PDA

View Full Version : problema lingua rom h6340

jck92
15-12-2007, 10:53
ciao a tutti mi presento
sono jacopo, ho 15 anni e vivo in provincia di pavia.....sono appassionato da moltissime cose fra cui la tecnologia ( in tutti i campi dai cellulari ai tostapane XD ) il fatto è che settimana scorsa ho venduto il mio hp h1940 e un n70 per acquistare un h6340 di cui mi ero innamorato..l' unico problema è che questo è in tedesco e io lo vorrei in italiano...no problem!!scarico le 2 rom tedesco e italiano faccio partire quella tedesca e dopo che è stata accertata la lingua sostituisco tutta la cartella con quella in italiano......questo procedimento sarebbe perfetto se il pc nn mi dicesse che l'aggiornamento da TEDESCO a TDESCO riscontra un errore per lingua errata!!!!! ora ho la rom 1.00.14 GER quando lancio l'applicazione per aggiornare mi dice:

tu hai questo:

HP H6340
ROM: 1.00.14GER
lingua : unkwnow

questo aggiornamento è per :

hp h634x
ROM: 1.10
lingua: tedesco

jck92
15-12-2007, 10:56
per favorerispondete numerosi dato che devo risolvere questo problemi..il cellulare in tedesco è pressoche inutilizzabile.....grazie mille anticipatamente ...

erikka69
15-12-2007, 11:36
Allora premetto che il cambio lingua è illegale e nelle regole del forum è espessamente dichiarato che non se ne può parlare.

Posso solo dirti che la procedura è quasi corretta :) dentro al file rom che hai cambiato tra ita e ger di diverso c'è una stringa che identifica la diversità delle 2 rom............mi fermo quì...............buon lavoro.......la prossima volta compra in maniera + occulata ;)

jck92
16-12-2007, 10:31
ok grazie mille ma io volevo sapere anche perche non mi fa aggiornare da tedesco a tedesco dicendomi lingua errata....
ps: io avrei utilizzato un altro sistema ;)

aledevasto
16-12-2007, 10:41
Leggi per bene il regolamento di sezione a proposito del cambio lingua ;)

chiudo

aledevasto
16-12-2007, 10:44
Leggi per bene il regolamento di sezione a proposito del cambio lingua ;)

chiudo

Puoi aprire un altro thread a riguardo del problema tedesco-tedesco (visto che in questo caso non si tratta di cambio lingua ;) )