PDA

View Full Version : Pixel diventa rosso su alcuni colori ..su altri è normale..aiuto

Enzo7
14-12-2007, 19:37
Ragazzi ho un acer AL1715 ed ho un problema. C'è uno stramaledettissimo pixel che invece di seguire i colori dello schermo su alcuni colori(la maggior parte ) è rosso mentre su altri funziona perfettamente ...per cui credo che non sia bruciato.. che posso fare per togliere sto problema che mi rovina la maggior parte delle cose che vedo sul mio monitor ... grazie!

Abilmen
15-12-2007, 00:49
Prova il vecchio sistema di ticchettarlo con un dito senza esagerare (è cmq un subpixel), Se il transistor che lo controlla è solo "incantato" potrebbe sparire. Se invece è bruciato...te lo devi tenere.

Enzo7
18-12-2007, 13:50
Prova il vecchio sistema di ticchettarlo con un dito senza esagerare (è cmq un subpixel), Se il transistor che lo controlla è solo "incantato" potrebbe sparire. Se invece è bruciato...te lo devi tenere.

Scusa ma è strano però ..io per esempio adesso non vedo nulla di strano il monitor è perfetto perchè allora così su alcuni colori si incanta come dici tu

...comunque ho provato non funziona,,,su colori tipo bianco o celeste non c'è problema su altri si ..aiuto please