View Full Version : quale alimentatore prendere?Budget 100/130 euro
Con la mia configurazione quale alimentatore mi consigliate di prendere?
Avevo pensato a questi due.
HIPER HPU-4M630 PFC-Attivo 630W Nero ATX rev2.2 €98,00
Corsair 550VXEU PFC-Attivo 550W 2*PCi-Ex Nero ATX12V rev2.2 €88,00
perchè quello che hai ora ti da problemi?
corsair HX520W oppure seasonic M12II 500W
perchè quello che hai ora ti da problemi?
effettivamente no.
Ma se dovessi Oc sia cpu che gpu reggerà?
maverick84
15-12-2007, 10:47
corsair HX520W oppure seasonic M12II 500W
quoto il corsair è la scelta migliore
effettivamente no.
Ma se dovessi Oc sia cpu che gpu reggerà?
lo provi, al massimo ti diventerà un pò instabile il pc e allora lo cambierai, ma mi sembra inutile farlo prima senza sapere i risutati, potresti buttare i soldi per niente
lo provi, al massimo ti diventerà un pò instabile il pc e allora lo cambierai, ma mi sembra inutile farlo prima senza sapere i risutati, potresti buttare i soldi per niente
Si hai ragione.Infatti ho chiesto solo per sapere quale acquistare nel caso in cui il mio non dovesse reggere.
cabernet
15-12-2007, 11:53
corsair hx620w e sei a posto x sempre
corsair hx620w e sei a posto x sempre
Pure io devo cambiare ali.. Secondo voi un enermax liberty 500watt regge una gts 512 e un e6750 in oc?
COsta 109 euro.. Soldi spesi male?
Quale consigliate?
Siccome spenderei 109 senza spese visto che è un negozio se su internet ne trovo uno meglio ma devo spendere le spese nn conviene..
Pure io devo cambiare ali.. Secondo voi un enermax liberty 500watt regge una gts 512 e un e6750 in oc?
COsta 109 euro.. Soldi spesi male?
Quale consigliate?
Siccome spenderei 109 senza spese visto che è un negozio se su internet ne trovo uno meglio ma devo spendere le spese nn conviene..
regge tranquillamente...però alla stessa cifra trovi l corsair hx520w che è nettamente migliore..
regge tranquillamente...però alla stessa cifra trovi l corsair hx520w che è nettamente migliore..
Se prendo il corsair devo ordinarlo su internet e vado a spendere 120 euro.. conviene?
Scusate ma sul sito corsair gli amperaggi del hx 520watt sono alti.. mentre se vedo su un altro sito sono un po diversi.. Quali sono i voltaggi giusti?
Ho appena controllato sul sito della corsair e gli amperaggi sono bassi rispetto a un enermax da 500w..
Sui 3,3v corsair ha 24A mentre l'enermax 28A
Sui 5v corsair ha 24A mentre l'enermax 30A
12v corsair ha tre linee da 18a mentre l'enermax due linee da 22A
Cosa dite?
osta noto molti feedback positivi per i corsair,su altri forum quando nominavo corsair mi davano del pazzo :asd: al max compravano ram della corsair ,non ALI :asd:
osta noto molti feedback positivi per i corsair,su altri forum quando nominavo corsair mi davano del pazzo :asd: al max compravano ram della corsair ,non ALI :asd:
beh è risaputo che l'ignoranza abbonda :D
Anche con lo Zalman ZM600-HP sei apposto.....circa 120 euro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.