View Full Version : licenze oem
marcosco
15-12-2007, 07:16
ad un mio amico non parte piu xp su un portatile .Non ha ,ne dischetto xp e ne disco ripristino.Ha tutto interno ed xp originale con lic.oem.Se gli do' il mio dischetto di xp con lic.oem e poi inserendo il seriale suo,potrebbe farlo ripartire?Poi come si fa ad istallare i suoi driver,sheda video.masterizzatore ecc.?grazie
Pietro67
15-12-2007, 07:48
ad un mio amico non parte piu xp su un portatile .Non ha ,ne dischetto xp e ne disco ripristino.Ha tutto interno ed xp originale con lic.oem.Se gli do' il mio dischetto di xp con lic.oem e poi inserendo il seriale suo,potrebbe farlo ripartire?Poi come si fa ad istallare i suoi driver,sheda video.masterizzatore ecc.?grazie
Allora puoi prestagli il dischetto ma solo se č della stessa versione, cioč se lui ha Windows XP HE e te hai il cd Windows XP HE lo puoi dare, se lui ha Windows XP Prof. e te hai Windows Prof. lo puoi dare senpre che sia con lic.oem basta che il tuo amico inserisce i suoi numeri seriali.
i draiver li dovrebbe procurarsi nel cd della scheda madre oppure andare nel sito del produttore, per la scheda video se non ha il cd deve andare a scaricarlo dal sito del produttore.
Pietro
marcosco
15-12-2007, 14:45
grazie,ma come si fa a trovare i driver nel cd della scheda madre
marcosco
15-12-2007, 14:47
scusa ,mi sono dimenticato di dire che non ha nessun tipo di cd.
Pietro67
15-12-2007, 16:56
fatti dire che scheda madre ha e poi cerca sul sito del produttore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.