View Full Version : Installazione Periferica...
Er Bresaola
15-12-2007, 07:30
salve ragazzi,
una settimana fa, per montare uno zalman, (smontando la scheda madre) devo essermi sbagliato e aver cambiato di posto lo slot dove risiede la scheda audio e mi chiedeva di installare i driver...
cosi che ho fatto, l'ho rimessa al suo posto, solo che ora ogni volta che accendo il pc mi chiede sempre di instalare quel driver (audio multimediale) ... non so che fare..
anche cliccando su disinstalla dalla gestione periferiche, si toglie e al riavvio ricompare... come posso far si che non rompa piu i cosi detti??:confused:
:help:
grazie in anticipo
Er Bresaola
16-12-2007, 16:25
up
rizzotti91
16-12-2007, 16:37
salve ragazzi,
una settimana fa, per montare uno zalman, (smontando la scheda madre) devo essermi sbagliato e aver cambiato di posto lo slot dove risiede la scheda audio e mi chiedeva di installare i driver...
cosi che ho fatto, l'ho rimessa al suo posto, solo che ora ogni volta che accendo il pc mi chiede sempre di instalare quel driver (audio multimediale) ... non so che fare..
anche cliccando su disinstalla dalla gestione periferiche, si toglie e al riavvio ricompare... come posso far si che non rompa piu i cosi detti??:confused:
:help:
grazie in anticipo
La soluzione più semplice è quella di rimettere la scheda audio nel suo slot...
Cma a me una volta è successa la stessa cosa, non son riuscito a risolvere ed ho dovuto formattare :(
Er Bresaola
16-12-2007, 16:39
ma la scheda la ho gia rimessa al suo posto ... solo che me li chiede ancora...
il bello è che prima non lo faceva (intendo subito dopo aver rimesso la scheda al suo slot) sono 2-3 giorni che ha cominciato a ridarmi l'installazione hardware
:muro:
e dalla gestione periferiche se faccio disinstalla periferica, al riavvio mi ricompare sempre
rizzotti91
16-12-2007, 16:39
ma la scheda la ho gia rimessa al suo posto ... solo che me li chiede ancora...
il bello è che prima non lo faceva (intendo subito dopo aver rimesso la scheda al suo slot) sono 2-3 giorni che ha cominciato a ridarmi l'installazione hardware :muro:
Misteri di windos :asd:
Cmq o ti tieni questo "problema" oppure reinstalli windows, che ogni tanto ci vuole :D
Fagli rilevare e installare il driver automaticamente... se era installata prima ci sarà il driver in c:\windows\inf...
Er Bresaola
16-12-2007, 19:15
Misteri di windos :asd:
Cmq o ti tieni questo "problema" oppure reinstalli windows, che ogni tanto ci vuole :D
ho formattato da poco...
Fagli rilevare e installare il driver automaticamente... se era installata prima ci sarà il driver in c:\windows\inf...
non me li trova :(
Er Bresaola
17-12-2007, 13:05
ora l'ho disattivata e al riavvio non me lo chiede piu ... ma il punto interrogativuo sulla gest. periferiche c'è ancora ... vabbè l'importante e che non rompe piu le palle all' avvio :asd:
rizzotti91
17-12-2007, 13:13
ora l'ho disattivata e al riavvio non me lo chiede piu ... ma il punto interrogativuo sulla gest. periferiche c'è ancora ... vabbè l'importante e che non rompe piu le palle all' avvio :asd:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.