PDA

View Full Version : confusione gusti musicali!


ZigoZago
14-12-2007, 21:14
Ultimamente mi sto rincoglionendo! Ascolto troppi artisti troppi generi diversi!
Nel mio ipod o 200 artisti diversi! Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti!

A voi capita mai?
TRoppo influenzato dagli stati d'animo...

Senza Fili
14-12-2007, 22:02
Ultimamente mi sto rincoglionendo! Ascolto troppi artisti troppi generi diversi!
Nel mio ipod o 200 artisti diversi! Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti!

A voi capita mai?
TRoppo influenzato dagli stati d'animo...



Pensa che io non ho nè un cantante preferito, nè un gurppo preferito, ascolto ed ho solo singoli che spaziano da italiani a pezzi house a musica classica...unico genere che detesto e di cui non ho nulla è il jazz.

85kimeruccio
14-12-2007, 23:12
ti facessi io la mia lista dei miei preferiti ti spaventeresti :asd:

Xenon [TMI]
15-12-2007, 00:08
Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti!

A voi capita mai?
TRoppo influenzato dagli stati d'animo...

Secondo me è propio questo... ho vari amici così.. io gli chiedo.. che ti piace? e loro.. tutto! Io non riesco a capire come facciano a dire tutto... c'è sempre un qualcosa che piace di più.. io penso sia grave non potersi identificare in un tipo di musica...

Boss87
15-12-2007, 00:42
Io credo sia perfettamente normale spaziare. E, sinceramente, non capisco chi ascolta solo un genere per poter dire io amo quel genere. Si, si possono avere delle preferenze, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Al momento attuale le mie prossime canzoni su Winamp sono:
Buffalo Springfield - For What is worth;
David Bowie - Life on Mars;
Black Sabbath - Paranoid;
The Connels - 74-75;
Moussorgsky - Una notte sul monte calvo;
Dire Straits - Brothers in Arms;
Eagles - I can't tell you why;
Extreme - More than words;
Giovanni Allevi - Come sei veramente;
Judas Priest - Close to You;
Carl Orf - Carmina Burana - O Fortuna;
King Crimson - Epitaph;
Led Zeppelin - Kashmir;
Prokofiev - La danza dei cavalieri;
Doors - Break on through;
Nightwish - Ever Dream;
Pink Floyd - The final cut;
Verdi - Dies Irae;
Clint Mansell - Lux Aeterna;
Queen - Mother love;
Queen - Too much love will kill you;
Roxi Music - Avalon;
Santana - Maria Maria;
Scorpions - Wind of Change;
Slipknot - Vermillion part. 2;
Schubert - Ave Maria;
Sonata Arctica - Shy;
Sting - Englishman in NewYork;
Tori Amos - Strange;
Toto - Africa;
Toto - I Will remember;
Wim Mertens - Struggle for Pleasure.

ZigoZago
15-12-2007, 15:42
Minchia Ragazzi manco voi scherzate :P


Comunque si ho degl iartisti preferiti!

Io vado Dai Foo fighters ai Cinematic Orchestra!!!:eek:

veravarium
15-12-2007, 16:51
anch'io non ho un genere fisso...mi piace il rock (con tutte le sue sfaccettature) dei '60/70,il prog metal e il metal, lo swing, alcuni eccellenti gruppi italiani (come i nomadi , pfm)...

Hire
15-12-2007, 21:45
Anche io... Ascolto diversi generi.

Rock, Alternative, Industrial, Metal, House ( solo Daft Punk ), Elettronica, Tecnho, Synth pop, Ska, Acoustic, Gregoriana, Classica, 80',90'.

Quaro
15-12-2007, 22:32
Bè direi che è giustissimo cambiare genere e essere aperti musicalmente. Anche io ascolto di tutto, per dire oggi sono passato in poco tempo da reign in blood a phaedra dei tangerine dream. Non è confusione, basta esser consci che le emozioni che può dare la musica non possono esser classificate in generi :)

BK-201
15-12-2007, 22:36
Ultimamente mi sto rincoglionendo! Ascolto troppi artisti troppi generi diversi!
Nel mio ipod o 200 artisti diversi! Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti!

A voi capita mai?
TRoppo influenzato dagli stati d'animo...

e' normale, è giustissimo e assolutamente positivo spaziare tra i generi musicali, quindi fossi in te, più che preoccuparmi, ne sarei felice

Therinai
16-12-2007, 17:32
io ho un genere preferito (progressive rock), un gruppo preferito (Led Zeppelin) e vacillo giusto sull'album preferito (Dark side of the moon, Phisical Graffiti, Red, The Stranger). Anche sul brano preferito non so... Don't cry dei Guns per ragioni affettive, Vienna di Billy joel per motivi interni al mio cervello :D
Per me tutto ciò è importante, quando sono nei casini e la testa non sa più dove sbattere e sono solo come un cane questi sono punti di riferimento che potrebbero aiutarmi a cavarmela, a ripartire in qualche modo ;)

Krusty
16-12-2007, 19:40
Ultimamente mi sto rincoglionendo! Ascolto troppi artisti troppi generi diversi!
Nel mio ipod o 200 artisti diversi! Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti!

A voi capita mai?
TRoppo influenzato dagli stati d'animo...

è solo un bene!
complimenti!