PDA

View Full Version : Consiglio per cambio cellulare dopo 4 anni.

alexroyal
14-12-2007, 23:00
Avrei un grande bisogno di aiuto per cambiare il mio vecchio cellulare, io ci chiappo poco e non ho grandi pretese o desideri, tenete presente che adesso ho un Nec e313 che credo sia un mezzo ce$$o, non si trova manco su ebay.....:fagiano:
Cmq ciò che mi importa di più di tutto è che abbia un'ottima autonomia visto che io sono pigro e non ho vogli adi caricarlo tutti i giorni come adesso.
La fotocamera non è necessaria ma se c'è meglio, radio se c'è meglio e che supporti i giochi (penso li supportino tutti ma specifico lo stesso).
Un'altra cosa, ho una scheda della 3, per usarla dovrei usare per forza un telefonino UMTS giusto?
Se porto invece il numero che ho della 3 su un altro gestore tipo Vodafone o Coop per dire posso poi con quelle schede usare tutti i cellulari giusto?
Scusate se vi rompo ma son proprio niubbo in materia.

darek
14-12-2007, 23:09
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_418353

alexroyal
16-12-2007, 22:37
Nooo macchè, sono strafuori budget!!!
Comunque grazie per la segnalazione anzi mi scuso perchè non ho specificato prezzi, cmq sui 100 euri o poco più.
Ribadisco una domanda magari ovvia, ma se porto il mio numero 3 a un operatore non UMTS posso poi montare quella scheda su tutti il cell, giusto?

SalgerKlesk
16-12-2007, 22:41
Nooo macchè, sono strafuori budget!!!
Comunque grazie per la segnalazione anzi mi scuso perchè non ho specificato prezzi, cmq sui 100 euri o poco più.
Ribadisco una domanda magari ovvia, ma se porto il mio numero 3 a un operatore non UMTS posso poi montare quella scheda su tutti il cell, giusto?

esatto, se cambi operatore puoi usare qualsiasi telefono, io ti consiglio di cercare un Nokia 6120 che vodafone lo prendi con 149 euro e ne approfitti per passare a vodafone.

alexroyal
17-12-2007, 22:03
esatto, se cambi operatore puoi usare qualsiasi telefono, io ti consiglio di cercare un Nokia 6120 che vodafone lo prendi con 149 euro e ne approfitti per passare a vodafone.

Ho visto l'offerta, è quella con anche 50 euro di traffico incluso, grazie mi sa che prendo quello.
Ultime due domande (spero):sofico:

Posso cambiare la batteria del 6120 con una più potente e duratura?
Ma se io cambio operatore restando con lo stesso numero, chi mi chiama paga le tariffe Vodafone giusto?
No perchè si legge sempre di offerte vantaggiose se si chiama lo stesso operatore che si ha, ma se uno porta il numero da un altro operatore non si può sapere..........spero di essermi spiegato..:oink: