PDA

View Full Version : Non indica il nome utente in task manager

murack83pa
14-12-2007, 22:24
ciao
x il momento chiedo qua,poi casomai mi sposto nella sezione sicurezza...
il mio problema è che nel task manager nn mi indica piu il nome utente nei vari processi.....nella colonna nome utente nn mi spunta nulla, x nessun processo,tranne x "ciclo di sistema", il cui nome utente è system naturalmente
sempre in task manager, se vado nel tab utente nn spunta niente

in gestione computern in users mi indica:
administrator
aspnet
emule secure
guest
helpassisten(disabilitato)
joe(io)
support (guida in linea) (disabilitato)

io sono amministratore, è attivato l'account guest, ma utilizzando solo io il pc, entra automaticamente col mio

ho eliminato alcuni servizi,seguendo piu di una guida e facendo delle prove,segnandomi ogni modifica, ma tali modifiche io le ho fatto un bel po di tempo fa

sempre in gestione computer, in gruppi mi spuntano:
administratos
backup operator
guests
network configuration operator
power users
replicator
users
utenti desktop remoto
help service gruop
rs_quesry

in document and settings mi spuntano:
administrator
all users
default user
Emule secure
joe (io)
local service
network service

ho win xp professional, faccio parte di una rete, uso emule, e quando entro in modalità provvissoria, mi fa scegliere tra il mio account e l'account administrator, ma credo sia normale questo..

che dite, è normale che il task nn mi indica l'utente?
ho fatto scansione antivirus, antirootkit con diversi programmi( con panda xò ho problemi), antispyware, scansione on line con bitdefender il quale mi ha rilevato un virus, ma alla fine ha deciso di bloccarsi quando aveva ormai finito, infatti ho intenzione di ripetere la scansione...intanto vi chiedo una cosulenza su questo, poi casomai chiudo qui e mi sposto...

grazie in anticipo, scusate se è un po lungo il mio post....
attendo con ansia
ciao ciao

EDIT: ho risolto, avevo disabilitato un servizio....chiedo scusa x questo crossposting....