View Full Version : HD DVD Emulator per controllare i contenuti High Definition Microsoft
Redazione di Hardware Upg
15-12-2007, 06:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/hd-dvd-emulator-per-controllare-i-contenuti-high-definition-microsoft_23619.html
Microsoft ha realizzato un HD DVD Emulator che permette di controllare i contenuti realizzati nel formato high definition
Click sul link per visualizzare la notizia.
Computermaster
15-12-2007, 07:56
mica ho capito a cosa serve
mica ho capito a cosa serve
da quello che ho capito
tu ti crei il tuo HD DVD
poi lo dai a sto coso emulator e ti eMula [sotto linux invece ti aMula :D ] l'utilizzo del tuo HD DVD in modo che se si inchioda ti dice dove si è inchiodato e puoi ricorrere ai ripari correggendo la parte buggata
in pratica invece di pagare uno che ti prova il menu a mano te lo prova sto programma
spero di nn aver capito male
BlackBug
15-12-2007, 08:50
si serve a chi lavora x ste cose e cmq produce un abuona qunatità tipo 100 supporti ottici che s evengono male possono essere un danno alle tasche. diciamo che a noi comuni mortali non serve!
raffa(ati)
15-12-2007, 09:17
é una cosa assolutamente inutile...
2.900$??? PER UN VIDEO EDITING??
Ma stiamo ipazzendo...
Poi mi è piaciuta molto la frase:
Come riporta Betanews.com, per utilizzare l'emulatore è necessario disporre di Xbox Live e di una console.
mmm facendo 2 calcoli consol 299€+50€ Live+2.900$=
3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-
Robe da Pazzi. NO!!..da Micro$ft (R)
raffa, non vorrei essere saccente, ma quale matematica perversa fa si che 2900$ + 350€ = 3510€ ?
Semmai potrebbero essere 3300$
oppure 2500€ circa...
Comunque un prezzo esagerato per quello che offre IMHO
ok per professionisti ma cosa serve una console e XBOX live?
Forse per convalidare l'HDDVD che gira ok sulla icsbocs
I professionisti hanno hardware dedicato (ad altissimo prezzo, giustamente) e non li passa neanche per l'anticamera del cervello di testare i loro video con una console. Detta così la notizia è una grandissima stronzata. Se verranno fuori maggiori informazioni è meglio.
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.
W Mafiasoft!!!
dotlinux
17-12-2007, 10:30
Emh, con l'editing non c'entra nulla e si basa su xbox perchè è l'unico lettore che consente di emulare gli altri lettori in commercio tramite update di questo software.
Per cui, per chi crea hd dvd è un ottima cosa ad un prezzo REGALO!
Poi è m$ quindi ci sta storpiare la notizia per vomitarci sopra! :D
leoneazzurro
17-12-2007, 17:04
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.
W Mafiasoft!!!
Evitiamo proprio di far partire flame. Ammonizione.
Allora ammonisci anche a me perchè quello che dice Baboo85 mi sembra così banalmente vero.
poi lo dai a sto coso emulator e ti eMula [sotto linux invece ti aMula :D ]
:eek: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.