View Full Version : GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45
ho acquistato questo apparecchio GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45 ma non so come configurarlo. l'ho attaccato e tutto ma il link rimane rosso e lampeggiante
ho alice e il 187 mi ha detto che non mi può aiutare, lo stesso il rivenditore che mi ha detto che i parametri di configurazione me li deve dare il provider....
qualcuno mi sa dire come configuralo
grazie a tutti
ho acquistato questo apparecchio GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45 ma non so come configurarlo. l'ho attaccato e tutto ma il link rimane rosso e lampeggiante
ho alice e il 187 mi ha detto che non mi può aiutare, lo stesso il rivenditore che mi ha detto che i parametri di configurazione me li deve dare il provider....
qualcuno mi sa dire come configuralo
grazie a tutti
ciao! io ho il tuo stesso ATA, la configurazione è molto semplice però...con quale provider voip hai intenzione di usarlo? ovviamente il provider voip non è telecom...
allora non ho capito un c***o, io l'ho preso per poter riutilizzare il mio telefono analogico vecchio...in pratica il mio telefono analogico diventa un telefono voip ho capito bene?!? tu con chi lo hai configurato?
non c'è nessun modo che tu sappia per configurarlo e farlo funzionare...aldart parlava di altri provider voip, please help me
perdonatemi se insisto, ma non me ne capacito proprio, perchè non lo posso configurare con alice? mi hanno dato a disposizione un telefono voip perchè non posso utilizzarlo con il loro voip? perchè se è così sarei quindi costretto a fare un altro abbonamento con un altro gestore di telefonia voip in sostanza....ho capito bene? :muro: lo so sono di coccio ma :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.