PDA

View Full Version : Nuova Subaru STI :O

Ork
14-12-2007, 17:37
:eek: :eek: :ave: :sbav:

vista oggi al motorshow fare qualche numero...

sicuramente la linea è discutibile, ma in quanto sostanza :eek:

una cosa mostruosa, anche il rombo è bellissimo

grayfox_89
14-12-2007, 20:46
:eek: :eek: :ave: :sbav:

vista oggi al motorshow fare qualche numero...

sicuramente la linea è discutibile, ma in quanto sostanza :eek:

una cosa mostruosa, anche il rombo è bellissimo

quoto..
lo spettacolo di drift è stato bellissimo..
il rompo.. da vera supercar! il bello è che però ci porti l'intera famiglia a far drift :D

samuello 85
14-12-2007, 22:27
sul''ultimo numero di evo gli hanno dato solo 3 stelle contro le 4.5 della nuova evo 10.

*ReSta*
14-12-2007, 22:46
sì ma quanto è brutta?? :D

bananarama
15-12-2007, 09:27
sul''ultimo numero di evo gli hanno dato solo 3 stelle contro le 4.5 della nuova evo 10.

che tra l'altro e' troppo figa.... evo evo evo! :D

85kimeruccio
15-12-2007, 17:18
son curioso di provarla appena riesco ad avercela tra le mani..

Marko#88
15-12-2007, 19:11
anch'io l'ho vista numereggiare al motorshow, però sabato...esteticamente non mi piace, ma come sostanza dovrebbe proprio esserci...:D

pikkolino
18-12-2007, 01:49
imho sicuramente peggio dell'evo...troppo imborghesita...poi senza la coda l'equilibrio dev'essere tutt'altra cosa...anch'io ho visto le scodate al motorshow, ma sinceramente le trazioni posteriore fanno meglio :stordita: :sofico:

Marko#88
18-12-2007, 05:54
imho sicuramente peggio dell'evo...troppo imborghesita...poi senza la coda l'equilibrio dev'essere tutt'altra cosa...anch'io ho visto le scodate al motorshow, ma sinceramente le trazioni posteriore fanno meglio :stordita: :sofico:

sono entrambe imborghesite da far paura...ho visto l'evo dentro al motorshow...rifinita bene, schermo del navigatore enorme, aspetto troppo "elegante"...cioè, non so come dirlo ma non ispira più la cattiveria delle vecchie, gli interni spartani mi piacevano di più...esteticamente però hai ragione l'evo è molto più bella...:D

bananarama
18-12-2007, 07:51
sono entrambe imborghesite da far paura...ho visto l'evo dentro al motorshow...rifinita bene, schermo del navigatore enorme, aspetto troppo "elegante"...cioè, non so come dirlo ma non ispira più la cattiveria delle vecchie, gli interni spartani mi piacevano di più...esteticamente però hai ragione l'evo è molto più bella...:D

non ti preoccupare che ci vuole poco a svuotarla tutta! :asd:

:D :D :D

::::Dani83::::
18-12-2007, 09:33

In una recensione dicevano che la richiesta di quel tipo di sedere era partita proprio dai piloti rally..

pikkolino
18-12-2007, 10:42
In una recensione dicevano che la richiesta di quel tipo di sedere era partita proprio dai piloti rally..

certo...tutti abituati a guidare le ford pegeuot e citroen che sono delle 2 volumi...però non siamo piloti e non essendoci abituati alle compatte...vorremo ad alta voce la vecchia subby com'era :read:

la evo l'unica cosa che mi stona è quel cambio...per gli interni migliorati degustibus...a me non mi dispiace poi tanto...come detto giustamente sopra si fa presto a spogliarla :read: ...però avrei preferito il manuale di prima...per il resto aspettiamo le fq, che dovrebbe fare la differenza :sofico:

Marko#88
18-12-2007, 13:02
non ti preoccupare che ci vuole poco a svuotarla tutta! :asd:

:D :D :D

esattamente...:D

certo...tutti abituati a guidare le ford pegeuot e citroen che sono delle 2 volumi...però non siamo piloti e non essendoci abituati alle compatte...vorremo ad alta voce la vecchia subby com'era :read:

la evo l'unica cosa che mi stona è quel cambio...per gli interni migliorati degustibus...a me non mi dispiace poi tanto...come detto giustamente sopra si fa presto a spogliarla :read: ...però avrei preferito il manuale di prima...per il resto aspettiamo le fq, che dovrebbe fare la differenza :sofico:

non so se anche in italia, ma dovrebbe essere prevista anche una vesione con classico 6marce manuale...

castexx
18-12-2007, 13:43
...video? :O

...comunque meglio una bella evo 9 o una sti my2006 :cool:

Ventu15
18-12-2007, 13:46
caste io ero scettico ma poi all'area 48 l'ho vista girare.. a 80° rispetto alla curva e continuava a tirare.. paura.. :eek:

Marko#88
18-12-2007, 16:15
...video? :O

...comunque meglio una bella evo 9 o una sti my2006 :cool:

io ho un video del drift delle subby...ma è fatto col cel...se volete lo uppo, ditemi come fare...:)

camp1
18-12-2007, 19:56
mah..di berline 3 volumi sportive ce ne sono ben poche (a meno di non tirare fuori audi rs,mercedes amg etc..)..sono molte di + le compatte!

pikkolino
19-12-2007, 00:09
mah..di berline 3 volumi sportive ce ne sono ben poche (a meno di non tirare fuori audi rs,mercedes amg etc..)..sono molte di + le compatte!

peccato che le compatte veloci sono quasi tutte con la trazione dalla parte sbagliata e con potenza abbastanza inferiori (bisogna considerare che senza le gomme giuste oltre 250cv sul davanti non li usi molto...mentre resta solo la r32 e la s3 che come dinamica non si possono nemmeno confrontare con le sti ed evo...la serie 1 che manca cmq il differenziale autobloccante...quindi alla fine di compatte a qst livelli sul mercato non ci sono...a meno che andiamo in anni dietro e si prende le cosworth...

la rs4 e varie amg sono un'altra cosa...un altro segmento e un altro prezzo, e cmq fosse m3 tutta la vita :sofico: :sofico: :sofico: