Redazione di Hardware Upg
15-12-2007, 07:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-motoming-e-smartphone-windows-mobile-in-vista-per-motorola_23627.html
La nuova versione del Motoming e una nuova strategia per gli smartphone basati su Windows Mobile: ecco le novità in casa Motorola
Click sul link per visualizzare la notizia.
non mi sono mai piaciuti i motorola :°° anche se alle volte i loro contenuti mi hanno incuriosito
S.O. linux...interessante.
vorrei aggiungere, prima che tutti si scaglino contro Motorola per non aver implementato l'UMTS nel Motoming, che in USA è come se non esistesse, al contrario il WiFi è presente quasi ovunque e quindi ha molto più mercato. Secndo me un eventuale edizione per l'Europa comprenderà l'UMTS; ovviamente questa è solo una supposizione
pingalep
15-12-2007, 11:34
scusa te da quando un windows mobile OS monta linux?...ho letto male?
scusa te da quando un windows mobile OS monta linux?...ho letto male?
Parla di modelli differenti si smartphone.
pingalep
15-12-2007, 12:45
e infatti mi ero perso per strada un "invece"...:)
io mi sono preso un smart da 100€ di htc, mi trovo bene...ma ho provato un iphone...urka! se penso a quanti passaggi devo fare tra menu opzioni etc per mandare un sms, vedere quando ho ricevuto una chiamata persa, per scrivere una parola che non c'è nel dizionario interno....poi fai lo stesso con un iphone....e passa la paura. detto questo non comprerei mai uu cellulare sopra i 100€, per esperienza personale.
zephyr83
15-12-2007, 14:15
Nuo orrore! L'mpx220 penso sia stata il terminale più schifoso della motosola......e ho già detto tutto! Mamma che schifezza di telefono, andava malissimo, audio pessimo, assemblaggio scarso, display orrendo, fotocamera pietosa e chi più ne ha più ne metta!!! già motorola spesso a problemi quando li produce da se....figuriamoci se si affida ad esterni!!
puoi dire tutto ma criticare l'assemblaggio dei motorola e' azzardato sopratutto se si guardano i nokia che solo a guardarli si autodistruggono! il mio v3xx mi sara' caduto 100 volte e manco un graffio e scarica a palla a 120kb/s in hdspa, ottimo terminale/modem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.