View Full Version : Consiglio sistema 2.1
eRmacina
14-12-2007, 20:10
devo cambiare il mio ultra vecchio sistema 2.1 ma non so che prendere :D
ho poco spazio quindi niente di esagerato,spesa massima sulle 200 €
extremelover
14-12-2007, 20:22
Creature II di JBL.
Design da urlo, suono da sballo.
A 99 euro circa.
Io ti consiglio di prendere un buon ampli e 2 casse buone, ti fai un bel impiantino stereo che puoi usare per console, film e musica.
Pero' devi spendere sui 350/400€.
Maverick18
14-12-2007, 21:51
;20117528']Io ti consiglio di prendere un buon ampli e 2 casse buone, ti fai un bel impiantino stereo che puoi usare per console, film e musica.
Pero' devi spendere sui 350/400€.
Quoto, gli impiantini non sono mai una buona soluzione.
99 € vanno più che bene, inutile spendere 300 su un'impianto 2.1....
Soppratutto visto che con il 2.1 il suono rimane quello che è...
io ho preso le z2300, mi sto trovando molto bene.
Maverick18
14-12-2007, 22:24
Che significa ?
Se vuole spendere bene i suoi soldi dovrebbe optare per un impianto stereo, in modo da avere qualità Hi-Fi e da poter ascoltare anche musica.
Nulla a che vedere con gli impiantini super-economici che vendono negli iper.
Se la sua priorità non è la qualità, ma il risparmio a tutti i costi, allora vanno bene gli impiantini. ;)
Quoto vorrei proprio vedere un sistema composto da diffusori chario, b&w, jbl e relativo sub se il suono rimane quello che è :ciapet:
extremelover
15-12-2007, 07:50
Per 99 euro, le Creature II della JBL, suonano da Dio.
Un suono pieno, caldo e avvolgente. Nessun disturbo. Controlli a sfioramento, regolazione di alti e bassi e un design che non ce n'è per nessuno. Gli altoparlanti si illuminano sotto.
torgianf
15-12-2007, 08:01
:cry:
MesserWolf
15-12-2007, 08:10
Quoto vorrei proprio vedere un sistema composto da diffusori chario, b&w, jbl e relativo sub se il suono rimane quello che è :ciapet:
si ma con 200€ non ti compri neppure gli stand B&W .... lui deve comprare casse + ampli.
Se vuole stare nei 200€ secondo me gli convengono i kit ... Arrivando ad un budget di 400€ invece si può già lavorare su qualcosa di buono [sempre NON B&W però ... altrimenti l'ampli ? ;)]
99 € vanno più che bene, inutile spendere 300 su un'impianto 2.1....
Ma che stai dicendo?:mbe:
Collega una 360 o una Ps3 al tuo impiantino da 99€ o a un impianto stereo con un buon Yamaha e due buone casse in legno poi vienimi a dire che è la stessa cosa....
Nel caso ne fossi ancora convinto ti consiglio http://www.amplifon.it
si ma con 200€ non ti compri neppure gli stand B&W .... lui deve comprare casse + ampli.
Se vuole stare nei 200€ secondo me gli convengono i kit ... Arrivando ad un budget di 400€ invece si può già lavorare su qualcosa di buono [sempre NON B&W però ... altrimenti l'ampli ? ;)]
Certo, ma io per esempio che me ne sbatto del 5.1 ho preso uno Yamaha RX-V357 in offerta 1 anno fa a 149€ e il mese scorso due Boston in legno a 199€.
Con 350€ hai un impiantino di tutto rispetto che puoi tranquillamente utilizzare per musica, film o videogiochi senza spendere una fortuna.
;20120423']Nel caso ne fossi ancora convinto ti consiglio http://www.amplifon.it
:rotfl: Non l'avevo mai sentito in versione informatica.
Sono daccordo ma io ho solo citato famosi marchi per fare un esempio perchè dire che il suono rimane quello che è con il 2.1..........
Nicky Grist
15-12-2007, 09:39
Non sei nella sezione giusta. QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19) troverai tutte le info che ti servono;)
MesserWolf
15-12-2007, 09:52
;20120446']Certo, ma io per esempio che me ne sbatto del 5.1 ho preso uno Yamaha RX-V357 in offerta 1 anno fa a 149€ e il mese scorso due Boston in legno a 199€.
Con 350€ hai un impiantino di tutto rispetto che puoi tranquillamente utilizzare per musica, film o videogiochi senza spendere una fortuna.
Ecco il tuo è già un impiantino interessante, le Boston hanno un suono che a me piaceva, caldo.
torgianf
15-12-2007, 09:56
il mio impianto e' formato da mia moglie che dice e' pronto da mangiare, oppure ma sei sempre a rincoglionirti coi giochini? la vendo, interessato?
MesserWolf
15-12-2007, 09:59
il mio impianto e' formato da mia moglie che dice e' pronto da mangiare, oppure ma sei sempre a rincoglionirti coi giochini? la vendo, interessato?
:asd: :asd:
Si ma gli serve anche la suocera se vuole fare il 2.1 :O
torgianf
15-12-2007, 10:00
:asd: :asd:
Si ma gli serve anche la suocera se vuole fare il 2.1 :O
quella e' sempre inclusa nel prezzo, ci mancherebbe :O
eRmacina
15-12-2007, 16:17
Non sei nella sezione giusta. QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19) troverai tutte le info che ti servono;)
ops che cosa ho scatenato :D
adesso gli do un occhiata
per gli altri,come ho già scritto devo sostituire un vecchio kit 2.1 e purtroppo lo spazio da usare rimane quello,ovviamente un impiantino era meglio ma non ho lo spazio dove metterlo
posso salire anche di prezzo se ne vale la pena,un kit di buona qualità quanto butta? sempre tenendo conto delle dimensioni,per la potenza non ho preferenze anche pochi watt bastano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.