PDA

View Full Version : come registrare gli fps


.:Sephiroth:.
14-12-2007, 22:07
esiste un programma che è in grado di rilevare a quanti fps gira un gioco?se si quale? ^^

thank you

Squartatutti
14-12-2007, 22:30
fraps