difetto, anzi. :mbe:

ma io non parlava della trama :stordita:
parlavo proprio delle azioni di gioco :fagiano:

darkfear
16-12-2007, 13:30
ma io non parlava della trama :stordita:
parlavo proprio delle azioni di gioco :fagiano:

ma neanche quello lo è :mbe:
pure bioshoch ha un gameplay lineare...c'è si del backtracking...ma per il resto il gioco è su un un lungo corridoio...eppure è stupendo cmq :mbe:

Fabiaccio
16-12-2007, 13:39
ma neanche quello lo è :mbe:
pure bioshoch ha un gameplay lineare...c'è si del backtracking...ma per il resto il gioco è su un un lungo corridoio...eppure è stupendo cmq :mbe:

per me il gameplay di Bioshock è decisamente tutt'altro che lineare.
Dipende poi come l'hai finito.

comunque Jericho l'ho messo un attimo in stand-by ma mi sono ripromesso di rigiocarlo :).

darkfear
16-12-2007, 13:48
per me il gameplay di Bioshock è decisamente tutt'altro che lineare.
Dipende poi come l'hai finito.

Lineare = Trama e Gameplay principali che si sviluppano su di un unico "corridoio"

e Bioshock QUELLO è ;) l'andare a trovare i diari...gli oggetti segreti sciogliendo il ghiaccio coi plasmidi...il tornare indietro a fare le foto (backtracking, peraltro molto semplice) e trovare i 3-4 oggettini per completare un obiettivo...non ne fanno un gioco vasto...lineare è e lineare rimane.
La trama solida ti porta a seguire sempre e comunque un unica strada...ed imho questo è un pregio.

c'ho perso 25 ore di gioco :asd: fidati che non l'ho giochicchiato andando avanti continuamente :D

Fabiaccio
16-12-2007, 17:12
Lineare = Trama e Gameplay principali che si sviluppano su di un unico "corridoio"

e Bioshock QUELLO è ;) l'andare a trovare i diari...gli oggetti segreti sciogliendo il ghiaccio coi plasmidi...il tornare indietro a fare le foto (backtracking, peraltro molto semplice) e trovare i 3-4 oggettini per completare un obiettivo...non ne fanno un gioco vasto...lineare è e lineare rimane.
La trama solida ti porta a seguire sempre e comunque un unica strada...ed imho questo è un pregio.

c'ho perso 25 ore di gioco :asd: fidati che non l'ho giochicchiato andando avanti continuamente :D

ok avevo capito male io ;).
Ovviamente concordo, io c'ho perso più o meno 3 settimane :)

Hire
16-12-2007, 17:53
Jericho fa veramente pena...

E' lineare in un modo esagerato, è piatto, è noioso, più si va avanti più diventa uguale.

darkfear
16-12-2007, 20:18
Jericho fa veramente pena...

E' lineare in un modo esagerato, è piatto, è noioso, più si va avanti più diventa uguale.

pensavo di prenderlo...ma è davvero così brrrrutto? >_>

ERRYNOS
16-12-2007, 20:55
a me jericho è piaciuto parecchio!

Andre106
16-12-2007, 21:51
http://www.gamepro.com/video/player.cfm?vid=120840

Fable
16-12-2007, 22:09
a me jericho è piaciuto parecchio!

Gia' , e' un bel gioco divertente e con ottima grafica , non capisco come mai in questa classifica indesiderata !?
Per me e' sottovalutato ma si merita il voto 8.

gospel
17-12-2007, 10:13
:O

hai ragione , ecco che mi ronzava in testa!!

2 mondi CIOFECONA, da me al gamestop lo vendono usato a 19€ :asd:

il bello è che alcuni guru di multiplayer lo fanno passare come giocone superiore ad oblivion e gothic LOL

io presi two world appena usci su 360 e faceva veramente schifo a causa dei rallentamenti continui del gioco (praticamente andava in slideshow)..l'ho riprovato ieri con l'ultima patch uscita sul live e devo dire che ora è giocabile :)

appena posso lo approfondisco un po' perchè ora che ho finito l'espansione di oblivion sono a corto di GDR (fino a fine febbraio che arriva lost odyssey ;D )

Max(IT)
17-12-2007, 13:43
ma, Viva Pinata li in mezzo ?!? :eek:

Andre106
17-12-2007, 13:50
ma, Viva Pinata li in mezzo ?!? :eek:

Party Animal ;)

Max(IT)
17-12-2007, 14:15
Party Animal ;)

ah, ora ho visto.
Mi sembrava strano ....

IcEMaN666
17-12-2007, 14:50
decisamente Pes 2008...forse la più grossa delusione

pompellen
17-12-2007, 16:28
Per quanto riguarda i miei gusti personali e le mie aspettative:

1 PES 2008 - Gameplay troppo veloce e live ingiocabile.
2 Call of Duty 4 - Il regno dello script, cortissimo.
3 Assassin's Creed - Grafica da urlo ma noia infinita.

Aspettavo questi tre giochi sbavando, una volta usciti delusione massima.

gabberman81
17-12-2007, 17:15
http://www.gamepro.com/video/player.cfm?vid=120840

FANTASTICO !!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ GLI ALTRI 5 GIOCHI ??? :confused:

certo che cruis'n sarà uno dei peggiori del 2008

http://www.gametrailers.com/player/28956.html

:asd: :asd: :asd: potrebbe girare tranquillamente su un nintendo64 !!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh: spero che venda pochissimo !!!!:D

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 17:16
FANTASTICO !!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ GLI ALTRI 5 GIOCHI ??? :confused:

certo che cruis'n sarà uno dei peggiori del 2008

http://www.gametrailers.com/player/28956.html

:asd: :asd: :asd: potrebbe girare tranquillamente su un nintendo64 !!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh: spero che venda pochissimo !!!!:D

già.. sta roba potrebbe girare pure sul DS senza troppi problemi..:fagiano: