PDA

View Full Version : Disco di ripristino Vista"Windows Recovery Environment"


kenny72
14-12-2007, 16:13
Salve a tutti,leggendo sul blog ufficiale di vista ho trovato una procedura che permette di creare un disco di ripristino che permette di utilizzare la Windows Recovery Environment,...da blog""Il programma che permette di creare il disco di ripristino si trova, dopo aver aggiornato il sistema al service pack 1, in %systemroot%system32recdisc.exe"", io ho cercato ma non riesco a trovare questa directory neanche loggandomi come amministratore o facendo visualizzare i file e cartelle nascosti,preciso che la console e' nel dvd dell' installazione di vista,ma io vorrei creare un cd solo con la console e eventualmente installarla in una partizione dato che ho un sistema multi boot.Spero che qualcuno possa aiutarmi,grazie a chi mi risponde,ciao a tutti! :D

kenny72
14-12-2007, 20:02
trovato!!! Ma non si esegue e non capisco perche',spero che qualcuno sveli l' arcano

emiaud
28-10-2008, 15:11
trovato!!! Ma non si esegue e non capisco perche',spero che qualcuno sveli l' arcano

Qualcuno ne sa di pił in merito?? a quanto pare non serve pił quindi in Windows vista recovery disc... come si fa a crearlo da Vista?

Grazie

emiaud
28-10-2008, 23:15
trovato!!! Ma non si esegue e non capisco perche',spero che qualcuno sveli l' arcano

Trovato anche io ma non parte... boo

cmq ho risolto con Windows Recovery disc...

Saluti

ExAuter
31-10-2008, 00:08
RECDISC.EXE tool (how to make it work and create a repair/recovery cd) (http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=3361311&SiteID=17&mode=1)

RECDISC.EXE step-by-step how to (http://www.c4consulting.com.au/soluctions/vista/VISTA%20SOLUCTIONS.htm)

Ex