PDA

View Full Version : GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45

Veltro
15-12-2007, 11:04
ho acquistato questo apparecchio GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45 ma non so come configurarlo. l'ho attaccato e tutto ma il link rimane rosso e lampeggiante
ho alice e il 187 mi ha detto che non mi può aiutare, lo stesso il rivenditore che mi ha detto che i parametri di configurazione me li deve dare il provider....
qualcuno mi sa dire come configuralo
grazie a tutti

aldart
15-12-2007, 11:10
ho acquistato questo apparecchio GRANDSTREAM ATA HT-486 1FXS -2 RJ45 ma non so come configurarlo. l'ho attaccato e tutto ma il link rimane rosso e lampeggiante
ho alice e il 187 mi ha detto che non mi può aiutare, lo stesso il rivenditore che mi ha detto che i parametri di configurazione me li deve dare il provider....
qualcuno mi sa dire come configuralo
grazie a tutti

ciao! io ho il tuo stesso ATA, la configurazione è molto semplice però...con quale provider voip hai intenzione di usarlo? ovviamente il provider voip non è telecom...

Veltro
15-12-2007, 11:13
allora non ho capito un c***o, io l'ho preso per poter riutilizzare il mio telefono analogico vecchio...in pratica il mio telefono analogico diventa un telefono voip ho capito bene?!? tu con chi lo hai configurato?

Veltro
15-12-2007, 11:36
aldart help me please

Veltro
15-12-2007, 16:16
non c'è nessun modo che tu sappia per configurarlo e farlo funzionare...aldart parlava di altri provider voip, please help me

Veltro
17-12-2007, 09:27
perdonatemi se insisto, ma non me ne capacito proprio, perchè non lo posso configurare con alice? mi hanno dato a disposizione un telefono voip perchè non posso utilizzarlo con il loro voip? perchè se è così sarei quindi costretto a fare un altro abbonamento con un altro gestore di telefonia voip in sostanza....ho capito bene? :muro: lo so sono di coccio ma :help: