PDA

View Full Version : 7900GT Vista e DualView impossibile? Help

[RenderMAN]
14-12-2007, 14:04
Ragazzi ho un problema assurdo che mi perseguita ormai da un anno, ossia dall'uscita di Windows Vista 32.

Recentemente ho cambiato Pc e Monitor, ma non la scheda video, ed il problema è sempre lo stesso: non riesco a sfruttare la modalità "dualview" con la 7900GT!!! e credetemi le ho provate tutte!

Nel corso di tutti questi mesi ho tentato con cadenza mansile, sperando sempre in nuovi driver che risolvessero il problema, ma anche oggi, con gli ultimi disponibili 163.75 il problema è sempre lo stesso.

Ma la cosa assurda è che funziona anche la modalità "clone" (ossia due schermi identici) con tutti i drivers, ma se setto la modalità "dualview" allora uno dei miei due monitor "scazza" ossia scompare il video e compaiono segni strani e non mi rimane che resettare il pc visto che non è possibile manco annullare l'operazione.

Comincio seriamente a pensare che sia un problema della scheda video, Nvidia di driver ne ha sfornati una marea...nn è possibile che siano tutti bacati.

Stesso hardware e driver su XP32bit, il dualview funziona a meraviglia.

Consigli? Suggerimenti? sono bene accetti anche maghi e fattucchere, purchè esca da questo inferno.

Grazie.

p.s. Il pc è quello in signa.