PDA

View Full Version : [LIGURIA] Vendo 6 monitor NEC Multisync 75 F CRT perfetti !!

AINEMORF
14-12-2007, 14:49
Ciao a tutti,
come da oggetto ho a disposizone 6 monitor CRT NEC Multisync 75 F, completi di cavi, 5 dei queli perfettamente funzionanti e uno con dei problemi relativi all'ingrandimento della dimensione orizzontale che non arriva al valore massimo (facilmente correggibile o usabile come ricambio).
I monitor sono stati usati poco per inizio attività di laboratorio fotografico in dual- head.
Ho a disposizione anche le sk video che li pilotavano ovvero una matrox G400 e una matrox G550.
Ovviamente i monitor possono essere venduti in blocco così come sono, a coppia o singolarmente, insomma come volete voi.
Se li volete vedere non ci sono problemi.
A chi mi fa un offerta per il blocco regalo le 2 sk video.

mando a tutti foto per poterli vedere se mi scrivete alla mail ainemorf@libero.it
resto in attesa di offerte ciaoooo

bottoni
14-12-2007, 15:00
Ciao a tutti,
come da oggetto ho a disposizone 6 monitor CRT NEC Multisync 75 F, completi di cavi, 5 dei queli perfettamente funzionanti e uno con dei problemi relativi all'ingrandimento della dimensione orizzontale che non arriva al valore massimo (facilmente correggibile o usabile come ricambio).
I monitor sono stati usati poco per inizio attività di laboratorio fotografico in dual- head.
Ho a disposizione anche le sk video che li pilotavano ovvero una matrox G400 e una matrox G550.
Ovviamente i monitor possono essere venduti in blocco così come sono, a coppia o singolarmente, insomma come volete voi.
Se li volete vedere non ci sono problemi.
A chi mi fa un offerta per il blocco regalo le 2 sk video.

mando a tutti foto per poterli vedere se mi scrivete alla mail ainemorf@libero.it
resto in attesa di offerte ciaoooo

devi mettere luogo preciso e un prezzo le offerte so proibite qua ...se no ti chiudono

fatti mofificare il titolo da un mod

AINEMORF
16-12-2007, 20:20
hai ragione...scusami....
allora i monitor si trovano a Savona e per il prezzo, viste le ottime condizioni dei prodotti, direi che 35 euro per ogni monitor non sono una cifra eccessiva ....

Grazie di avermi avvisato degli errori