PDA

View Full Version : vecchio notebook

DaRk\S0ul
14-12-2007, 22:44
ciao a tutti
ho un vecchissimo portatile da 1000 mhz del quale non ricordo altre caratteristiche, secondo voi è possibile renderlo più potente? c'è dell'hardware più recente che è possibile montarvi?

wario75
14-12-2007, 23:20
ciao...
stai scherzando spero...:rolleyes: :D
chi mai pensi che potrebbe rispondere alla tua domanda con le informazioni che hai scritto? un indovino/veggente/cartomante? :ciapet: ;)

DaRk\S0ul
15-12-2007, 15:35
io volevo solo sapere se era possibile fare qualche modifica dato che è vecchissimo! cosa credi ci possa mai essere su un 1000mhz in termini di hardware? anke non conoscendoli ce li si può immaginare
non voglio sapere che hardware è possibile montare ma se non è troppo vecchio per fare degli upgrade

wario75
15-12-2007, 17:45
cosa credi ci possa mai essere su un 1000mhz in termini di hardware? anke non conoscendoli ce li si può immaginare

:rotfl: ho capito.
io purtroppo non sono in grado di aiutarti (devo avere poca immaginazione) .
e mi raccomando, non specificare se è un mac o un ibm compatibile, se monta un celeron o un pentium 3, ma soprattutto non dire quale sia il chipset perché sono cose totalmente superflue per dare una risposta un minimo attendibile.

DaRk\S0ul
15-12-2007, 18:06
ciao a tutti
ho un vecchissimo portatile da 1000 mhz del quale non ricordo altre caratteristiche, secondo voi è possibile renderlo più potente? c'è dell'hardware più recente che è possibile montarvi?

ma hai letto? sei capace di aiutarmi? no? allora non rispondere al post

SalgerKlesk
15-12-2007, 18:59
Nessuno è capace di aiutarti, mettiti in testa che domande assurde presuppongono risposte non soddisfacenti. Ah, e in generale sui portatili si può aumentare in genere solo ram e hard disk, al massimo cambiare il lettorecd e aggiungere il wireless via pcmcia. Fine e stop. :D

feba
15-12-2007, 19:03
Se Inizi solo a cambiare ram, hd, aggiungerci il wifi mi sa che è meglio che lo vendi e ti butti in qualche offerta

DaRk\S0ul
15-12-2007, 19:52
Nessuno è capace di aiutarti, mettiti in testa che domande assurde presuppongono risposte non soddisfacenti. Ah, e in generale sui portatili si può aumentare in genere solo ram e hard disk, al massimo cambiare il lettorecd e aggiungere il wireless via pcmcia. Fine e stop. :D

questo era il genere di risposta che mi interessava, cioè cosa era possibile cambiare :D
grazie

wario75
15-12-2007, 22:33

Io fossi in te (@ DaRk/SOul) prenderei in considerazione anche la prima parte della risposta, che ti ho messo in grassetto per sicurezza. Ma che mi sembra tu abbia trascurato di leggere.

questo era il genere di risposta che mi interessava, cioè cosa era possibile cambiare :D
grazie

A volte è possibile anche cambiare il processore (chiaramente non con uno di ultima generazione). Ma nessuno te lo potrà mai dire se non ti degni nemmeno di dare qualche informazione in più sul computer di cui stai parlando.

goodbye