PDA

View Full Version : Fear impossibile aggiornare punkbuster

maxx1973
15-12-2007, 09:05
Ciao a tutti!!
Ho un problemone con punkbuster e fear (di conseguenza extraction point).
In pratica il PB sembra installato ed avviato ma quando mi collego ad un server dopo pochi secondi vengo kickato con l'errore PB INIT FAILURE.
Ho provato ad aggiornarlo ma pbsetup mi da errore "impossibile convertire file html in binario perchè il file non esiste".
Il fatto è che con fear perseus mandate, BF2142, COD4, riesco a giocare tranquillamente ed il PB funziona e sono riuscito ad aggiornare. Sul sito evenbalance fear non è più in lista.
Uso Vista x64, Av avira free, firewall standard di windows, nessun altro programma di protezione. E' da ieri che ci sto impazendo dietro, ne ho provate di tutte un po, ma senza risultato

Grazie

FulValBot
15-12-2007, 09:33
purtroppo è così: punkbuster non supporta più fear, e nemmeno a me funziona... nel sito www.evenbalance.com fear è sparito-.- c'è solo la seconda espansione... non possiamo far nulla

maxx1973
15-12-2007, 09:39
Ma nel mio caso penso che il problema riguardi solo vista e/o la nuova versione di pb perchè sull'altro pc con XP sp2 funziona benissimo. Solo che è una macchina vecchia e dura fatica a farlo girare.

FulValBot
15-12-2007, 09:55
nono se dovessi formattare e rimettere xp avrai lo stesso problema...

maxx1973
15-12-2007, 10:00
Che bella notizia !!!
Allora dovrei trovare il modo per provare a copiare i file delpb da xp a vista...ma penso sia un gran macello :cry:

Grazie delle risposte

Xtr3me
15-12-2007, 12:26
allora PB INIT FAILURE è di solito un problema dato dal PB che vede dei file diciamo "intrusi/corrotti" nella tua folder. Di solito quando ci si connette ai server il tuo client viene forzato a scaricare file che il server ha in uso e quindi buttano dentro tanta di quella sporcizia che manco ti accorgi.
prova a controllare uno ad uno i file e fai sapere ciao! ;)

FulValBot
15-12-2007, 16:32
abbiamo già detto che su fear non si può più aggiornare. non è più suportato.

maxx1973
15-12-2007, 18:41
credo che l'unica soluzione ormai sia usare il vecchio pc oppure, dal nuovo andare su server che non usano il PB.
Oppure Perseus Mandate, ma ancora non si trova molta gente. Speriamo migliori :)

Grazie ancora

Ciao ciao

Xtr3me
16-12-2007, 11:38
il fatto non sta nell'aggiornare il PB (come dice FulValBot non più supportato) il fatto sta nel controllare la main folder alla ricerca di qualche file sospetto niente di più.
io ho sempre fatto cosi' ottenendo risultati positivi.
se non funziona non so dove possa essere il problema

ciao ciao :)

Gameux
05-02-2008, 00:37
Leggo oggi i post su Punkbuster e F.E.A.R. ...
Io ho trovato questo link che Vi giro : sono elencate diverse modalità per superare il problema (che ho anche io !!!:mad: ).
Proverò le soluzioni più sicure ... anche se noto ad oggi che molti server non utilizzano già più Punkbuster.

Ecco il link : http://michaelbillings.freehostia.com/videogames/fearpunkbuster.html

Ciao sperando possa aiutarci.

Gameux ;)