View Full Version : [PG+SS]Cerco 8600 gt/gts meglio se silent
Come da titolo: pciex 16x, meglio se silent, e meglio ancora se ritiro a manina...così nn spendo per le spese...devo risparmiare x natale!
Contante che il prezzo medio sul forum è di circa 60€ oltre alla spedizione eventuale...per cui avanti!
Se volete posso scambiarla con:
1 Skystar2
1 X550 256mb pci ex
1 Radeon 7200 64mb (da muletto)
1 PC COMPLETO DI MONITOR P2 + monitor
2 Monitor :D
1 S3 Virge...:sofico:
serginho.59
14-12-2007, 22:06
Geforce 8600GT 256MB DDR3 a 75€ spedita con pacco celere 3! ;)
ho rinunciato ad una pov con lo zalman in rame a 80 spedita...direi che 65 spedita è il suo prezzo...
ma poi la tua che marca è...modello prestazioni foto, benchmark...
serginho.59
15-12-2007, 14:25
ho rinunciato ad una pov con lo zalman in rame a 80 spedita...direi che 65 spedita è il suo prezzo...
ma poi la tua che marca è...modello prestazioni foto, benchmark...
bè se tu hai rinunciato ad un'offerta così, nn è certo colpa mia!;) in ogni caso meno di 72€ spedita non posso proprio (a meno ke tu nn voglia esserla spedita con posta prioritaria... :D )
cmq marca Peak, prestazioni di tutto rispetto ed ottimo dissipatore a lamelle (diverso dalle vga 8600gt reference!!). se la prendi di faccio anche i benchmark! ;)
bè se tu hai rinunciato ad un'offerta così, nn è certo colpa mia!;) in ogni caso meno di 72€ spedita non posso proprio (a meno ke tu nn voglia esserla spedita con posta prioritaria... :D )
cmq marca Peak, prestazioni di tutto rispetto ed ottimo dissipatore a lamelle (diverso dalle vga 8600gt reference!!). se la prendi di faccio anche i benchmark! ;)
forse è perché sei nuovo...e dovresti leggerti il regolamento del mercatino per capire come vanno messi i prezzi di vendita, ovvero -20% sul prezzo più basso trovato in internet ivato - 10% x eventuale usura (fatti un giro su tibur per vedere il prezzo della 8600gt 256mb con DDR3, a proposito non mi hai detto che memorie monta...), ma questa non è un post di vendita, quanto di richiesta:
la trattativa sull'altro thread è ancora in ballo, e per me il prezzo da te suggerito è troppo alto...
grazie comunque...:)
serginho.59
15-12-2007, 14:47
Premettendo che non voglio far polemica, ma semplicemente puntualizzare un attimo, ora penso ke pur essendo nuovo, il regolamento ritengo di averlo letto anche piuttosto benino!
Infatti, da regolamento, il prezzo più basso trovato online (REGOLAMENTARE) è di 90,30€,:read: quindi togliendo il 20%, risulta 75,25€:read: . Te la sto offrendo a 72€ spedita...penso ke sia un prezzo decisamente regolamentare, nn credi? :cool:
Premettendo che non voglio far polemica, ma semplicemente puntualizzare un attimo, ora penso ke pur essendo nuovo, il regolamento ritengo di averlo letto anche piuttosto benino!
Infatti, da regolamento, il prezzo più basso trovato online (REGOLAMENTARE) è di 90,30€,:read: quindi togliendo il 20%, risulta 75,25€:read: . Te la sto offrendo a 72€ spedita...penso ke sia un prezzo decisamente regolamentare, nn credi? :cool:
dipenderebbe solo dal fatto che la scheda monti le ddr2 o le ddr3, torno a ripetere (cosa verificabile con everest)...
niente polemiche ci mancherebbe...è natale...:)
bene, faccio ammenda ho visto che la tua ha le ddr3: cmq resta il fatto che si trova a 72 euro ivata ( su Trovaprezzi, come da te suggerito)...per cui basta fare i conti... togli il 30 come da regolamento e aggiungi la spedizione :)
saluti...:)
serginho.59
15-12-2007, 15:00
è una 8600GT 256MB DDR3, ma te l'avevo già scritto... :read:
è una 8600GT 256MB DDR3, ma te l'avevo già scritto... :read:
in effetti te lo avevo ribadito e fatto ammenda...:muro:
torniamo in topic va...:)
serginho.59
15-12-2007, 15:19
bene, faccio ammenda ho visto che la tua ha le ddr3: cmq resta il fatto che si trova a 72 euro ivata ( su Trovaprezzi, come da te suggerito)...per cui basta fare i conti... togli il 30 come da regolamento e aggiungi la spedizione :)
saluti...:)
Mi sa mi sa ke il regolamento te lo devi rileggere... :asd: scusa ma dal prezzo ivato si toglie il 20% (non il 30%) e solo dopo aver tolto le spese di spedizione! :muro:
Per quanto riguarda il prezzo, invece, postami il link (in pvt se vuoi), grazie
vitiellofra
15-12-2007, 15:28
Mi sa mi sa ke il regolamento te lo devi rileggere... :asd: scusa ma dal prezzo ivato si toglie il 20% (non il 30%) e solo dopo aver tolto le spese di spedizione! :muro:
Per quanto riguarda il prezzo, invece, postami il link (in pvt se vuoi), grazie
mmmm forse dovresti rileggerlo tu il regolamento
il prezzo da considerare è il minore disponibile (senza contare le spese di sped) senza offerta ecc ecc
se quella da 72 è dispon senza offerta e senza spese ed èp la stessa marca, devi venderla a non piu di 72 / 1.2 = 60 + ss.........ovvero circa 69 in j+3 se è PERFETTA E CON SCONTRINO PER LA GARANZIA ;)
Grazie, sei arrivato come la manna dal cielo...:D
Oltremodo aggiungo: se non vuoi vendermela al prezzo che ti ho suggerito io, bè allora non è per forza che tu me la debba vendere, ti ripeto questo è un post di ricerca per cui non devi per forza "arricchirlo" con frasi sarcastiche...detto ciò il prezzo che vitiellofra ha suggerito è quello che volevo approssimativamente raggiungere io...nel caso tu non sia d'accordo, ti auguro una buona permanenza nel forum, e amici come prima! :)
serginho.59
15-12-2007, 15:53
mmmm forse dovresti rileggerlo tu il regolamento
il prezzo da considerare è il minore disponibile (senza contare le spese di sped) senza offerta ecc ecc
se quella da 72 è dispon senza offerta e senza spese ed èp la stessa marca, devi venderla a non piu di 72 / 1.2 = 60 + ss.........ovvero circa 69 in j+3 se è PERFETTA E CON SCONTRINO PER LA GARANZIA ;)
Andiamo calmi... il prezzo deve essere ovviamente il più basso possibile, certo, ma nn posso paragonare prodotti differenti! Bisogna paragonare schede Peak con schede Peak, non con schede ASUS, Pov, o roba del genere, o no? :confused: e poi quella che lui ha segnalato, ha le ram ddr2, mentre la mia monta le DDR3!! Cioè, dico, la gente non deve parlare soltanto per il gusto di parlare, no? :muro:
vitiellofra
15-12-2007, 15:58
Andiamo calmi... il prezzo deve essere ovviamente il più basso possibile, certo, ma nn posso paragonare prodotti differenti! Bisogna paragonare schede Peak con schede Peak, non con schede ASUS, Pov, o roba del genere, o no? :confused: e poi quella che lui ha segnalato, ha le ram ddr2, mentre la mia monta le DDR3!! Cioè, dico, la gente non deve parlare soltanto per il gusto di parlare, no? :muro:
guarda, lasciamo perdere........cercate il prezzo minore e se avete sisogno del mio aiuto sono in pvt
vitiellofra
15-12-2007, 16:03
ATTENZIONE : mea culpa.....sul sito trovaprezzi c'è una discrepanza tra la home page (in cui dicec ddr3)e il negozio in questione in cui dice ddr2
quindi è una ddr2 quella a 72
cmq resta una cosa : occhio a come parli, perchè qui nessuno si permette di parlare giusto per il gusto di farlo.....abbi piu rispetto
serginho.59
15-12-2007, 16:07
ATTENZIONE : mea culpa.....sul sito trovaprezzi c'è una discrepanza tra la home page (in cui dicec ddr3)e il negozio in questione in cui dice ddr2
quindi è una ddr2 quella a 72
cmq resta una cosa : occhio a come parli, perchè qui nessuno si permette di parlare giusto per il gusto di farlo.....abbi piu rispetto
Non volevo offendere nessuno... mea culpa anke x me... :rolleyes:
io comincio a essere un po scocciato, te lo dico una volta e poi basta, ti segnalo: questo è un thread di ricerca...NON devi postare qui se non sei interessato alla discussione pertinente...non vuoi venderla a quel prezzo...vendila a qualcun'altro!:muro:
Cioè, dico, la gente non deve parlare soltanto per il gusto di parlare, no?
dico na cosa cerchiamo di moderarci...qui dobbiamo convivere tutti...:)
detto ciò, questo vale anche per me...per cui torniamo strettamente in thread...
scheda trovata, grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.