View Full Version : [NA+SPED] Sparkle 8800GT 512MB PCI-EX
schumyFast
14-12-2007, 17:29
Sparkle 8800GT 512MB PCI-EX
http://img86.imageshack.us/img86/7932/schumifastschedafj3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=schumifastschedafj3.jpg)
Nuova (come potete vedere dalla foto), quindi completa di tutto e con fattura per la garanzia (datata 5/12/2007)
Prezzo: 250 € + s.s.
In vendita anche altrove
Precedenza alla consegna a mano
Nel caso il prezzo vi sembri eccessivo ricordate che per regolamento c'è bisogno che l'oggetto sia disponibile, quindi postate solo se REALMENTE INTERESSATI ALL'ACQUISTO.
Verranno segnalati chi posta solo per spammare!!!
Per qualsiasi info o commento utilizzare i pvt, grazie
schumyFast
14-12-2007, 17:36
coda, scambi?
no, concludiamo?
LeEloO.gio
14-12-2007, 17:43
Coda, ma il prezzo mi sembra alto, conosco il regolamento ma i mod (da quel che ho visto in un altro thread di una 8800GT) hanno cmq tolto l'iva
Fammi sapere se abbassi ;9
ciao
Ciao Schumy,
per caso è il modello della Sparkle con il dissy passivo?
EDIT: non avevo ingrandito la foto...mi sa di no! Se non è lei un up x te e Buona vendita! ;)
Edit come non detto, ciao.
IntoTrouble
14-12-2007, 18:14
Qui la scheda è disponibile
--edit--
Il prezzo da regolamento è 190 euro.
Coda a 170 euro.
Si trovano disponibili le seguenti schede:
--edit--
Coda se adegui il prezzo. :)
schumyFast
14-12-2007, 18:20
Qui la scheda è disponibile
http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=86984
Il prezzo da regolamento è 190 euro.
Coda a 170 euro.
è una MSI....non una SPARKLE
Lo sai che è vietato postare link diretti a negozi?
SEGNALATO AI MOD
schumyFast
14-12-2007, 18:20
Si trovano disponibili le seguenti schede:
--edit--
Coda se adegui il prezzo. :)
sono marche diverse dalla mia SPARKLE.
La xfx e la gigabyte non sono disponibili per la spedizione, solo per il ritiro presso il negozio
SEGNALATO AI MOD
schumyFast
14-12-2007, 18:22
Coda, ma il prezzo mi sembra alto, conosco il regolamento ma i mod (da quel che ho visto in un altro thread di una 8800GT) hanno cmq tolto l'iva
Fammi sapere se abbassi ;9
ciao
NO limate, mi spiace
IntoTrouble
14-12-2007, 18:27
è una MSI....non una SPARKLE
SEGNALATO AI MOD
Cosa cambia apparte l'adesivo?
coda..mi dici di quant'è lo scontrino??
schumyFast
14-12-2007, 18:32
coda..mi dici di quant'è lo scontrino??
è scritto nel primo post
schumyFast
14-12-2007, 18:40
quanto..nn quando...
devi scaricartela dalle tasse? :D
mi interessa saperlo...se me lo vuoi dire me lo dici...se no...pace..
schumyFast
14-12-2007, 18:50
mi interessa saperlo...se me lo vuoi dire me lo dici...se no...pace..
ma ti considero cmq in coda o no?
----------
Drive fatti vivo...altrimenti passo avanti
se mi rispondi si...altrimenti no...
schumyFast
14-12-2007, 18:56
se mi rispondi si...altrimenti no...
ok, allora c'è solo drive97 in coda, se mi risponde entro stasera
ma scusa..ma xkè nn riesci a rispondere alla domanda??
nn c'è niente di male...
schumyFast
14-12-2007, 19:04
ma scusa..ma xkè nn riesci a rispondere alla domanda??
nn c'è niente di male...
per favore basta con questo spam
Era scritto nel primo post di postare solo se REALMENTE INTERESSATI A CONCLUDERE e di usare i pvt per le altre domande o comunicazioni.
Visto che tu non hai rispettato me perchè dovrei farlo io con te?
Hai ragione..chiedo scusa..ora ti mando pm facendoti la stessa domanda perchè sono realmente interessato!
schumyFast
14-12-2007, 19:11
Hai ragione..chiedo scusa..ora ti mando pm facendoti la stessa domanda perchè sono realmente interessato!
risposto
ezekiel22
14-12-2007, 19:19
ciao
coda a prezzo di regolamento.
Ti mando link in pvt
schumyFast
14-12-2007, 19:21
ciao
Ti mando link in pvt
Ti stavo aspettando...mi stavo iniziando a preoccupare che non ti eri ancora fatto vivo
:D
molto strana questa vendita Schumy....
da una persona con 8000 post non me lo aspettavo.
E i MOD ti danno pure il benestare alla vendita ad un prezzo FUORI REGOLAMENTO.
Sai benissimo che è così, e accusi pure di spam, non dici se hai lo scontrino, dai lezioni di regolamento a tutti.
HAi mangiato pane e volpe stamattina? :)
MAh! :rolleyes:
LeEloO.gio
14-12-2007, 19:22
Ricordo che anche io sono in coda a prezzo da regolamento, in attesa di sapere il vero prezzo da regolamento da un mod ;)
Presso chi è in garanzia?
Thx
ciao
Ti mando link in pvt
hahaha st'uomo e' un mito, le trova tutte luiiii :D :D :D :D
ciao eze! :D
schumyFast
14-12-2007, 20:10
Sai benissimo che è così, e accusi pure di spam, non dici se hai lo scontrino, dai lezioni di regolamento a tutti.
xkè è fuori regolamento?
schumy, max il prezzo del nuovo più basso reperibile in rete : 229,00
Segnalare è necessario, commentare no.
Inoltre vi ricordo che i mod non sono pagati , nè hanno alcun beneficio : una presenza di 24h su 24 non è materialmente possibile....dateci tempo ;)
schumyFast
14-12-2007, 20:26
schumy, max il prezzo del nuovo più basso reperibile in rete : 229,00
dove?
No Mercy
14-12-2007, 20:29
interessato consegna a mano ma non a quel prezzo :)
schumyFast
14-12-2007, 20:30
interessato consegna a mano ma non a quel prezzo :)
e allora niente da fare...mi spiace
dove?
non importa che non sia disponibile , è una regola creata in occasione degli opteron 146 : il prezzo massimo di un prodotto non disponibile è uguale al minor prezzo di listino rintracciabile (anche non disponibile) , non decurtato dell'IVA.
schumyFast
14-12-2007, 20:33
non importa che non sia disponibile , è una regola creata in occasione degli opteron 146 : il prezzo massimo di un prodotto non disponibile è uguale al minor prezzo di listino rintracciabile (anche non disponibile) , non decurtato dell'IVA.
Cito dal regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Se è come dici tu allora il regolamento va modificato...o sbaglio?
esco dalla coda, come da pvt, meglio usare il buon senso e aspettare
intervengo solo per dire che il regolamento diceva che il prodotto doveva essere disponibile ,indi ha ragione schumy per questo, ma vendendo cmq a 250€ e facendo 250*1.2 (ci aggiungi iva)viene come se prezzo del nuovo fosse 300.... esagerato :)
schumyFast
14-12-2007, 20:43
intervengo solo per dire che il regolamento diceva che il prodotto doveva essere disponibile ,indi ha ragione schumy per questo, ma vendendo cmq a 250€ e facendo 250*1.2 (ci aggiungi iva)viene come se prezzo del nuovo fosse 300.... esagerato :)
nessuno ti mette una pistola alla tempia...se vedi il prezzo alto non posti e compri altrove...semplice...o sbaglio?
schumyFast
14-12-2007, 20:45
esco dalla coda, come da pvt, meglio usare il buon senso e aspettare
OK, tocca a Calex81 (hai pvt)
Ciao schumyFast, posso farti una domanda, se lecito? Come mai la vendi? Forse coda e forse addirittura con scambio a mano.
schumyFast
14-12-2007, 20:53
Ciao schumyFast, posso farti una domanda, se lecito? Come mai la vendi? Forse coda e forse addirittura con scambio a mano.
Come diceva la pubblicità dello jagermaister: "sono fatti miei"
...cmq a parte gli scherzi...ne ho prese due, una per me e una per un amico che poi mi ha dato la sola...ed eccomi qui a rivenderla.
Credevo di essere stato chiaro nel primo post con la definizione REALMENTE INTERESSATI...ma evidentemente mi sbagliavo.
se scrivi FORSE CODA è un semplice spam...quindi fammi sapere se sei interessato o no
Come diceva la pubblicità dello jagermaister: "sono fatti miei"
...cmq a parte gli scherzi...ne ho prese due, una per me e una per un amico che poi mi ha dato la sola...ed eccomi qui a rivenderla.
Credevo di essere stato chiaro nel primo post con la definizione REALMENTE INTERESSATI...ma evidentemente mi sbagliavo.
se scrivi FORSE CODA è un semplice spam...quindi fammi sapere se sei interessato o no
Effettivamente ero tentato di farmi un regalo per Natale, ma non capisco questo tuo atteggiamento così ostile nei miei confronti. Per cui lascio la coda. Buona vendita.
schumyFast
14-12-2007, 21:01
Effettivamente ero tentato di farmi un regalo per Natale, ma non capisco questo tuo atteggiamento così ostile nei miei confronti. Per cui lascio la coda. Buona vendita.
non era ostile.
Semplicemente vorrei che le cose funzionassero meglio su questo forum.
Hai visto che stiamo già a due pagine e fino ad ora è solo spam? Ti sembra una cosa giusta?
coda (scambio a mano ) ma a prezzo da regolamento
ciao
Cito dal regolamento:
Consulto in staff, sono abbastanza convinto ma il dubbio va risolto e chiarito anche perchè il problema si ripresenterà ;)
schumyFast
14-12-2007, 21:14
coda (scambio a mano ) ma a prezzo da regolamento
ciao
cioè?
Consulto in staff, sono abbastanza convinto ma il dubbio va risolto e chiarito anche perchè il problema si ripresenterà ;)
se è il regolamento non credo ci sia dubbio ;)
schumyFast
14-12-2007, 21:19
infatti...ovviamente avrai capito che questo annuncio è una provocazione...ma vorrei che si risolvesse un pò la cosa...sia per quanto riguarda i prezzi di vendita, sia per quanto riguarda sopratutto lo spam dei tanti utenti.
A quanto pare pochissimi utenti conoscono x bene il regolamento, stiamo già a 50 post e nessuno che la comprerebbe al mio prezzo (e ci credo...nuova costa di meno e lunedì saranno disponibili ovunque).
Perchè è concesso tutto questo spam agli utenti? Perchè tanti preferiscono postare ed inquinare le vendite altrui invece che utilizzare il tasto segnala e magari leggersi un pò meglio il regolamento?
Perchè la gente si mette in coda e poi non conclude quando tocca a loro?
Perchè non viene abolito l'up? Secondo me è una cosa che non ha senso!!! Basta utilizzare la funzione CERCA
Perchè non viene diviso in sezioni tipo SCHEDE VIDEO, PROCESSORI, MONITOR....ETC?
Credo sia più semplice da utilizzare poi.
LeEloO.gio
14-12-2007, 21:23
La regola principale del forum è appunto il buonsenso, cosa che nn hai dimostrato.
Se il topic è solo una provocazione, merita provvedimenti, perchè non si fa perdere tempo alla gente.
D'altro canto resto in coda a prezzo da regolamento, disposto a concludere non appena verrà chiarito il "prezzo da regolamento".
Saluti
infatti...ovviamente avrai capito che questo annuncio è una provocazione...ma vorrei che si risolvesse un pò la cosa...sia per quanto riguarda i prezzi di vendita, sia per quanto riguarda sopratutto lo spam dei tanti utenti.
A quanto pare pochissimi utenti conoscono x bene il regolamento, stiamo già a 50 post e nessuno che la comprerebbe al mio prezzo (e ci credo...nuova costa di meno e lunedì saranno disponibili ovunque).
Perchè è concesso tutto questo spam agli utenti? Perchè tanti preferiscono postare ed inquinare le vendite altrui invece che utilizzare il tasto segnala e magari leggersi un pò meglio il regolamento?
Perchè non viene abolito l'up? Secondo me è una cosa che non ha senso!!! Basta utilizzare la funzione CERCA
Perchè non viene diviso in sezioni tipo SCHEDE VIDEO, PROCESSORI, MONITOR....ETC?
Credo sia più semplice da utilizzare poi.
smoker83
14-12-2007, 21:26
Diciamoci che più che una provocazione sa tanto di uno che c'ha provato e gli è andata male. Quindi magari evita di fare pura la morale in chiusura.
schumyFast
14-12-2007, 21:28
La regola principale del forum è appunto il buonsenso, cosa che nn hai dimostrato.
Se il topic è solo una provocazione, merita provvedimenti, perchè non si fa perdere tempo alla gente.
D'altro canto resto in coda a prezzo da regolamento, disposto a concludere non appena verrà chiarito il "prezzo da regolamento".
Saluti
beh...al momento il prezzo "da regolamento" non c'è...xkè l'oggetto non è disponibile in italia...le schede arriveranno non prima di lunedì (ho chiamato gli unici due shop che avevano la disponibilità sul sito....ma all'atto pratico erano in arrivo)
schumyFast
14-12-2007, 21:29
Diciamoci che più che una provocazione sa tanto di uno che c'ha provato e gli è andata male. Quindi magari evita di fare pura la morale in chiusura.
esiste qualcuno su un forum di usato disposto a comprare una cosa ad un prezzo più alto del nuovo?
Poi ho la fortuna di avere una scheda come questa...che mezza italia cerca...e me la vendo??? ma dai....
Scherzi a parte possono testimoniare tutti gli utenti che hanno trattato con me in precedenza che tipo di persona sono (e non sono pochi)
No Mercy
14-12-2007, 21:42
l'ho trovata online e disponibile a 257,40€.. allora che vuoi fare? ci togli l'iva e me la vendi?
ho ricevuto un link valido riportante 243 € .te l'ho girato : per ora non chiudo.
Vedi se sta trattativa si riesce a chiudere presto che mi son arrivate 20 segnalazioni da quando l'hai aperta e non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :D .
No Mercy
14-12-2007, 21:50
ho ricevuto un link valido riportante 243 € .te l'ho girato : per ora non chiudo.
Vedi se sta trattativa si riesce a chiudere presto che mi son arrivate 20 segnalazioni da quando l'hai aperta e non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :D .
ecco, meglio ancora.. 243-20% = 202.50
LeEloO.gio
14-12-2007, 21:53
esiste qualcuno su un forum di usato disposto a comprare una cosa ad un prezzo più alto del nuovo?
Poi ho la fortuna di avere una scheda come questa...che mezza italia cerca...e me la vendo??? ma dai....
Possono testimoniare tutti gli utenti che hanno trattato con me in precedenza che tipo di persona sono (e non sono pochi)
Se questo significa che la scheda non è realmente in vendita, penso vadano presi provveddimenti...
Se ho capito male pronto a concludere
f_tallillo
14-12-2007, 21:58
Ora che rileggo + attentamente da proprio l'idea di aver aperto questa vendita solo per stuzzicare gli utenti.
Se ho capito bene merita davvero una sospensione da fogo.
Da un utente di quella data, con tutti quei post e trattative non me lo sarei aspettato.
Se mi sono sbagliato chiedo scusa per lo spam e mi assumo la responsabilità e i relativi gg di sospensione.
schumyFast
14-12-2007, 22:15
Se questo significa che la scheda non è realmente in vendita, penso vadano presi provveddimenti...
Se ho capito male pronto a concludere
Ora che rileggo + attentamente da proprio l'idea di aver aperto questa vendita solo per stuzzicare gli utenti.
Da un utente di quella data, con tutti quei post e trattative non me lo sarei aspettato.
Se mi sono sbagliato chiedo scusa per lo spam e mi assumo la responsabilità e i relativi gg di sospensione.
la scheda è in vendita...solo che il prezzo è considerato dai più troppo alto...ma cmq da regolamento...almeno fino a quando non è uscito un link valido
Domattina chiamo anche a questo shop per la reale disponibilità immediata della scheda...visto che gli altri due che avevo trovato non avevano le schede a terra ma in arrivo (non prima di lunedì)
No Mercy
14-12-2007, 22:16
la scheda è in vendita...solo che il prezzo era troppo alto
quindi quale sarebbe il prezzo??
schumyFast
14-12-2007, 22:21
quindi quale sarebbe il prezzo??
domattina chiedo al negozio se le hanno realmente disponibili le schede e mi regolo di conseguenza
schumyFast
14-12-2007, 22:25
Non possono punirti per lo spam...è questo il bello
Non c'è nessuna regola che lo vieta...è vietato solo fare più di un up al giorno (io vieterei proprio l'up in generale)...ma nelle vendite degli altri puoi metterti in coda anche se non sei interessato a concludere e far perdere tempo al venditore senza essere punito.
Farlok77
14-12-2007, 22:27
Leggendo questo thread mi viene da pensare...Italiani Pizza, Chitarra e Mandolino. Ma non è che quando apri la scatola c'è dentro un mattone con la scritta sopra 8800 GT (grazie tante) :D :sofico:
schumyFast
14-12-2007, 22:28
Leggendo questo thread mi viene da pensare...Italiani Pizza, Chitarra e Mandolino. Ma non è che quando apri la scatola c'è dentro un mattone con la scritta sopra 8800 GT (grazie tante) :D :sofico:
spero non sia un'offesa per il venditore questa.... :D
No Mercy
14-12-2007, 22:41
ok, aspetto tue notizie
lancillo1
14-12-2007, 23:49
Non penso che sia questo il caso....
Se vai su Ebay ci sono aste per le 8800 GT che si chiudono anche a 270-280 euro.... quindi penso che se avesse voluto venderla a 250 euro l'avrebbe messa su Ebay e non qui su hwupgrade sapendo quanti avvoltoi ci sono.....
schumyFast
14-12-2007, 23:53
Tengo a precisare che la mia frase era ironica
schumyFast
14-12-2007, 23:53
Se vai su Ebay ci sono aste per le 8800 GT che si chiudono anche a 270-280 euro.... quindi penso che se avesse voluto venderla a 250 euro l'avrebbe messa su Ebay e non qui su hwupgrade sapendo quanti avvoltoi ci sono.....
veramente ci avrei fatto anche qualcosa in più :D
schumyFast
15-12-2007, 09:15
Chiamato poco fa al negozio pcm@@@ster e mi hanno detto che sono finite e che dovrebbero arrivare martedì...il link vale lo stesso? Anche se al negozio non hanno reale disponibilità?
io continuo a non capire perchè non ti chiudono il 3d di vendita.
Siamo proprio in Italia, e soprattutto siamo ITALIANI.
Fatta la legge trovato l'inganno.
A me 1 anno e mezzo fa mi hanno chiuso un 3d di vendita di 2 athlon 3000 barton NUOVI che vendevo a 120€ mi sembra, benchè in Italia non se ne trovassero neanche col lanternino.
Il prezzo è fuori regolamento. Non ci vuole tanto per capirlo.
E magari mi becco pure una sospensione dai MOD.
Eppure te lo lasciano aperto.... non so.
Schumy sia chiaro, non ce l'ho con te, ma la legge deve essere uguale per tutti, e bisogna usare in un certo senso il pugno di ferro.
PS: questo è un mercatino dell'USATO.
Evviva l'Italia.
schumyFast
15-12-2007, 10:24
io continuo a non capire perchè non ti chiudono il 3d di vendita.
Siamo proprio in Italia, e soprattutto siamo ITALIANI.
Fatta la legge trovato l'inganno.
A me 1 anno e mezzo fa mi hanno chiuso un 3d di vendita di 2 athlon 3000 barton NUOVI che vendevo a 120€ mi sembra, benchè in Italia non se ne trovassero neanche col lanternino.
Il prezzo è fuori regolamento. Non ci vuole tanto per capirlo.
E magari mi becco pure una sospensione dai MOD.
Eppure te lo lasciano aperto.... non so.
Schumy sia chiaro, non ce l'ho con te, ma la legge deve essere uguale per tutti, e bisogna usare in un certo senso il pugno di ferro.
PS: questo è un mercatino dell'USATO.
Evviva l'Italia.
Xkè dovrebbero chiuderlo?
Quale regola è stata violata?
I componenti che vendevi tu erano fuori produzione, e quindi come sta scritto sul regolamento dovevi chiedere una valutazione ai moderatori prima di metterli in vendita
JamesDean
15-12-2007, 10:34
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
mega quotone..
DreamLand
15-12-2007, 10:41
Xkè dovrebbero chiuderlo?
Quale regola è stata violata?
I componenti che vendevi tu erano fuori produzione, e quindi come sta scritto sul regolamento dovevi chiedere una valutazione ai moderatori prima di metterli in vendita
Perchè il prezzo è fuori regolamento, il link di pcm è valido, prodotto disponibile a prezzo ordinario. :)
Poi se iniziamo a chiamare tutti gli shop buonanotte, via mail a me hanno dato disponibilità 3 pezzi a magazzino 5 min fa. :doh:
In ogni caso buona vendita, ottima scheda :)
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
spesso le persone preferiscono affidarsi ad un utente con un tot di feedback positivi piuttosto che usare trovaprezzi prendere il negozio col prezzo piu basso e magari beccarsi una bella inchi@ppett@t@.. poi a dirla tutta sulla baia la gente ti compra una g15 usata senza garanzia residua a 70eurini, qua sul forum certi avvoltoi se la vogliono portare a casa a 40euro. quindi se volesse non avrebbe la minima fatica nel vendere la sua scheda a 250euro.. evidentemente e giustamente ha voluto sollevare una questione sua incongruenza nelle regole del mercatino. ;)
Perchè il prezzo è fuori regolamento, il link di pcm è valido, prodotto disponibile a prezzo ordinario. :)
Poi se iniziamo a chiamare tutti gli shop buonanotte, via mail a me hanno dato disponibilità 3 pezzi a magazzino 5 min fa. :doh:
In ogni caso buona vendita, ottima scheda :)
Ho chiamato : mi dicono che ne hanno una quantità limitata disponibile ma prenotata (quindi a tutti gli effetti non disponibile). Martedì dovrebbero arrivare le altre. Sto aspettando qualche collega più "anziano" dato che essendo nuovo nel ruolo effettivamente sono in difficoltà ;).
sevilla85
15-12-2007, 10:47
quoto fedux...mi sembra che il suo intento sia quello..
JamesDean
15-12-2007, 11:00
spesso le persone preferiscono affidarsi ad un utente con un tot di feedback positivi piuttosto che usare trovaprezzi prendere il negozio col prezzo piu basso e magari beccarsi una bella inchi@ppett@t@..
prova tu a comprare da un negozio online e da un venditore qui sul forum....voglio vedere in caso di furto dell'oggetto chi ti rimborsa subito...il negozio o il venditore che ha usato le poste?
ciao
PS: scusate dell'intromissione, buona vendita
Farlok77
15-12-2007, 11:03
Ho chiamato : mi dicono che ne hanno una quantità limitata disponibile ma prenotata (quindi a tutti gli effetti non disponibile). Martedì dovrebbero arrivare le altre. Sto aspettando qualche collega più "anziano" dato che essendo nuovo nel ruolo effettivamente sono in difficoltà ;).
da www.ragno146.com ne hanno molte disponibili (Traduci ragno in inglese)...c'è pure la notizia tra le news del sito. Prezzo NUOVO 235, con spedizione gratuita.
Secondo me Schumyfast dovrebbe venderla a max 195 s.s. comprese, per essere in regola
Toccherebbe a me...però vista la situazione aspetterei volentieri gli sviluppi ke nasceranno con i moderatori!
Scusa...ma se posso risparmiare qualke euro...e soprattutto se da lunedi il risparmi sarebbe maggiore...attendo ancora...almeno fino alla scadenza della mia coda!
peppeilgrosso
15-12-2007, 11:08
mega quotone..
Straquoto,premesso che io non sono di parte su questi ragionamenti ma dato che ora su questo thread si sta solo spammando voglio dire anche io la mia.
Anche io come tanti mi sono scocciato che certi tipi non vengano puniti per un loro atteggiamento assurdo e sottolineo assurdo.Pochi giorni fa ho mandato a un moderatore,non faccio il nome,in pvt gli screen dei bei complimenti che mi ha fatto un utente..."complimenti" che ancora non sono riuscito a decifrare dato che sono partiti da un demente di 1a categoria.Sono stati presi provvedimenti?No...niente.Alla fine io mi sono preso i suoi commentini...da ammazzarlo a calci in cul@ e lui niente.
Se voi questo è giusto,per me non lo è.
Lo stesso vale per il discorso di Schumy sugli up.Ma perchè il mercatino non lo dividono in categorie?Perchè un solo up al giorno quando poi entrano,si mettono in coda e se ne vanno,perchè non viene punito chi chiede ribassi senza senso??Tutti sono bravi a risparmiare qua...ma ci vuole pure un pò di educazione e rispetto!
Chiudo questo mega OT,ci voleva anche se non ho detto tutto...:doh:
Saluti
peppe
schumyFast
15-12-2007, 11:32
Beh...se la trovi a meno perchè posti in questo thread?
Questa non è una chat...è una sezione mercatino, dove si posta solo se interessati.
Se il prezzo lo reputi alto compra altrove...semplice
andrea-48
15-12-2007, 11:38
Qui la da disponibile in germania ..............
http://www.micropc-berlin.de/catalog/product_info.php?products_id=1971
a 245 €
schumyFast
15-12-2007, 11:39
da www.ragno146.com ne hanno molte disponibili (Traduci ragno in inglese)...c'è pure la notizia tra le news del sito. Prezzo NUOVO 235, con spedizione gratuita.
Secondo me Schumyfast dovrebbe venderla a max 195 s.s. comprese, per essere in regola
Ti riferisci a questo sito?
http://img179.imageshack.us/img179/2258/8800gtspidersu9.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=8800gtspidersu9.jpg)
A me veramente sembra il contrario...
schumyFast
15-12-2007, 11:40
Toccherebbe a me...però vista la situazione aspetterei volentieri gli sviluppi ke nasceranno con i moderatori!
Scusa...ma se posso risparmiare qualke euro...e soprattutto se da lunedi il risparmi sarebbe maggiore...attendo ancora...almeno fino alla scadenza della mia coda!
La tua coda scade alle 19.30
schumyFast
15-12-2007, 11:46
Qui la da disponibile in germania ..............
http://www.micropc-berlin.de/catalog/product_info.php?products_id=1971
a 245 €
1) è vietato postare link diretti a negozi sul forum
2) i link all'estero vengono presi in considerazione solo se un componente non è commercializzato in italia...ma visto che io l'ho acquistato proprio in italia non mi pare questo il caso :D
SEGNALATO AI MOD
Nemesis2
15-12-2007, 11:48
Beh...se la trovi a meno perchè posti in questo thread?
Questa non è una chat...è una sezione mercatino, dove si posta solo se interessati.
Se il prezzo lo reputi alto compra altrove...semplice
Perchè?
Perchè io come rivenditore posso metterne 8 ora adesso qui pronte e disponibili a quel prezzo sul mercatino guadagnandoci per ogni scheda, ma siccome è vietato perchè altrimenti questo diverrebbe un luogo di commercio di chi il commercio lo fa professionalmente guadagnandoci allora si impone che il prezzo sia cmq in perdita per chi vende materiale nuovo così si evitano commercianti che vengono qui a speculare.
Io non ne ho venduta nessuna perchè il prezzo mi porterebbe in perdita.
Ora che faccio mi metto a venderle?
Sia chiaro quelle schede non le vendo sul mercatino nemmeno per pm, così evito ogni accusa.
Schumy tu sei e lo sei sempre stato un utente molto onesto, ma i tuoi prezzi come quelli di altri sono sempre al limite del mercato dell'usato e vicini a quello del nuovo. Senza offesa, ti rispetto molto.
Prima che i mod mi sanzionino, ho detto questo perchè se il prezzo è da ridurre mi accodo, se il prezzo è corretto ne metto una in vendita, grazie dell'aiuto.
ezekiel22
15-12-2007, 11:52
241euro
LINK1 (http://www.webhardsoft.it/catalog/product_info.php?products_id=4532&osCsid=b683721241dfcc88164f14617ea56367)
243euro
LINK2 (http://www.pcmonster.it/catalog/product_info.php?products_id=1355)
257euro
LINK 3 (http://shoppingcarts4you.com/giordanengocomputers/catalog/product_info.php?name=Svga%20Sparkle%20GeF-8800GT%20512Mb%20GDDR3%202DVI&products_id=2767)
263euro
LINK4 (http://www.okprice.it/scheda_Prodotto.asp?ID_prod=61126&cat=PC_HARDWARE)
albert78
15-12-2007, 11:53
ma il prezzo non è minimamente trattabile?
se si coda
schumyFast
15-12-2007, 11:54
Perchè?
Perchè io come rivenditore posso metterne 8 ora adesso qui pronte e disponibili a quel prezzo sul mercatino guadagnandoci per ogni scheda, ma siccome è vietato perchè altrimenti questo diverrebbe un luogo di commercio di chi il commercio lo fa professionalmente guadagnandoci allora si impone che il prezzo sia cmq in perdita per chi vende materiale nuovo così si evitano commercianti che vengono qui a speculare.
Io non ne ho venduta nessuna perchè il prezzo mi porterebbe in perdita.
Ora che faccio mi metto a venderle?
Sia chiaro quelle schede non le vendo sul mercatino nemmeno per pm, così evito ogni accusa.
Schumy tu sei e lo sei sempre stato un utente molto onesto, ma i tuoi prezzi come quelli di altri sono sempre al limite del mercato dell'usato e vicini a quello del nuovo. Senza offesa, ti rispetto molto.
Quale regola violo?
Ma te lo sei letto il regolamento?
schumyFast
15-12-2007, 11:54
241euro
LINK1 (http://www.webhardsoft.it/catalog/product_info.php?products_id=4532&osCsid=b683721241dfcc88164f14617ea56367)
243euro
LINK2 (http://www.pcmonster.it/catalog/product_info.php?products_id=1355)
257euro
LINK 3 (http://shoppingcarts4you.com/giordanengocomputers/catalog/product_info.php?name=Svga%20Sparkle%20GeF-8800GT%20512Mb%20GDDR3%202DVI&products_id=2767)
263euro
LINK4 (http://www.okprice.it/scheda_Prodotto.asp?ID_prod=61126&cat=PC_HARDWARE)
Sono tutti negozi che non hanno disponibilità della scheda
schumyFast
15-12-2007, 11:55
ma il prezzo non è minimamente trattabile?
se si coda
Che intendi per trattabile?
Quanto vuoi spendere?
Nemesis2
15-12-2007, 11:57
Quale regola violo?
Ma te lo sei letto il regolamento?
Ho solo chiesto ai mod.
Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online.
Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano.
Attendo informazioni.
f_tallillo
15-12-2007, 11:59
Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione.
Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla.
Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica.
schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male.
Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema.
ciao e buon proseguimento.
schumyFast
15-12-2007, 12:07
Ho solo chiesto ai mod.
Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online.
Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano.
Attendo informazioni.
Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione.
Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla.
Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica.
schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male.
Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema.
ciao e buon proseguimento.
Altro spam che dovrebbe essere punito....se solo esistesse una regola al riguardo.
Non è giusto che un utente non interessato rovini le vendite altrui senza una ragione.
Se non ti interessa la scheda compra altrove...non capisco quali sono i vostri problemi.
Sto vendendo una delle schede più richieste al momento (ne è testimonianza la mole di gente che ha postato in questo thread), il regolamento dice che per il prezzo bisogna basarsi sul prezzo più basso online e che è importante che l'oggetto sia disponibile, cosa che a quanto avete capito non c'è visto che tutti i negozi italiani non ne hanno a terra e quelle che stanno per arrivare in buona parte sono già state prenotate (quindi non disponibili nemmeno quelle).
Tutti contro il venditore perchè forse ha toccato un nervo scoperto? Vi appellate a un regolamento che parla chiaro in favore del venditore e ve lo rigirate come pare a voi? Sono 5 pagine di thread e ancora nessuno che abbia postato un link ad uno shop che abbia effettivamente disponibili SUBITO queste schede, ma il regolamento sbaglio o dice "prezzo più basso DISPONIBILE usando trovaprezzi e tolta l' iva"? Si vuole punire il venditore? Bene lo si faccia regolamento alla mano e lo si faccia anche con quelli che inquinano/fanno perdere tempo/fanno i corvi. Senza andare lontano ce ne stanno un paio in questa discussione che compaiono in in ogni thread di vendita. Come mai non si prendono provvedimenti contro quelle persone che si mettono in coda proponendo prezzi inferiori a quelli di regolamento? Cos'è puniamo chi mette un prezzo troppo alto ma non chi fa offerte ridicole insozzando le discussioni? Se il prezzo di questa scheda è alto perchè siete qui a fare offerte? Correte a prenderla in uno di quegli shop che avete postato....... posto che ne abbia una.
byronchayenne
15-12-2007, 12:19
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d.
Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare.
Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove??
saluti e mi scuso con per il post!:)
schumyFast
15-12-2007, 12:25
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d.
Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare.
Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove??
saluti e mi scuso con per il post!:)
Ciao bello, preferisco venderla qui che altrove, anche se ovviamente qui il prezzo di vendita qui è inferiore rispetto ad altri lidi...o dovrei dire baie... :D
Sto aspettando la risposta dai moderatori riguardo al prezzo di vendita e al comportamento degli utenti che hanno postato sul mio thread, anche se era specificato nel primo post di postare solo se realmente interessati a concludere e per qualsiasi domanda o comunicazione di utilizzare i pvt...senza contare il fatto che sono stati postati link a negozi (quindi pubblicità vietata)...
andrea-48
15-12-2007, 12:26
1) è vietato postare link diretti a negozi sul forum
2) i link all'estero vengono presi in considerazione solo se un componente non è commercializzato in italia...ma visto che io l'ho acquistato proprio in italia non mi pare questo il caso :D
SEGNALATO AI MOD
Il regolamento dice :" Nel caso un componente non sia reperibile in Italia " non disponile potrebbe essere interpretato come "non reperibile per un acquisto immediato".
Il fatto quindi che tu l'abbia acquistato in Italia non vuol dire che al mamento della tua vendita sia reperibile in italia.
Mi pare che ci stiamo arrampicando sugli specchi.
Cmq. concordo con te che il regolamento vada perfezionato.
Sia per chi vende sia ,in modo particolare,per chi acquista.
ezekiel22
15-12-2007, 12:27
Sono tutti negozi che non hanno disponibilità della scheda
A me sembra il contrario, almeno in 3 casi su 4.
Da quando in qua valgono anche le presunte telefonate da casa ? :D
Ci sono utenti che per molto meno si vedono ( o si sono visti ) chiudere l'inserzione, senza nemmeno possibilità di appello, non vedo perchè tu dovresti essere speciale ;)
schumyFast
15-12-2007, 12:32
A me sembra il contrario, almeno in 3 casi su 4.
Da quando in qua valgono anche le presunte telefonate da casa ? :D
Ci sono utenti che per molto meno si vedono ( o si sono visti ) chiudere l'inserzione, senza nemmeno possibilità di appello, non vedo perchè tu dovresti essere speciale ;)
Prova a chiamare al negozio dicendo che passi oggi pomeriggio a ritirarla...vedi che ti rispondono...
byronchayenne
15-12-2007, 12:32
Ciao bello, preferisco venderla qui che altrove, anche se ovviamente qui il prezzo di vendita qui è inferiore rispetto ad altri lidi...o dovrei dire baie... :D
Sto aspettando la risposta dai moderatori riguardo al prezzo di vendita e al comportamento degli utenti che hanno postato sul mio thread, anche se era specificato nel primo post di postare solo se realmente interessati a concludere e per qualsiasi domanda o comunicazione di utilizzare i pvt...senza contare il fatto che sono stati postati link a negozi (quindi pubblicità vietata)...
Il mio era un consiglio...ma se a te piace tutto quello che sta succedendo in questo 3d...
Saluti
schumyFast
15-12-2007, 12:35
Il mio era un consiglio...ma se a te piace tutto quello che sta succedendo in questo 3d...
Saluti
Non mi piace infatti...e spero che i moderatori prendano provvedimenti
Farlok77
15-12-2007, 12:38
Ti riferisci a questo sito?
http://img179.imageshack.us/img179/2258/8800gtspidersu9.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=8800gtspidersu9.jpg)
A me veramente sembra il contrario...
XFX-Pine GeForce 8800 GT 512MB DDR3 Extreme PV-T88P-YDE4
Questa c'è (è meglio della tua perchè ha le freq + alte) e costa 250€...fare il finto tonto non ti servirà :rolleyes:
Non mi piace infatti...e spero che i moderatori prendano provvedimenti
Hai trovato una falla nel regolamento, ok . Ora però ci si è divertiti abbastanza.
Non posso prendere provvedimenti definitivi perchè trattandosi di una questione importante non posso decidere da solo e oggi nessun altro collega è reperibile .
Di certo è inutile continuare. Adesso si chiude.
Resto fermo dell'idea che il prezzo deve essere il più basso a listino non decurtato dell'iva, ma sarete messi al corrente di ulteriori sviluppi al riguardo.
schumyFast
15-12-2007, 12:46
Hai trovato una falla nel regolamento, ok . Ora però ci si è divertiti abbastanza.
Non posso prendere provvedimenti definitivi perchè trattandosi di una questione importante non posso decidere da solo e oggi nessun altro collega è reperibile .
Di certo è inutile continuare. Adesso si chiude.
Resto fermo dell'idea che il prezzo deve essere il più basso a listino non decurtato dell'iva, ma sarete messi al corrente di ulteriori sviluppi al riguardo.
Ok, chiudi pure.
Spero siano presi dei provvedimenti verso chi ha violato le regole del mercatino e che venga migliorato il regolamento
Nel caso la rimetto in vendita appena si sarà chiarita la cosa
schumyFast
15-12-2007, 12:47
XFX-Pine GeForce 8800 GT 512MB DDR3 Extreme PV-T88P-YDE4
Questa c'è (è meglio della tua perchè ha le freq + alte) e costa 250€...fare il finto tonto non ti servirà :rolleyes:
è un'altra marca, non vale...ammesso che sia realmente disponibile poi
kingvisc
15-12-2007, 12:56
sicuramente questa discussione farà discutere, e dato che cade nel weekend ci vorrà qualche giorno, sicuramente ci saranno notizie.
Per il momento mi limito solo a dire questo:
Trovo scoraggiante il fatto che si provi a vendere a prezzi pari al nuovo facendo leva sul fatto che forse una scheda identica non si riesce a reperire sul web (dico forse perchè ho visto almeno 4 link che la danno disponibile, seppur in quantità limitata), e se anche non fosse disponibile, visto che di fatto (dotazione a parte) sparkle e altre marche sono uguali (stesso pcb stessi componenti stesse frequenze, forse cambia l'adesivo sulla ventola) potrei capire il tentativo di prendere almeno una cifra simile, non che l'usato superi il prezzo riscontrabile in negozio. Già il fatto di essere da subito restio alla domanda sullo scontrino potrebbe far pensare, e come me, penso che abbiano fatto lo stesso ragionamento tutti quelli intervenuti. Non prenderla male, ti ho sempre reputato un utente corretto e sono ancora di questa idea, ma forse la risposta a quella domanda avrebbe placato subito gli animi (un errore nell'acquisto capita purtroppo a tutti, e cercare di rimetterci il meno possibile mi pare cosa logica.. se ho pagato 300€ una cosa che avrei potuto prendere a 250€, non avrei problemi a dirlo).
Trovo parimenti sgradevole il fatto che avrò ricevuto a dir tanto 5 segnalazioni, ma entrando nella discussione trovo 100messaggi. Quante volte dovremo ripetere che se qualcosa sembra violare il regolamento si deve usare solo il tasto "segnala", invece di farsi giustizia da soli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.