View Full Version : Sapete cos'è il Portfolio Management?
Ciao ragazzi c'è uno stage alla Nokia-Siemens Networks in Germania in cui ci si dovrebbe occupare di IT Portfolio Management. C'è scritto che si dovrà supportare un "team virtuale" tra Germania e Finlandia con analisi di dati e altro.
Sembra molto interessante; è richiesto un profilo economico con interesse nella tecnologia o viceversa (infatti io sono il "viceversa", dato che sono laureando triennale in ing. elettronica - e ho preso 30 in Microeconomia :-PPPP).
Insomma sapete qualcosa di più sul Portfolio Management?
solitamente si intede la gestione di un pacchetto (portafoglio) di investimenti. almeno, per quanto ne ho avuto a che fare io. detto questo ormai è talmente una corsa a inventare i nomi più improbabili anche per le cazzate che potrebbe essere qualsiasi cosa. insomma, non voglio demoralizzarti ma informati bene bene bene
perchè demoralizzarmi? sarebbe una cosa noiosa?
EDIT: da Wikipedia compare quel che dici tu, guarda qua:
http://en.wikipedia.org/wiki/Portfolio_management
sotto la voce "investment management"; invece quello che tratta lo stage è "IT Portfolio Management"
no, perchè dietro nomi altisonanti potrebbero nascondersi delle sole incredibili
no, perchè dietro nomi altisonanti potrebbero nascondersi delle sole incredibili
è chiaro, però magari ci sono gli IT Portfolio Management della NextTech che in realtà è la Kirby celata, e quelli della Nokia-Siemens Networks... :D
poi non so nel mondo del lavoro ancora non ci sono entrato, quindi...
vero, mi è capitato:
office manager=segretario :D
e chiedevano la laurea :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.