View Full Version : Ordine poster.
Abbiamo ordinato, e pagato con carta di credito, alcuni posters sul sito allposter.com.
L'ordine risulta spedito il 29/11 ma a oggi non ci è arrivato nulla.
Ho già mandato due mail di sollecito ma non ho avuto risposta.
Qualche consiglio?
Ciao Irenina, il consiglio che mi sento di darti è di attendere. Con l'agitazione dei Tir anche i corrieri veloci sono in ritardo...
usando la funzione "rintraccia il tuo ordine" cosa compare?
>bYeZ<
usando la funzione "rintraccia il tuo ordine" cosa compare?
>bYeZ<
Compare "shipped" il 29/11.
Ho pensato anche io allo sciopero, ma mi sembra sia iniziato dopo ...
Ho acquistato dallo stesso sito anche io sabato scorso...speriamo non arrivino il prossimo anno :stordita:
Ho acquistato dallo stesso sito anche io sabato scorso...speriamo non arrivino il prossimo anno :stordita:
Va beh manca poco...
:mbe:
markus_81
14-12-2007, 21:39
ho acquistato anch'io da li...è partito venerdi della settimana scorsa e con lo sciopero è arrivato oggi..però è arrivato :p
pagato il 2, partito il 3, arrivato il 6 a perugia :O
a parte il saldo, riesco a vedere dalla postepay se è stato effettuato il pagamnto a allposters?
In un ordine successivo su BOL almeno mi han dato il codice di tracciabilità del pacco e ho visto che era fermo a BS.
Davidone
15-12-2007, 09:33
spedisco e ricevo diversi pacchi... e vi posso dire che in questo periodo (come tutti gli anni) sono spesso in ritardo ed anche grosso.....
poi dipende se è un corriere tipo SDA o un padroncino privato o sono le poste cmq in generale sono in ritardo...
Poi il blocco dei Tir di certo non ha aiutato anzi.....
Ti faccio un esempio....
Un nostro fornitore partito dal Trentino è rimasto bloccato a Milano (metà strada)... quando sono ripartiti per motivi che non ho ancora capito (logistici dell'azienda mandante credo) è dovuto tornare prima in trentino per poi ripartire.....
quindi i ritardi si accumulano facilmente..... io attenderei fiducioso!
[ot]
io invece non attendo piu fiducioso la batteria del mio DELL ordinata da un negozio ebay di hong kong 45gg. fa e non ancora arrivata :D :cool:
[ot]
Quindi dite che devo solo aspettare ? Ma perchè non rispondono nemmeno alle mail? :mbe:
Up...ma ti sono arrivati? perchè io aspetto dal 12 dicembre :mbe:...
Si, ieri, scusate
Comunque ci sono una moltitudine di ritardi, e non avevo capito che partivano tutti dalòl'olanda
Si, ieri, scusate
Comunque ci sono una moltitudine di ritardi, e non avevo capito che partivano tutti dalòl'olanda
Boh, a me risultano spediti l' 11. Per fortuna che non erano per regali :D
Boh, a me risultano spediti l' 11. Per fortuna che non erano per regali :D
Si anche a me sono stati spediti uno o due gg dopo, ma utilizzano le poste STD e la distanza è molta...
Uppo il 3D, perchè ad aggi ancora non ho ricevuto il pacco :cry:
Dato che risulta spedito da circa 25 giorni ormai, e che per fortuna ho pagato con paypal, se entro 2-3 giorni non mi arriva potrei risolvere qualcosa aprendo un reclamo? Ho già mandato una mail a loro ma non ho ricevuto risposta... :mc:
Uppo il 3D, perchè ad aggi ancora non ho ricevuto il pacco :cry:
Dato che risulta spedito da circa 25 giorni ormai, e che per fortuna ho pagato con paypal, se entro 2-3 giorni non mi arriva potrei risolvere qualcosa aprendo un reclamo? Ho già mandato una mail a loro ma non ho ricevuto risposta... :mc:
Le poste italiane sono bloccate non so per che sciopero :banned:
Facile anche che non abbiano postini perchè i contratti trimestrali sono scaduti
è da giorni che non vediamo posta.
Anzi ci sono bollette da pagare, meno male che abbiamo il RID, però vorrei sapere di quanto sono....
aspetta ancora un po' (10gg)
Le poste italiane sono bloccate non so per che sciopero :banned:
Facile anche che non abbiano postini perchè i contratti trimestrali sono scaduti
è da giorni che non vediamo posta.
Anzi ci sono bollette da pagare, meno male che abbiamo il RID, però vorrei sapere di quanto sono....
aspetta ancora un po' (10gg)
Ma da quando sono bloccate? :confused: perchè a me la posta arriva, l 'ultima volta è stata 3 gg fa...
Sai mica quanto tempo ho per aprire il reclamo con PayPal eventualmente? Mi pare di aver pagato l' 8 Dicembre
lascia riprendere in pieno le attività lavorative cioè da dopodomani.
io mi preoccuperei dopo il 15/1
abbi fiducia, anche io non ci credevo più oramai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.