PDA

View Full Version : Problema con Java!Aiuto!!

Crashottolo
15-12-2007, 08:52
Salve ho un problema che nn riesco a risolvere con java e IE7 in breve mia madre:D va su un sito x fare dei cruciverba quando li apre esce la scritta "impossibile caricare l'ambiente runtime java" poi ci riclicca e esce la scritta "diverse macchine virtuali java in esecuzione sullo stesso processo hanno determinato un errore".
Ho provato ha disinstallare e reinstallare java ma niente...ultimamente ho visto xò che con firefox funziona ma onestamente vorrei risolvere anche su IE7.
Sicuramente voi ne sapete di +!
Grazie!!!:D

francescosalvaggio
15-12-2007, 09:50
Io invece con java ho problemi su www.fiorentina.it dove dopo qualche secondo che visito la pagina si blocca per 10 secondi sia iE 7 che Firefox

Crashottolo
16-12-2007, 08:38
Nessuno mi da un aiutino?:cry: :D

andrea.ippo
16-12-2007, 17:34
Prova ad accedere al pannello di controllo e da lì vai nella configurazione di Java.
Probabilmente hai due versione della JRE installate e vanno in conflitto.
Dovresti trovare, tra le opzioni di java, una scheda che elenca le JRE installate, e lasciare la spunta che determina quale è abilitata solo su una delle due (magari la più recente).

ciao

Crashottolo
17-12-2007, 08:25
Sono andato nella configurazione di java come dicevi tu e c'è il segno di spunta solo su una voce che l'abilita.
Mah:D
Cmq è strano xkè su firefox funziona e nn su IE7.
Altre soluzioni?:D