View Full Version : [MI no sped.] Cerco Point of View GeForce 8800 GTS 320Mb Extreme Overclock
Cerco scheda in oggetto in buone condizioni e a prezzo umano!
Ciao
Nessuno se ne vuole liberare? :D
leleshow
23-12-2007, 19:38
io!!!!.....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633582
leleshow
23-12-2007, 19:44
niente ho sbagliato.....:p
niente ho sbagliato.....:p
E di brutto anche... :cry:
Possibile che nessuno abbia sta scheda da vendere? :confused:
Nessuno ce l'ha e se ne vuole liberare? Dai dai che tanto non vale più niente! :D
Dai dai offro 150 euro! :mc:
Son passati alcuni mesi ormai e ste schede non valgono praticamente più nulla, nessuno se ne vuole liberare?
Offrite signori, offrite! :D
Ippo 2001
30-06-2008, 18:13
Son passati alcuni mesi ormai e ste schede non valgono praticamente più nulla, nessuno se ne vuole liberare?
Offrite signori, offrite! :D
hai pvt ...
Dieguito85
30-06-2008, 18:58
ciao se sei interessato vendo la mia 8800 in firma ancora in garanzia per un anno
se sei interessato contattami in pvt
saluti
Allora, chiarisco bene qui così evitiamo post inutili, vorrei fare lo SLI quindi me ne serve una IDENTICA a quella che già ho, ovvero come scritto in oggetto.
Per ora pare INTROVABILE. :(
giannica
16-12-2008, 14:15
io ne ho una....con garanzia però senza scatola, ma funzionante al 100%...dipende da quanto mi offri...è la versione extreme
http://i36.tinypic.com/140c56r.jpg
Allora, chiarisco bene qui così evitiamo post inutili, vorrei fare lo SLI quindi me ne serve una IDENTICA a quella che già ho, ovvero come scritto in oggetto.
Per ora pare INTROVABILE. :(.
giannica
16-12-2008, 16:22
.
ah ero convinto fosse una xfx quella che cercavi..
non credo la troverai mai identica...lo sli andrebbe bene anche con una di un altra marca, l'importante è che abbiano le stesse frequenze
Ti ringrazio comunque per l'offerta ma ormai ho deciso di passare ad altro. :)
giannica
17-12-2008, 13:07
Ti ringrazio comunque per l'offerta ma ormai ho deciso di passare ad altro. :)
ok ;)
@less@ndro
17-12-2008, 13:11
Per ora pare INTROVABILE. :(
comunque va che lo puoi fare a cneh con schede diverse l'sli, l'importante è che abbia la stessa gpu... :rolleyes:
Non cerco più la scheda in oggetto perchè sto per passare ad altro.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.