PDA

View Full Version : Mi aiutate a scegliere per favore? ^^

Ralli soviè
14-12-2007, 21:32
Salve forum

dovrei regalare alla mia ragazza un lettore mp3..

il budget è intorno ai 150 euro...

Avevo pensato all'Ipod nano...

che ne dite?

mi conisgliate qualcosa di buono per quel prezzo... ovviamente piu che alla capienza mi riferisco all'estetica... facilità d'uso.. ecc ecc

premetto che aveva uno ZenMicro ma nn le piaceva molto perchè scomodo da usare (almeno a lei nn piaceva :D )

Per favore aiutatemi :)

erost
14-12-2007, 22:42
150 euro è un buon budget ma se la discriminante è solo l'estetica è molto soggettiva la scelta...
poi facilità d'uso è una cosa relativa, credo che con un pò di pratica, mediamente, non ci sia nulla di difficile da utilizzare, magari uno può essere più macchinoso ma alla fine non certo impossibile.

Se sai già orientato verso l'ipod nano evidentemente ne conosci le caratteristiche quindi lo sceglieresti solo per l'estetica, in quanto per le altre cose non è superiore a nessuno (ammesso che lo sia per l'estetica).
io personalmente in un lettore mp3 l'ultima cosa che guardo è prorpio l'estetica, perchè non è, per me, una priorità e soprattutto perchè di veramente brutti non mi pare ce ne siano.
:)

Ralli soviè
14-12-2007, 22:52
che mi consiglieresti ? :fagiano:

erost
14-12-2007, 23:22
ad esempio un magnex 2600, 99 euro 4 giga espandibili, radio, display touchscreen, molto ben assemblato e qualità audio più che buona.
Esteticamente è fighissimo ed è pieno di funzioni ch el'ipod si sogna, con retro a specchio stile ipod e davanti nero lucido; la batteria non è eccezionale ma le sue 10 ore di audio e 4 di video le fa sempre.

oppure

un iriver clix

o lg fm37

o samsung yp-t9 oppure yp-p2

o archos 105

guardati le caratteristiche e decidi:D

Jammed_Death
15-12-2007, 09:36
molto carini quelli che hai linkato, finalmente qualche nome per una scelta vera che non sia apple-creative...

Kewell
15-12-2007, 10:53
Per la scelta c'è già un thread apposito ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=443