View Full Version : MB per OC Intel 0.45, quale? HELP...
Mi serve una mobo per overcloccare i futuri intel @ 0.45 e non ho la minima idea di quale prendere: mi date una mano?
Solo una cosa: niente DDR 3 pewr via dei costi...
Quanto vuoi spendere?
Il minimo possibile, senza rinunciare però alla qualità e alla possibilità di clokkare..
Escludo a priori quelle con chipset X48 perchè non voglio le ddr3..
Pensavo a qualche mb basata su P35, hanno un buo prezzo, ma non so se vanno bene...:help:
fdadakjli
14-12-2007, 16:37
io sto usando la DFI Lanparty P35 T2R senza problemi...sale più che bene in oc...
ottima anche la X38 T2R sempre con DDR2... :)
oppure se vuoi una mobo a ottimo prezzo che si comporti cmq egregiamente in oc valuta anche la Infinity Blood Iron P35... :)
Ok, ma devi darmi una cifra... altrimenti è troppo difficile orientarmi. :)
Direi sui 100 E circa, max 150..
io sto usando la DFI Lanparty P35 T2R senza problemi...sale più che bene in oc...
ottima anche la X38 T2R sempre con DDR2... :)
oppure se vuoi una mobo a ottimo prezzo che si comporti cmq egregiamente in oc valuta anche la Infinity Blood Iron P35... :)
Ma costano un'esagerazione: 250 euro!! :eek: :cry:
fdadakjli
14-12-2007, 16:52
Ma costano un'esagerazione: 250 euro!! :eek: :cry:
non avevi specificato la spesa...
cmq ascolta johnp1983...la Lanparty DK è ottima e se vuoi risparmiare ancora qualcosina pure la Infinity Blood Iron...;)
fdadakjli
14-12-2007, 16:54
tu cmq prendere un dual o un quad???
A meno di 150€ puoi trovare la Dfi Lanparty Dark P35. ;)
Sembra una buona MB, però mi preoccupa la alimentazione digitale: non è che i darà guai con il mio ali (Seasonic M12 700 W)?
Inoltre ho letto che ha 4 fasi di alimentazione per la cpu, mentre le Asus ne hanno 8, va bene uguale la dfi o è meglio la asus?
tu cmq prendere un dual o un quad???
Dipenderà dai prezzi, speravo un quad a bassa frequenza, ma che differenza c'è per la MB?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.